Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahaha diavoletto, ti capisco...dopo aver finito un pacco di pro da 500gr della Scitec (MIO DIO vomitevoli).. penso proprio che non accadrà mai che io getti o regali qualkosa ahahha

    Commenta


      Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
      arrivate oggi! double rich chocolate provate con acqua! che dire solubilità perfetta, gusto molto gradevole
      aspetto di sentire con il latte come saranno
      le sto alternando alle dyma ... ottimo gusto

      Commenta


        Sono arrivate le ON Gold Whey al gusto menta-cioccolato. Sono le mie prime proteine quindi non ho termini di paragoni, devo dire che come prima volta ho scelto un gusto molto particolare, già dall'odore si sentono distintamente sia la menta che il cioccolato.

        Le ho provate in acqua e devo dire che non mi hanno colpito, anzi... buona la solubilità però il sapore... a stento le ho mandate giù ... ovviamente vi saprò dire in seguito, quando ordinerò un altro gusto se sono io che ho il palato fine

        Poi stamattina le ho provate nel latte e beh... decisamente meglio, si sono sciolte bene, anche se avrei dovuto prima mettere le whey e poi versare il latte caldo (ovviamente, ma la mattina si è sempre un pò rinco)... il retrogusto di menta le rende particolari, il cioccolato si sente pure ed è buono, il bello è che non ho dovuto aggiungere nè zucchero nè tic... mi hanno dolcificato il latte da sole


        x Tristan: d-s

        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          come mai questo gusto cosi???

          Commenta


            raga io da un po di tempo uso le dymatize...
            ho trovato in offerta le on a gusto "rocky road" !!??? di che gusto si tratta?cm sono?
            "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

            "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

            Commenta


              Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
              come mai questo gusto cosi???
              c'erano solo quelle e le rocky road in offerta e purtroppo al momento posso solo attaccarmi alle offerte

              Comunque pazienza, nel latte non sono male, il problema è che sono in low carb

              Voti, per quello che possono valere:

              Digeribilità: 9
              Solubilità: 9
              Gusto: 6 (le chocolate-mint)
              Prezzo: nella norma, 8 per l'offerta :P
              Last edited by straccio_revenge; 08-05-2009, 21:18:05.
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Sono arrivate le ON Gold Whey al gusto menta-cioccolato. Sono le mie prime proteine quindi non ho termini di paragoni, devo dire che come prima volta ho scelto un gusto molto particolare, già dall'odore si sentono distintamente sia la menta che il cioccolato.

                Le ho provate in acqua e devo dire che non mi hanno colpito, anzi... buona la solubilità però il sapore... a stento le ho mandate giù ... ovviamente vi saprò dire in seguito, quando ordinerò un altro gusto se sono io che ho il palato fine

                Poi stamattina le ho provate nel latte e beh... decisamente meglio, si sono sciolte bene, anche se avrei dovuto prima mettere le whey e poi versare il latte caldo (ovviamente, ma la mattina si è sempre un pò rinco)... il retrogusto di menta le rende particolari, il cioccolato si sente pure ed è buono, il bello è che non ho dovuto aggiungere nè zucchero nè tic... mi hanno dolcificato il latte da sole


                x Tristan: d-s

                O_o minkia i gusti altrui non si discutono mai , ma penso che cioccolato-menta mi faccia letteralmente cagare senza nemmeno averle provate O_o uahuahuahuah
                sigpic

                Commenta


                  Aggiorno il feedback

                  Le ho riprovate stamattina, di nuovo in acqua. Sarà che mi sono alzato più tardi del solito (10:30 ), sarà che le ho provate in metà dell'acqua rispetto all'altra volta... ma le ho trovate decisamente più apprezzabili

                  Le ho bevute tranquillamente senza disgusto, anzi era quasi piacevole quindi il voto in acqua passa da 6 a 7.5

                  Probabilmente il fatto di bere 250ml di acqua alle 7:30 di mattina appena sveglio aveva influito parecchio. Evidentemente il biccherone d'acqua era veramente troppo e dispersivo, daltronde sfido anche il nesquik ad essere buono (nel vero senso del termine) in tanta acqua
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                    raga io da un po di tempo uso le dymatize...
                    ho trovato in offerta le on a gusto "rocky road" !!??? di che gusto si tratta?cm sono?
                    il rocky-road come gusto è una specie di torroncino biscotto....è quindi come una specie di cioccolato ma non così marcato. E' molto diffuso negli USA, così come anche il ciocco-menta di cui ne fanno anche caramelle; da noi logicamente questi gusti non esistono proprio. Io ho provato il rocky road e non è male, ma non è che fosse chissà cosa
                    you don't win silver, you lose gold...........

                    Commenta


                      @ straccio: esatto hai capito giusto, meno acqua usi più buon sapore hai, almeno con le On funziona cosi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        @ straccio: esatto hai capito giusto, meno acqua usi più buon sapore hai, almeno con le On funziona cosi


                        Fatto il bis stamattina alle 7, peggior test di questo... ... le ho trovate di nuovo buone, certo non è il ciobar ma ci mancherebbe
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                          raga io da un po di tempo uso le dymatize...
                          ho trovato in offerta le on a gusto "rocky road" !!??? di che gusto si tratta?cm sono?
                          gusto cacao con retrogusto di mandorla

                          @straccio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Sono arrivate le ON Gold Whey al gusto menta-cioccolato. Sono le mie prime proteine quindi non ho termini di paragoni, devo dire che come prima volta ho scelto un gusto molto particolare, già dall'odore si sentono distintamente sia la menta che il cioccolato.

                            Le ho provate in acqua e devo dire che non mi hanno colpito, anzi... buona la solubilità però il sapore... a stento le ho mandate giù ... ovviamente vi saprò dire in seguito, quando ordinerò un altro gusto se sono io che ho il palato fine

                            Poi stamattina le ho provate nel latte e beh... decisamente meglio, si sono sciolte bene, anche se avrei dovuto prima mettere le whey e poi versare il latte caldo (ovviamente, ma la mattina si è sempre un pò rinco)... il retrogusto di menta le rende particolari, il cioccolato si sente pure ed è buono, il bello è che non ho dovuto aggiungere nè zucchero nè tic... mi hanno dolcificato il latte da sole


                            x Tristan: d-s

                            Devi sapere che anche il gusto cacao semplice delle ON non è tanto buono...Prendi quelle della pro action, come gusto non la batte nessuno.

                            Commenta


                              io ho acquistato una settimana fa le double rich chocolate..nell'acqua sono bevibili e digeribilissime!! ma nel latte non riesco proprio a digerirle! anche se il gusto è sublime! infatti sono molto triste! perchè nel latte sono er mejo!! che consiglio mi date??per ora le mettoin 250ml di scremato, abbasso la dose?
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                                io ho acquistato una settimana fa le double rich chocolate..nell'acqua sono bevibili e digeribilissime!! ma nel latte non riesco proprio a digerirle! anche se il gusto è sublime! infatti sono molto triste! perchè nel latte sono er mejo!! che consiglio mi date??per ora le mettoin 250ml di scremato, abbasso la dose?
                                sarai semplicemente intollerante al latte.provalo con latte delattosato...HD.alta digeribilità...

                                ROCKY ROAD..: AMARETTO di saronno-niente di piu facile dadescrivere..buonissimo..hihi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎