Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito il chocolate & cocco, sto iniziando le cookies & cream ma non mi fanno impazzire come le altre, almeno a livello di gusto.

    Commenta


      Ragazzi tra chi le sta usando ora, ha notato differenze visto che sembra cambiata la formula?forse però solo negli aromi.
      Secondo voi sono cambiati gusto, solubilità ma soprattutto la digeribilità?
      Fatemi sapere.
      Grazie.

      Commenta


        Ragazzi ma poi?Nessuno ci dà altre notizie o dei dati acquisite con le esperienze?

        Commenta


          IMO un cambiamento c'è stato.

          adesso sto usando le nuove chocolate & cocco...qualche giorno fa mi son rifatto uno shake con delle vecchie french vanilla che avevo in homegym.

          Boh...quelle "vecchie" mi sembrano più fini, meno schiuma, meno grumi...migliori come consistenza proprio.
          nonostante il flavour alla vaniglia mi piaccia mooolto meno di quello al cioccolato, come pro preferisco la prime.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            La digeribilità però è cambiata?

            Commenta


              onestamente non mi sembra proprio, ma io faccio poco testo...ho uno stomaco che trita anche i sassi.

              son riuscito a finire anche un barattolo di professional whey della MP...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                Grazie delle info...Attendiamo altri pareri...

                Commenta


                  ok, allora faccio un pò un riassunto dei tre gusti provati post-cambiamento:

                  Strawberry: non lo avevo mai provato prima quindi non ho termini di paragone, in generale non mi piace molto sia nell'acqua che nel latte, tende ad avere un odore non proprio di fragola (a volte l'odore sembra antibiotico), tutto sommato di fragola ha ben poco... meglio nel latte che nell'acqua. Francamente non lo consiglierei ma i gusti sono personali. Per quanto riguarda la digeribilità, io ho uno stomaco d'acciaio ma queste whey non sono passate proprio inosservate (nulla di che, alla fine ci vuole ben altro per mettere il mio stomaco in difficoltà) ma con stomaci più delicati non garantisco. Solubilità buona nonostante la polvere non sia fine come gli altri gusti.

                  Double Chocolate: questa l'avevo provata mesi fa. Adesso è più fine, forse si scioglie anche meglio ma il gusto è leggermente peggiorato, niente di che comunque, alla fine è buono. Quindi solubilità buona sia nel latte che nell'acqua, digeribilità... niente da segnalare (ma vedi discorso sullo stomaco sopra).

                  Cookies&Cream: il gusto sembra molto simile a quello precedente, quindi sono buone... ma la composizione pare cambiata, l'odore è leggermente diverso, mentre alla fine lasciano un retrogusto amarognolo se prese con acqua. Delle tre, come gusto, è la migliore ma presenta molti più ingredienti... diciamo che sono più "chimiche" delle altre. Digeribilità come le double chocolate (sempre con le stesse premesse).



                  In generale sono un pò insoddisfatto, ero abituato troppo bene con quelle precedenti... adesso tra l'altro c'è il dubbio sulla qualità visto che quelle precedenti erano state testate e ritestate.. il marchio dovrebbe ancora rappresentare una garanzia ma francamente al prossimo giro mi orienterò su altro, cioè fra qualche mese visto che ancora ho almeno 6kg di pro da parte
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    Grazie Straccio...Se tra qualche tempo avrai altre impressioni mi piacerebbe saperlo,grazie ancora.

                    Qualcuno,sà invece di quelle alla vaniglia?

                    Commenta


                      In america Le ON Whey Gold *****NO PREZZI*****
                      Last edited by Sean; 01-01-2010, 20:22:24.
                      Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Meluccho Visualizza Messaggio
                        In america Le ON Whey Gold ****NO PREZZI*****
                        Bisogna dire che lì c'è un largo uso di integratori eh.
                        Last edited by Sean; 01-01-2010, 20:23:39.

                        Commenta


                          Ragazzi,ma altre info e feedbacks?

                          Commenta


                            French Vanilla Crème che caspio sarebbe?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi,ma altre info e feedbacks?
                              le On non hanno bissogno di presentazioni . Della nuova " linea" ho provato il gusto vaniglia , buono ( niente di speciale proprio come quella vecchia) ma non stanca in fretta e mantiene l' ottima digeribilita' della vecchia formula.

                              Commenta


                                Buono a sapersi perchè sto aspettando propio che mi arrivino.Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎