Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Alla fragola non le ho mai provate.Cioccolato ottime ma il double rich chocolate delle On è abbastanza amaro come cioccolato quindi dipende dai tuoi gusti,Ottime le vanilla ice cream.
    quoto
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
      Alla fragola non le ho mai provate.Cioccolato ottime ma il double rich chocolate delle On è abbastanza amaro come cioccolato quindi dipende dai tuoi gusti,Ottime le vanilla ice cream.
      Il double rich io l'ho trovo fin troppo dolce a dir la verità.

      Gusti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
        Il double rich io l'ho trovo fin troppo dolce a dir la verità.

        Gusti
        Allora se provi il cioccolato della Champion nutrition ti sembrerà di bere nesquick ben zuccherato.

        Commenta


          Ma infatti stavo pensando a cambiare gusto la prossima volta.
          Cosa consigliate? Mi attiravano le hot road...

          Commenta


            ho preso le cioccolato da 2kg e le vaniglia da 1... vi farò sapere

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              Ma infatti stavo pensando a cambiare gusto la prossima volta.
              Cosa consigliate? Mi attiravano le hot road...
              Cookies and cream

              Commenta


                non sono disponibili dove le prendo io

                Commenta


                  Ritorno su questo 3d per riportare feedback estremamente positivo sul gusto Milk Chocolate

                  Solubilità ottima, gusto ottimo, digeribilità ottima... parere personale: meglio delle cookies and cream che a fine barattolo (di 1kg) già mi avevano quasi stufato.

                  M&C n poca acqua hanno un ottimo sapore, nel latte sembrano Nesquik ...

                  P.S..: è il terzo gusto delle ON che provo quindi ormai ho un pò di esperienza
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    ragazzi sapete mica qual'è la % di lattosio o se ci sono degli enzimi per la sua digestione?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      ragazzi sapete mica qual'è la % di lattosio o se ci sono degli enzimi per la sua digestione?
                      Sulla confezione c'è scritto che contengono Lactase e Aminogen, enzimi digestivi.
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Sulla confezione c'è scritto che contengono Lactase e Aminogen, enzimi digestivi.
                        quindi per chi è intollerante al lattosio come me, non dovrebbe avere il solito effetto "cagotto".

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          quindi per chi è intollerante al lattosio come me, non dovrebbe avere il solito effetto "cagotto".
                          Il condizionale è sempre d'obbligo, in teoria... no
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            provate le cioccolato cocco;non male ma da prenderne un barattolo piccolo o alternarle perchè stancano parecchio.

                            Commenta


                              Provate le Double Rich Chocolate, non male... preferisco le extreme milk chocolate però.

                              Un pò più difficili da sciogliere delle cookies and cream o milk chocolate, più o meno come le chocolate mint. Digeribilità buona, come le altre.

                              Gusto: 8
                              Solubilità: 8.5
                              Digeribilità: 9.5
                              Prezzo: come le altre ON

                              Mia graduatoria preferita finora:

                              1) Extreme Milk Chocolate
                              2) Cookies & Cream
                              3) Double Rich Chocolate
                              4) Chocolate Mint

                              ho provato 3 tipi diversi di cioccolato, ora toccherebbe al cocco ma mi sa che per il momento ho smesso di sperimentare
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                ordinate quelle cioccolato e cocco...che dite??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎