Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provato gusto double chocolate: solubilità 10 40gr si sciolgono in un attimo anche in soli 220ml d'acqua, digeribilità 10, gusto 10 eccezionale risulta molto piacevole da bere..

    Commenta


      ragazzi ma qual'è la materia prima di ste pro? è certificata?

      Commenta


        premessa
        son un gran amante delle iso93 caffe braZZZil

        volevo provare le gold visto che noto tanti proseliti qua ... che gusto mi consigliereste tenendo presente che cerco qualcosa di simile al caffe brazil (cioè dolciononi)

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          ragazzi ma qual'è la materia prima di ste pro? è certificata?
          glambia.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            R: ON Gold Whey

            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            no
            Ragazzi vorrei chiedervi un'informazione che probabilmente sarà stata trattata nelle pagine precedenti ma son troppe da leggere: mi son appena arrivate queste proteine al gusto double rich chocolate e le etichette (quella in inglese attaccata direttamente sulla confezione e quella in italiano aggiunta sopra l'altra) riportano valori nutrizionali differenti, in particolare per quanto riguarda il sodio. L'etichetta originaria in inglese riporta 244 mg per 100g di prodotto mentre quella aggiunta in italiano 0,61g per 100g di prodotto. Mi chiedevo a quale devo dar retta e nel caso quella giusta fosse la seconda la quantità di sodio non sarebbe un po fuori la norma?
            Preciso che l'etichetta in italiano aggiunta è per il giusto gusto (double rich chocolate). Ringrazio chiunque mi tolga questo dubbio dato che ne ho presi 3 barattoli anche per degli amici che si fidavano.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              mi aspettavo molto di più onestamente

              ho provato il gusto biscotto con acqua sia calda sia fredda sia 200 che 250
              e il gusto nn mi piace gran che ci do un 6 di incoraggiamento
              come digeribilità non son male

              Commenta


                Dopo barattoli e barattoli di doppio cioccolato ho voluto provare le cookes&cream....delusione totale.
                Dolci fino alla nausea e inoltre lasciano una fondazza di puntini neri sul fondo dello shaker (presumibilmente biscotti sbricciolati). Senza contare che i biscotti presenti all'interno sicuramente abbassano la percentuale reale di proteine.

                Unico appunto positivo, se non si usa lo shaker ma ben si una tazza e un a forchetta si sciolgono nettamente meglio e senza grumi rispetto alle doppio cioccolato.

                Commenta


                  Ed io seguendo ciò che ha detto le89le, le ho prese al biscotto Dovrebbero arrivarmi domani o Martedì.
                  Le ho prese al biscotto perchè oltre alle recensione negative per quanto riguarda il gusto ho letto anche quelle positive, e facendo dei calcoli soggettivi riguardanti il mio gusto, ho optato per l'acquisto.
                  Ovviamente appena provate non farò che esprimere il mio giudizio in questo thread
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Ed io seguendo ciò che ha detto le89le, le ho prese al biscotto Dovrebbero arrivarmi domani o Martedì.
                    Le ho prese al biscotto perchè oltre alle recensione negative per quanto riguarda il gusto ho letto anche quelle positive, e facendo dei calcoli soggettivi riguardanti il mio gusto, ho optato per l'acquisto.
                    Ovviamente appena provate non farò che esprimere il mio giudizio in questo thread
                    Sul gusto mi ricredo alla fine non è male. Ma per la questione biscotti sbricciolati...veramente odiosi. Senza contare che non sono propriamente pochi e a mio avviso la percentuale proteica si abbassa parecchio dall'etichetta.
                    Sicuro le prossime sono nuovamente ciocco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Sul gusto mi ricredo alla fine non è male. Ma per la questione biscotti sbricciolati...veramente odiosi. Senza contare che non sono propriamente pochi e a mio avviso la percentuale proteica si abbassa parecchio dall'etichetta.
                      Sicuro le prossime sono nuovamente ciocco
                      Se è per il fatto dei biscotti sbriciolati allora va a mio favore, amo sentire i granelli di biscotto in bocca quando lo bevo. Poi ovviamente è a gusti. Non capisco perchè dovrebbe diminuire la percentuale proteica, alla fine i gr di proteine non rimangono invariati? O sulla confezione, a seconda del gusto che prendi delle On cambia?
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Eh ma se il peso del prodotto è lo stesso per tutti i barattoli, ma in quello al biscottto ci stanno anche i biscotti sbricciolati oltre agli aromi la quantità di proteine è minore rispetto a quelle al cioccolato/frutta.

                        Commenta


                          Ah ok adesso ho capito cosa intendi dire quindi al cioccolato ad esempio, la quantità di proteine è maggiore perché ci sono gli aromi.
                          E di quanto può variare la percentuale, una minima parte?
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Le sto provando al gusto Cookie & Cream com sapete, per ora ho provato con 2 diversi tipi di latte di soya (latte normale non lo digerisco molto)
                            per cui.

                            Aperta la scatola l'odore effettivamente era quello di un biscotto "chimico" molto particolare, strano forse ma niente di eclatante. Il retrogusto di biscotto si sente.
                            Messi 30 gr in 205 ml di latte e shackerato bene un pochino di schiuma l'ha fatta ma giusto un dito a dirla grassa.
                            Digeribilità ottima nel mio caso, appena finito di bere l'ho digerita subito e non ho sentito pesantezza sullo stomaco e nessun tipo flautolenza.
                            Gusto: Inizialmente mi stuccava un po' perchè aveva quel retrogusto di liquirizia ( forse sono io che non riconosco bene il sapore XD ) dovuta dal fatto che provengo da altre Pro sempre al biscotto totalmente diverse e meno "chimiche". Sorseggiando il gusto diventa più piacevole al palato e i chicchi di biscotto che senti all'interno mentre bevi a mio parere danno un senso piacevole mentre bevi.

                            La seconda volta ho provato a girare il tutto con il cucchiaio e ho messo un pò per far sciogliere il tutto anche se, vedendo che rimaneva comunque un pò densa la bevuta, ho fatto una-due shackerate veloce ed è filato tutto liscio.

                            Per ora non esprimo voti finali in quanto avendola assaggiata solo due volte lo ritengo troppo frettolosa la valutazione. Tra un pò ritorno per la recensione finale
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              ragazzi in queste proteine cè l'aspartame???

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco1995 Visualizza Messaggio
                                ragazzi in queste proteine cè l'aspartame???
                                Stando alla label contengono acesulfame k e sucralosio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎