Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ma che cambia tra il gusto vaniglia e vaniglia ice cream? gusto caramello e cappuccino come sono? quali i migliori? grazie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
      ragazzi ma che cambia tra il gusto vaniglia e vaniglia ice cream? gusto caramello e cappuccino come sono? quali i migliori? grazie.
      quoto anche io per quanto riguarda i gusti cappuccino e caramello considerando che li assumerei la mattina nel latte.... (il caramello in genere mi piace come sapore, ma nel latte?!?!?)
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        ma come si fà a dire quali gusti sn i migliori xD ognuna ha i suoi gusti, personalmente le double chocolate nn le sopporto molto, troppo forti, e nn impazzisco x il cioccolato, quindi t direi pessime, ma qualcun'altro potrebbe dirti ottime..
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          Dopo l'orrore del gusto cookies and cream, ho optato per il gusto Mocha/Cappuccino.
          Bè che dire, una lieta sorpresa, ottimo gusto, mi piace molto, specie a colazione, ne troppo dolce, ne stomachevole, penso che le terrò a questo gusto per un bel pò ;-)
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
            Dopo l'orrore del gusto cookies and cream, ho optato per il gusto Mocha/Cappuccino.
            Bè che dire, una lieta sorpresa, ottimo gusto, mi piace molto, specie a colazione, ne troppo dolce, ne stomachevole, penso che le terrò a questo gusto per un bel pò ;-)
            rispetto al cookies e cream? perchè quest ultime le sto prendendo ora, si sono troppo dolci ma nel complesso non sono malvage..il fatto è...che sanno di cappuccino..cè molta differenza con quelle al cappuccino?
            evolve or die

            Commenta


              Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
              Dopo l'orrore del gusto cookies and cream, ho optato per il gusto Mocha/Cappuccino.
              Bè che dire, una lieta sorpresa, ottimo gusto, mi piace molto, specie a colazione, ne troppo dolce, ne stomachevole, penso che le terrò a questo gusto per un bel pò ;-)
              stesse identiche mie impressioni è ottimo.

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                rispetto al cookies e cream? perchè quest ultime le sto prendendo ora, si sono troppo dolci ma nel complesso non sono malvage..il fatto è...che sanno di cappuccino..cè molta differenza con quelle al cappuccino?
                Bè certo che c'e' differenza a livello di gusto, che cambia radicalmente. A me le cookies and cream non piacevano non tanto perkè fossero troppo dolci, ma xke proprio mi sapevano da chimico in maniera assurda, ogni volta che le aprivo mi sembrava di aprire il dixan....
                sigpic

                "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                Commenta


                  Non è che potrei sapere dove comprate le on in tutti questi gusti? io le trovo solo ai soliti 3-4 gusti...l'unico è o il sito dell importatore italiano ma costano troppo oppure direttamente il sito della ON ma non so se spediscono in Italia

                  Commenta


                    ragazzo....ma da Sergio.....lo store del sito con ottimi prezzi!!!

                    Commenta


                      Messaggio di moderazione.

                      Originariamente Scritto da Daemonex10 Visualizza Messaggio
                      Non è che potrei sapere dove comprate le on in tutti questi gusti? io le trovo solo ai soliti 3-4 gusti...l'unico è o il sito dell importatore italiano ma costano troppo oppure direttamente il sito della ON ma non so se spediscono in Italia
                      Bodyweb vive grazie al suo sponsor: http://www.bodyweb.com/shop.php un e-commerce all'avanguardia sul mercato.
                      Per rispetto nei confronti dello sponsor non è possibile linkare siti esterni e parlare di prezzi, come da Regolamento.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggio
                        ragazzo....ma da Sergio.....lo store del sito con ottimi prezzi!!!
                        aggiungerei consegne lampo e massima correttezza

                        Commenta


                          a ok grazie...avevo guardato solo che avevo visto solo alcuni gusti....

                          Commenta


                            raga devo scegliere un gusto tra questi:
                            cioccolato
                            vaniglia
                            fragola
                            quale mi consigliate?
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              cioccolato
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                cioccolato
                                Quoto...
                                Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo...!!!

                                NO PAIN, NO GAIN


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎