Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le gold standard natural non contengono nulla di tutto ciò giusto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggio
      le gold standard natural non contengono nulla di tutto ciò giusto?
      Non contengono edulcoranti.

      Commenta


        Salve a tutti! Qualcuno che le ha al gusto biscotto potrebbe scrivere la lista completa degli ingredienti? Perchè ad esempio altre marche online hanno la lista per ogni gusto diverso, le ON no..

        EDIT: appena trovato

        Blend proteico (Proteine del siero isolate, Proteine del siero concentrate, Peptidi del siero), Aromi naturali e artificiali, Lecitina, Pezzetti di biscotto (Farina arricchita [Farina di frumento, Niacina, Ferro Ridotto, Tiamina monoidrato, Riboflavina, Acido Folico], Zucchero, Olio di palma e palmisto, Cacao, HFCS, Farina di mais, Sale, Destrosio, Bicarbonato di sodio, Lecitina di soia), Sale, Addensanti (Carbossimetilcellulosa, Gomma di Xanthan, Carragenina), Sucralosio, Aminogen®, Lattasi
        Last edited by gendarius; 20-01-2015, 00:30:56.

        Commenta


          megliio al cioccolato...fidati

          Commenta


            consumatore affezionato delle double chocolate che personalmente ritengo le proteine piu buone sul mercato al livello di gusto. Ho preso quelle al biscotte e devo dire che sono a dir poco vomitevoli: le sto cercando di finire assumendole solo nel postwo perchè metterle nel latte la mattina assieme ai corn flakes è davvero troppo nauseabondo

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              consumatore affezionato delle double chocolate che personalmente ritengo le proteine piu buone sul mercato al livello di gusto. Ho preso quelle al biscotte e devo dire che sono a dir poco vomitevoli: le sto cercando di finire assumendole solo nel postwo perchè metterle nel latte la mattina assieme ai corn flakes è davvero troppo nauseabondo
              Super Quoto ciò che hai detto.
              Amo il sapore del biscotto e queste non sanno per niente di biscotto. Odore e sapore chimico,alla fine me le sono fatte "piacere" per finirle ma penso che quel gusto non lo prenderò più
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                ragazzi sapete in quanto tempo vengono assimilate?

                Commenta


                  Azz anche io pensavo di prendere quelle al biscotto ma dopo aver letto le ultime pagine ho forti dubbi...tra tutti i tipi di cioccolato il migliore è double ciocco? È dolce o amaro simile al fondente ?

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    Ho provato cookies cream e devo dire che ha un gusto molto delicato e leggero, si sciolgono alla perfezione anche se rimane un'po di schiuma ma nulla di preoccupante!

                    Commenta


                      Piccola domanda: come mai la versione che si compra in Italia è diversa da quella USA? (parlo della confezione e del misurino, giusto per curiosità)

                      ---------- Post added at 10:05:00 ---------- Previous post was at 09:51:08 ----------

                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Azz anche io pensavo di prendere quelle al biscotto ma dopo aver letto le ultime pagine ho forti dubbi...tra tutti i tipi di cioccolato il migliore è double ciocco? È dolce o amaro simile al fondente ?

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      Secondo me Cookies and Cream non è affatto male, invece non sono per niente soddisfatto del double chocolate..risulta amaro..meglio extreme milk chocolate o Cookies

                      Piccola domanda: come mai la versione che si compra in Italia è diversa da quella USA? (parlo della confezione e del misurino, giusto per curiosità)
                      Last edited by crenS; 13-04-2015, 10:04:35.

                      Commenta


                        Cappuccino, Double Rich Chocolate, Extreme Milk Chocolate
                        Ottimi gusti. Che dire.. ON, una garanzia.

                        Commenta


                          Gente trà french vanilla e vanilla ice cream c'è molta differenza? Quali sono più buone?
                          Appena finito un barattolo di ex milk choccolate, non vado matto per il cioccolato, queste sono molto buone, direi perfette, ma mi piace cambiare
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            cioccolato e burro arachidi,voto 8
                            non a livello delle sintha6 cmq

                            saluti

                            Commenta


                              Provato gusto ice cream vanilla e devo dire che è quasi identico al gusto neutro delle iso sensation..bah
                              Comunque il gusto è molto delicato, non nausea.

                              Commenta


                                L ho provato anche io e non mi stanca per nulla vanilla ice ...effettivamente senti a tratti il sapore delle neutre, molto delicato, cokies e cream invece dopo un pò nauseabondo, quei pezzettini neri poi lasciano un sapore orrendo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎