Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN TrueMass - gusto crema-biscotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Chiedo venia. Comunque per me è un ottimo prodotto, digeribilità molto buono, solubilità ottima e i risultati direi che si vedono, anche se c'è da tenere conto della dieta.
    Solo il gusto non mi piace, ho provato prodotti con gusto cioccolato migliori!

    Commenta


      #92
      Sono arrivato alla fine di un barattolo da 2,5kg a fatica...motivo: gusto cookies & cream nauseante dopo poche assunzioni.Ciononostante credo sia un buon prodotto e forse quest'inverno (se non ripiegherò su altro) lo riproverò in altri gusti

      Commenta


        #93
        ottime proporzioni pro-cho-fat (poi dipende dal regime alimentare che seguite, ovvio)
        io prendevo 70gr come spuntino pomeridiano,, sciolti in circa 500ml d'acqua.
        imho una soluzione davvero pratica come alternativa al panino, tonno e frutta secca

        che dire, prezzo competitivo, buona solubilità e molto gradevole (gusto cioccolato).
        unica pecca... la digestione non era proprio delle migliori, mi provocava del gonfiore di stomaco. ma assumendolo a lavoro dovevo imboscarmi in bagno e bere tutto in pochi minuti, forse era per quello.

        lo riproverò sicuramente, con altri gusti
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          #94
          Ciao Ragazzi sono nuovo nel forum, mi sono iscritto oggi. Volevo dare il mio parere su questo gainers. Io pratico body building da poco appena due anni. Sono stato sempre magrissimo da piccolo e fin quando non ho iniziato a fare pesistica. Ho sempre cercato l'integrazione dei gainers Iniziando con il serious mass ma non ho avuto successo anzi l'effetto contrario andando sempre lento in bagno e non assimilando nulla! Sto assumendo quest anno il true mass insieme a creatina e bcaa sono già a 70 kg dai 64 prima di assumerlo ma a me fa un gran difetto, al contrario del serious mass mi rende stitico! Come mai?

          Commenta


            #95
            riesumo questo topic... ho finito i mie primi 2,6kg di true mass con scarsi risultati, ne prendevo 2,5 scoop a merenda e 1,5 nel prenanna nei giorni di on e 2,5 (100gr) nei giorni di off...mezzo kg scarso in un mese...volevo sapere come utilizzarlo al meglio e se è controindicato aggiungerci qualcosa di solido nella merenda.
            Grazie in anticpo
            Gio

            Commenta


              #96
              Dipende dalla dieta..
              sigpic

              Commenta


                #97
                Ovviamente...allora la metto in termini più semplici...associarci del cibo solido seppur in piccole quantità rallenta l assorbimento come nel caso delle whey o no?

                Commenta


                  #98
                  Essendo un gainer contiene tutti e 3 i macro nutrienti in % diverse quindi no.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #99
                    Mettendola in termini più semplici..e' cibo
                    sigpic

                    Commenta


                      quindi il fatto di assumere o meno altri cibi (sempre tenendo conto dell apporto calorico giornaliero) dipende solo dal come reagisce il mio stomachino dopo aver preso il gainer...

                      Commenta


                        Hai già ricevuto le risposte che cercavi (andando OT, tra l'altro). Si ritorni al feed sul prodotto. Questioni di natura soggettiva devono essere trattate in sezione generale
                        sigpic

                        Commenta


                          Ma è possibile assumendo due scoop dopo 1ora e 30 massimo 2 ore ho già fame che il mio stomaco impazzisce? O.o La dieta è ok!
                          Diario di una HOME GYM

                          Commenta


                            Perché non dovrebbe essere possibile?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Cioè se mangio un pasto solido con le stesse calorie che apporta il gainer non mi ritrovo lo stesso effetto...
                              Diario di una HOME GYM

                              Commenta


                                salve ragazzi volevo sapere da voi se preso subito post wo va bene, in quanto ora come ora post wo assumo le whey 100% della Ultimate Italia , e volevo capire se prendendo il true mass dovrei rinunciare a prendere anche le proteine post wo, oppure avevo pensato di sostituire le whey 100% della ultimate con le syntha6 della bsn come post wo e di integrare il true mass durante la giornata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎