Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
    Sinceramente era la prima volta che le assaggiavo,quindi non sò nemmeno se ho quelle con la nuova formula o meno.Comunque mi piacerebbe sapere come sono quelle al gusto Vaniglia French Cream.Qualcuno le ha provate?
    si capisce da due cose:

    1) c'è scritto (se sono fatte in america c'è scritto "carefully manufactured in the USA" con tanto di bandiera stars&stripes, se sono fatte in europa c'è l'indirizzo del customer service europeo in Irlanda)

    2) il più immediato: i barattoli sono diversi; opaco e leggermente ruvido l'europeo (formula nuova), lucido e liscio l'americano (formula vecchia)

    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      Sapevo di avere la versione europea ma non che quindi fosse obbligatoriamente la nuova formula.Quindi sto asssumendo quelle con la nuova formula.Per quanto riguarda quelle al gusto Vaniglia French Cream tu non sai dirmi niente?Ricordo che ne provi molte e di vari gusti se non sbaglio.
      Grazie.

      Commenta


        quelle non le ho mai provate, mi dispiace

        in generale evito la vaniglia
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          Se dai 6+ al gusto, sono sicuramente nuova formula.

          Commenta


            provate al gusto crema e biscotto...
            dire uno schifo è dire poco, ormai finisco il barattolo (per fortuna sl 908 gr) e poi mai più una roba del genere.... avevo provato altri gusti on, ma mai questo, e devo dire che nonostante sia da molti osannato, mi domando se sia io che lo sento orrido o cosa....
            Come leggerezza e solubilità nulla da eccepire, ma come gusto, un detersivo ...
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta


              Buone dritte.Grazie a tutti.Di quelle al gusto Vaniglia French Cream nessuno sà dirmi niente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                provate al gusto crema e biscotto...
                dire uno schifo è dire poco, ormai finisco il barattolo (per fortuna sl 908 gr) e poi mai più una roba del genere.... avevo provato altri gusti on, ma mai questo, e devo dire che nonostante sia da molti osannato, mi domando se sia io che lo sento orrido o cosa....
                Come leggerezza e solubilità nulla da eccepire, ma come gusto, un detersivo ...
                Barattolo USA o Europe? Perchè io l'ho preso più di una volta made in USA (quindi formula vecchia) ed è uno dei miei preferiti
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  USA, guarda nn so se sn stato sfigato io che fatalità sto barattolo è così... ma mi sembra impossibile.... oppure abbiamo delle papille gustative completamente opposte ... su di me ha un retrogusto orribile
                  sigpic

                  "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                    USA, guarda nn so se sn stato sfigato io che fatalità sto barattolo è così... ma mi sembra impossibile.... oppure abbiamo delle papille gustative completamente opposte ... su di me ha un retrogusto orribile
                    I gusti sono molto soggettivi, è probabile che si tratti soltanto di diversa percezione, nulla di strano

                    In effetti come gusto è molto dolce, questo per molti è un handicap, e poi è anche abbastanza "chimico", lo testimonia anche la lunga lista di ingredienti, quasi il doppio rispetto alle double rich chocolate. A me piace molto, soprattutto nel latte, anche se il mio gusto preferito in assoluto è Milk Chocolate... per me, il top

                    Hai fatto benissimo a prendere il baratolino, anch'io ho sempre fatto così, tranne per le strawberry che ho preso direttamente da 5lbs... e me ne sono un pò pentito hehe
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      chocolate and mint....che dire...ottime...(made in usa)c, è da dire che non avevo mai provate le on ma stavolta ho trovato l oro.
                      solubilità:8+...in acqua senza grumi e nel latte solo mescolando si sciolgono subito anche se rimangono un po di grumi in superficie(ottimi)
                      gusto:9 (soggettivo) prevalente cioccolato con il giusto retrogusto di menta
                      digeribilità:9 nel latte mi pesano leggermente...proprio leggermente
                      qualità prezzo ottima
                      ora è arrivato il "sacco" (4,5kg) di quelle doppio ciocco, spero che mi soddisfino anche queste

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                        provate al gusto crema e biscotto...
                        dire uno schifo è dire poco, ormai finisco il barattolo (per fortuna sl 908 gr) e poi mai più una roba del genere.... avevo provato altri gusti on, ma mai questo, e devo dire che nonostante sia da molti osannato, mi domando se sia io che lo sento orrido o cosa....
                        Come leggerezza e solubilità nulla da eccepire, ma come gusto, un detersivo ...
                        Se parliamo delle stesse... io le ho trovate.. decenti. Hanno un odore chimico bruttissimo, nel latte però son buone.

                        Le migliori per me, tra quelle poche provate ovviamente, rimangono quelle all'amaretto.

                        Commenta


                          stamani provate doppio ciccolato nel latte
                          gusto:7- mi aspettavo di piu o semplicemente simile alle chocolate and mint senza retrogusto, ma mi è un pò stucchevole, cmq digeribilità e solubilità uguale identica alle altre, l ultimo barattolo è euro mentre il vecchio è usa.

                          Commenta


                            Ho il barattolo USA... quindi le ciocco/cocco son davvero inutili ._.

                            però ho il barattolo nuovo, ma con bandiera e indirizzo usa...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                              stamani provate doppio ciccolato nel latte
                              gusto:7- mi aspettavo di piu o semplicemente simile alle chocolate and mint senza retrogusto, ma mi è un pò stucchevole, cmq digeribilità e solubilità uguale identica alle altre, l ultimo barattolo è euro mentre il vecchio è usa.
                              anke io dalle double chocolat mi aspettavo di piu... nn oso immaginare di cosa sanno le chocolat normali XD.... cmq io le prendo solo in acqua postwo... nel latte nn le ho assaggiate..
                              nnte da dire sulla qualità, solubilità e valori nutrizionali (5g di glutammina x scoop!)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
                                anke io dalle double chocolat mi aspettavo di piu... nn oso immaginare di cosa sanno le chocolat normali XD.... cmq io le prendo solo in acqua postwo... nel latte nn le ho assaggiate..
                                nnte da dire sulla qualità, solubilità e valori nutrizionali (5g di glutammina x scoop!)
                                secondo me le chocolate normali sono meglio, visto il fatto che il gusto dovrebbe essere uguale alle chocolate and mint con l aggiunta di menta...almeno penso sia cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎