Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avete provato il gusto ponche tropicale? comè??
    evolve or die

    Commenta


      Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
      avete provato il gusto ponche tropicale? comè??
      Mai sentito com'è?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        aggiorno il tred: l'ultimo gusto che ho provato è extrem milk chocolate.....che dire il mio preferito per quanto riguarda le ON.....buonissimo di gran lunga superiore al double rich chocolate
        concordo

        lo scrissi anche qualche pagina fa, è il mio gusto preferito tra quelli provati
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Mai sentito com'è?
          arrivate da poco..mha sanno di una certa medicina che non ricordo bene...forse la tachipirina quella liquida...anche se non son sicuro...cmq dai nel complesso sono buonine...si mischiano che è na meraviglia...una leggera schiuma ma nulla di che...ottima digeribilita come tutte le on

          promosse
          evolve or die

          Commenta


            io mi trovo benissimo con quelle alle mandorle/amaretti, non mi viene il nome xD

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              io mi trovo benissimo con quelle alle mandorle/amaretti, non mi viene il nome xD
              rocky road..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                aggiorno il tred: l'ultimo gusto che ho provato è extrem milk chocolate.....che dire il mio preferito per quanto riguarda le ON.....buonissimo di gran lunga superiore al double rich chocolate
                Il double rich chocolate non mi piace...

                Il mio preferito è il Rocky Road...
                Proverò questo al ciocco bianco.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  Qualhe tempo fa ho provato il variety pack con i 16 gusti.
                  Ottimo il caramello e il cioccolato malto, discreti rocky road, il classico double rich e le altre varianto cioccolato/crema. Buona anche la vaniglia. Sorvolo su tutti i gusti frutta
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                    da ora è disponibile il gusto cioccolato bianco...
                    ma solo in america??

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      ma solo in america??
                      penso proprio di si..

                      Commenta


                        Nuovo gusto, ho provato solo cioccolata e rocky road (trovandomi decisamente meglio con quest'ultime), tra caramello e cookie. cosa consigliate?

                        Commenta


                          da qualche giorno sto prendendo le chocolate & cocco, che dire se non ottime!? hanno il sapore del bounty

                          Commenta


                            Posto qui visto che è in tema: premetto che si tratta di curiosità e/o pippa mentale a seconda dei punti di vista

                            Ho notato leggendo sui vari barattoli delle ON che i grammi di whey contenute in un "serving" variano, mentre rimane invariato il quantitativo di proteine (sempre 24g)... ho comparato i misurini e sono tutti uguali, evidentemente deve esserci un peso specifico diverso tra i vari gusti?

                            E' curioso perchè facendo due calcoli veloci esce fuori una diversa % di proteine contenute a seconda del gusto

                            Per esempio se il serving è di 30.4g (esempio le cookies&cream), la percentuale di pro contenuta è 78.95%. Se il serving è da 32g (esempio extreme milk chocolate) la percentuale scende al 75%

                            E' solo una curiosità, ovviamente non si sceglie in base alla % ma più in base al gusto, però qualche torchio pignolo potrebbe apprezzare

                            P.S.: all'eventuale tirchio pignolo dico anche che ci sono barattoli da 912g e altri da 943g

                            P.P.S.: secondo la ON ci sono anche gusti che hanno serving da 29.4g (sempre 24g di pro), in questo caso la % è 81.63% (dovrebbero essere vaniglia e fragola ma non li ho mai provati, se qualcuno ha ancora i barattoli potrebbe essere curioso confermare o meno)...

                            Last edited by straccio_revenge; 09-11-2009, 14:18:33.
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Posto qui visto che è in tema: premetto che si tratta di curiosità e/o pippa mentale a seconda dei punti di vista

                              Ho notato leggendo sui vari barattoli delle ON che i grammi di whey contenute in un "serving" variano, mentre rimane invariato il quantitativo di proteine (sempre 24g)... ho comparato i misurini e sono tutti uguali, evidentemente deve esserci un peso specifico diverso tra i vari gusti?

                              E' curioso perchè facendo due calcoli veloci esce fuori una diversa % di proteine contenute a seconda del gusto

                              Per esempio se il serving è di 30.4g (esempio le cookies&cream), la percentuale di pro contenuta è 78.95%. Se il serving è da 32g (esempio extreme milk chocolate) la percentuale scende al 75%

                              E' solo una curiosità, ovviamente non si sceglie in base alla % ma più in base al gusto, però qualche torchio pignolo potrebbe apprezzare

                              P.S.: all'eventuale tirchio pignolo dico anche che ci sono barattoli da 912g e altri da 943g

                              P.P.S.: secondo la ON ci sono anche gusti che hanno serving da 29.4g (sempre 24g di pro), in questo caso la % è 81.63% (dovrebbero essere vaniglia e fragola ma non li ho mai provati, se qualcuno ha ancora i barattoli potrebbe essere curioso confermare o meno)...

                              è vero, penso che sia dovuto al fatto che alcuni gusti sono più 'sporchi' rispetto ad altri...ossia per avere il gusto "extreme milk chocolate" la ON deve aggiungere più aromi rispetto al gusto vaniglia, e come ben sappiamo gli aromi non sono di certo fatti di pro, ma di cho e fats

                              Commenta


                                Alla fine ho puntato su cookies and cream, l'odore sembra buono. Meno comunque delle rocky road. Ma ho notato dei pezzi neri, sembra cacao xD

                                Non vedo l'ora che venga domattina.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎