Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    ordinate quelle cioccolato e cocco...che dite??
    Che sono ottime

    Ciao Jabbino
    sigpic

    Commenta


      il prossimo ordine mi sa che lo faccio anche io con le ON nel carrello....molto probabilmente cookies & cream che mi ispirano...unica pecca a mio parere non hanno oltre l'80% di proteine come sono abituato con altre marche però va bè poco cambia...

      Commenta


        Caramel le avete mai provate?

        Commenta


          Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
          il prossimo ordine mi sa che lo faccio anche io con le ON nel carrello....molto probabilmente cookies & cream che mi ispirano...unica pecca a mio parere non hanno oltre l'80% di proteine come sono abituato con altre marche però va bè poco cambia...
          Se sei in massa basta metterne un pò di più , anche se sei in def non è che cambi molto più, io di solito vado ad occhio... uno scoop raso e un altro po.

          Comunque uno scoop contiene anche 5.5g di bcaa e 4 di glutammina. Almeno è quello che c'è scritto
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            Pensando di fare cosa gradita e per cercare di cercare di creare un elenco dei gusti, riprendo questo topic per provare col vs. aiuto a "tradurre" il nome dei vari gusti.
            Preso atto che non potremmo avere tutta la tipologia di gusti presenti negli USA e che quindi è inutile tradurre i vari Cake Batter, Eggnog, ecc. passiamo a quelli a nostra disposizione:

            - Caramel (è gusto caramello tipo quello presente sul cornetto algida???)

            - Cookies n' cream (è tipo gusto biscotto?)

            - Milk Chocolate - Cappuccino (li ho visto entrambi su due diti diversi, quindi è lo stesso gusto con 2 nomi diversi o sono 2 gusti diversi e in quel caso qual'è la differenza???)

            - Vanilla chai

            - Rocky road

            - Chocolate malt (cit. tipo gusto ovomaltina)
            you don't win silver, you lose gold...........

            Commenta


              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              Se sei in massa basta metterne un pò di più , anche se sei in def non è che cambi molto più, io di solito vado ad occhio... uno scoop raso e un altro po.

              Comunque uno scoop contiene anche 5.5g di bcaa e 4 di glutammina. Almeno è quello che c'è scritto
              Uno scoop non corrisponde a 30gr?
              No perchè uno scoop raso son 25.
              Rocky road
              ha l'odore degli amaretti, è piuttosto dolce . Ma buono.

              Commenta


                siete sicuri che uno scoop è 25g? l'avete pesato? perchè nel barattolo scrivono 30g...

                Comunque cookies and cream davvero buono, l'odore è forte ma il gusto veramente buono per delle proteine, sicuramente le migliori che abbia mai assaggiato. PS: il gusto è proprio biscotti e crema anche come sensazione.

                Commenta


                  siete sicuri che uno scoop è 25g? l'avete pesato? perchè nel barattolo scrivono 30g...

                  Comunque cookies and cream davvero buono, l'odore è forte ma il gusto veramente buono per delle proteine, sicuramente le migliori che abbia mai assaggiato. PS: il gusto è proprio biscotti e crema anche come sensazione.

                  Commenta


                    lo so, ma le peso ogni volta che devo metterle nello shaker. Tra l'altro lo disse anche qualcun'altro tempo addietro in questo thread.
                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Lo avevo chiesto anch'io una o due pagine fa, la mia bilancia segna 25-26g per uno scoop raso (circa 20g di pro)

                    Commenta


                      allora il gusto cioccolato cocco come è??

                      Commenta


                        ma dove caxxo l' avete visto il gusto cocco?

                        ops scusate avevo letto solo cocco , sorry
                        Last edited by kikkio87; 20-09-2009, 17:59:11.

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          mi sono arrivate oggi al gusto double chocolate, prima volta che prendo proteine in polvere.

                          potrebbe andare bene sostituirle al cibo solido x la colazione/pre e post wo? con che dosaggi?

                          sono 1.72x65kg vorrei arrivare a 70kg (nn di grasso )

                          Commenta


                            Certo che va bene sostituire il cibo con le proteine, solo però se hai necessità effettiva cioè ad esempio colazione non ti va di mangiare albumi, oppure in altri pasti non ne hai la possibilità o per motivi di velocità...

                            La quota la devi stabilire tu con la dieta, fai conto che come massimo visto il tuo peso potresti arrivare sui 130g di proteine ma ovviamente devi considerare prima di tutto di inserire quelle derivanti dal cibo solido, in un secondo momento se non ce la fai a raggiungere i 120-130g al gg puoi benissimo integrare con le whey (ecco perchè si chiamano integratori)

                            Commenta


                              da ora è disponibile il gusto cioccolato bianco...

                              Commenta


                                aggiorno il tred: l'ultimo gusto che ho provato è extrem milk chocolate.....che dire il mio preferito per quanto riguarda le ON.....buonissimo di gran lunga superiore al double rich chocolate
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎