Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho comprato le double rich chocolate.
    Odore paradisiaco.
    Gusto: mi piace gli darei 8.
    Qualità/Prezzo: per la confezione da 0,9kg gli darei un bel 8
    Solubilità: 3 shackerate e completamente sciolte, 9
    Digeribilità: non saprei dare giudizi, digerisco anche i sassi.
    Complessivo: Son le terze proteine che provo, però son rimasto soddisfatto, son sicuro che ci sarà di meglio, per questo un bel 8.5.

    Commenta


      qualcuno ha mai provato le tropical? non ho trovato feedback per questo gusto.. attendo
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        lascia stare, sa solo di chimico, tra tutti gli ottimi gusti delle on perché vuoi prendere proprio quello?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          lascia stare, sa solo di chimico, tra tutti gli ottimi gusti delle on perché vuoi prendere proprio quello?
          Boh ispirava, la vaniglia non è disponibile, l'extreme lo sto usando ma vorrei cambiare , il dubble ho fatto mesi di usarlo.

          Alternative cookies o ciocco-menta sennò rivado di doppio ciocco
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            io riandrei di doppio cioccolato ma obv è solo una mia opinione vedi tu.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Giù usati per molti mesi, visto la disponibilità dei gusti che c'è per ora andrei anch'io di dubble.. era per cambiare! Grazie lo stesso jack
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                ...
                Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:31:11.

                Commenta


                  queste proteine contengono aspartame?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
                    queste proteine contengono aspartame?
                    no
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      sto per ordinarle che sono ritornate disponibili ma mi sono accorto che non c'è ne cioccolato ne il tanto citato doppio cioccolato..

                      è presente cioccolato menta, extra milk cioccolato, rocky road, tropical e fragola..

                      Sto extra milk choccolate è abbordabile?

                      Commenta


                        a me fragola e rocky sono piaciuti ma i gusti sono soggettivi però con l extreme vai praticamente sul sicuro
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          anche se con poche speranze chiedo

                          qualcuno ha provato le cake batter?

                          Commenta


                            Ciao ragazzi! dopo tante recensione lette su questo sito e sul sito di MN, mi pare di aver capito che queste siano quasi le migliori proteine esistenti. Vi spiego... io vendo da 6 mesi circa di proteine a basso costo e, credo, anche bassa qualità. Ora so che non posso fare nomi qui di quelle proteine ma per farvi capire sono quelle presenti sul sito mieproteine (ma tradotto in inglese :P ). 1 KG lo pago davvero poco, la solubilità è ottima il sapore anche ma l'effetto non credo sia dei migliori (25 gr di misurino 19 gr di proteine). Ecco perché ora vorrei passare a queste! Nulla chiedevo quindi se secondo voi facevo la scelta giusta. Il gusto che prenderei è vanilla ice cream, dato che il cioccolato in generale mi stomaca un pochino.

                            Commenta


                              GUSTO "VANIGLIA" : 8.5

                              Solubilità: 8.5

                              Digeribilità: 8.5

                              Voto complessivo: 8.5

                              Commenta


                                Io ragazzi posso confermare solo il mio parere su valilla e cioccolato, il secondo mi è piaciuta discretamente, ne ho provati di migliori (dal gusto leggero come le isatori); per le vanilla le boccio per il sapore troppo dolce e fortemente accentuato quasi di "liquirizia"..

                                Detto questo a malincuore esco dalla discussione per esclusione del prodotto dalla lista degli acquisti futuri, avrei voluto provare qualche gusto strano ma il prezzo è esagerato..

                                Grazie a tutti per gli utilissimi pareri e feed che ho letto sino ad oggi, ci si vede sul thread delle proteine in polvere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎