Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Io al prossimo ordine, se Sergio si rifornisce, prendo cioccolato arachidi...m'era piaciuto.

    Dammi un feedback anche con l'avena top.
    Avevo visto quelle ma boh, non mi son fidato, se dici che son buone le provo al prossimo giro.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Ragazzi io non ho capito , ma
      le gold standard sono 100% proteine ? I valori nutrizionali dicono solo 80 % di proteine ?!?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
        Ragazzi io non ho capito , ma
        le gold standard sono 100% proteine ? I valori nutrizionali dicono solo 80 % di proteine ?!?
        80% proteine whey concentrate

        E percentuali sconosciute di whey isolate ed idrolizzate

        Però si, sempre di whey si tratta , proteine del latte. Ed enzimi digestivi.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
          Ragazzi io non ho capito , ma
          le gold standard sono 100% proteine ? I valori nutrizionali dicono solo 80 % di proteine ?!?
          perché non esiste un prodotto fatto eclusivamente da proteine (100%), ci sono dei procedimenti fisici/chimici per ottenere le proteine dal latte e c'è sempre uno "scarto" (carboidrati, grassi) oltre che le aggiunte tra gli ingrendienti del particolare prodotto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            80% proteine whey concentrate

            E percentuali sconosciute di whey isolate ed idrolizzate

            Però si, sempre di whey si tratta , proteine del latte. Ed enzimi digestivi.
            Non è cosi, sono isolate come primo ingrediente, l'avevamo già detto.
            Per me è 50% isolata, 49 concentrata, e 1 idrolizzata.

            Per rispondere a massimoflea, come dice pure Miller un 100% di proteina non l'avrai mai, una 100% isolata senza aromi e senza edulcoranti e senza null'altro arriva al massimo al 93/94% mi pare, poi c'è un po' di umidità e qualche scoria di lavorazione.
            Quindi, la polvere è polvere di proteine al 100% ma la proteina intesa come macroalimento è un po' meno, nelle ON c'è pure che abbassa la media l'edulcorante, l'aroma, il colorante e gli enzimi.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Si, io intendo che sono 100% whey

              Ma in 100 gr di whey hai 80 gr di proteine
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎