Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io 100di latte ... e acqua più o meno 150.

    il gusto è migliore

    Commenta


      Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
      se ti sei trovato bene con le euro proverò anch io quel gusto, tutt ora ho chocolate and mint(america e ottimo), double chocolate (euro) che non mi ha soddisfatto moltissimo per il gusto ma per il resto tutto ottimo...io ne ho provate di pro ma come con le on non mi sono mai trovato....adesso aspetto la versione platino, non vedo l ora
      Di cosa parli?Intendi le nuove Hydrowhey o una versione aggiornata delle Gold?

      Commenta


        il gusto dovrebbe rimanere l'ultimo parametro di valutazione (e difatti in genere mi oriento sulle isolate, ho preso le on per risparmiare) ma a me piacciono con gusti particolarmente dolci. ci deve essere tanto aspartame da farmi venire il cancro (cit.)

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Quali neutre usi tu?
          costan di meno? perchè io volevo usare le neutre, allungate con un po' di menta zerofabbri

          Commenta


            mi sn arrivate oggi le double chocolate!
            madonna che intenso il sapore del cioccolato, persino troppo, mi c dovrò abituare dato ke ho preso quello da 2 kg hihi ^^
            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

            Commenta


              anch'io le ho provate oggi,beh che dire il sapore (double choccolate) senza infamia ne lode,come fate a dire che e' intenso.....solubilita' e digeribilita' ottime.....ora attendo per vedere l'effetto "aria"

              Commenta


                le usate solo come post wo o anche in altri momenti della giornata?

                Commenta


                  personalmente le prendo a colazione (nel latte) e post wo
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    io per ora le uso a colazione(per questo amo i gusti forti),ma quando vado di fretta o non ho cibo solido anche spuntini e post wo

                    Commenta


                      provate:
                      - fragola vecchia edizione: non mi è piaciuta per niente.
                      - cookies and cream :troppo dolce a parer mio
                      -double chocolate: un classico, buono, la nuova edizione un po meno...
                      -moka\cappuccino: una sorpresa,non ci speravo, è veramente buono, sa proprio di cappuccino, addirittura nello yoghurt bianco(acidissimo) diventa veramente buono. credo rimarrò con queste per un pò

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        grazie, io non ho mai preso pro a colazione, + che altro mi interessava sapere se le usate come spuntini o prenanna

                        Commenta


                          prenanna non le ho mai prese ma con un pò di frutta secca (per rallentarle) possono andare. A volte è capitato di prenderle negli spuntini ma solo quando andavo di fretta o avevo esaurito altre fonti protiche o comunque non mi andava di mangiare fesa/tonno/breasola

                          Non sono un blend proteico ma un whey blend però nel complesso vanno bene praticamente sempre
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            vado un attimo ot, che altre pro prendi come spuntino o prenanna

                            Commenta


                              Come integratori nessuna anche se vorrei provare qualcosa tipo Syntha6 o Caseine. Di solito prenanna prendo fiocchi di latte, oppure grana ma solo a volte nei giorni off. Come spuntini i classici affettati magri (fesa/bresaola), albumi, tonno al naturale, sgombri in scatola sgocciolati.

                              Sono per l'integrazione minima, se posso usare cibo solido lo faccio molto volentieri
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                sto provando le cookies and cream nuova formula, buone si, ma non troppo, molto dolci, hanno un gusto cappuccino però a lungo andare stongano un po
                                nel latte danno il loro meglio

                                preferivo le extreme milk chocolate, per ora le migliori

                                mi chiedo a sto punto quelle al gusto cappuccino di cosa sappiano....
                                evolve or die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎