Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN TrueMass - gusto crema-biscotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ottima solubilità e digeribilità, ottima composizione, ma al cioccolato sono da bere a naso chiuso...

    Scusate ma sul sito ufficiale della BSN leggo le etichette di true mass e synta-6 hanno cambiato la matrice proteica. Dice:

    • Ingredients: Protein & Amino Acid Matrix Comprised of (Whey Protein Concentrate [Milk & Soy], Whey Protein Isolate [Milk & Soy], Calcium Caseinate Casein [Milk & Soy], Micellar Casein [Milk & Soy], Milk Protein Isolate [Milk & Soy], Egg Albumen [Egg], and Glutamine Peptides [Wheat]), Sunflower Powder Consisting of (Sunflower Oil, Corn Syrup Solids, Sodium Caseinate [Milk], Mono- & Di-Glycerides, Di-Potassium Phosphate, Tricalcium Phosphate, Lecithin [Soy], and Tocopherols), Polydextrose, Natural & Artificial Flavors [Milk & Soy], MCT Powder Consisting of (Medium Chain Triglycerides, Non-Fat Dry Milk, Disodium Phosphate, and Silicon Dioxide), Cellulose Gum, Sucralose, Acesulfame Potassium, FD&C Yellow #5, Papain, and Bromelain.

    ci sono le proteine di soia?

    Commenta


      #77
      no, la fonte di proteine è il latte, la soia è aggiunta alla polvere proteica sotto forma di lecitina di soia che ha la funzione di emulsionare il tutto
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #78
        Un pò troppo dolce ma mangiabile...
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #79
          Ero intenzionato a prenderlo per il periodo di massa. Ne assumerei uno scoop + 250ml di latte allo spuntino del mattino e idem quello del pomeriggio. Può andare bene inizialmente, è il primo gainer che prendo. Per il resto la mia integrazione consiste in 1 scoop di Myofusion per colazione e 1 scoop pre Nanna. La dieta è già stata controllata qui su bodyweb

          Commenta


            #80
            lo sto assumendo da circa un mese gusto cookies and cream seguendo questo split, come colazione quando ho fretta 3 misurini e 200Ml di zymill oppure nello spuntino di metà mattina 1 misurino e mezzo con acqua.Ho guadagnato quasi un chiletto.
            Feed-back positivo anche per me.

            Commenta


              #81
              Ciao, L'ho appena acquistato gusto cacao..e Due giorni fà l'ho preso in Work-Out..Per 2 giorni sono stato con un leggero mal di testa, dolori di pancia all'addome e stitichezza..Che mi consigliate?

              Commenta


                #82
                sottoscrivo che sia un pò "pesantuccio", però al cookies a metà mattina io me lo sparo molto bene (e gusto ottimo, molto dolce)
                poi dopo tre ore pranzo
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #83
                  Io lo sto prendendo solo pre-nanna uno scoop e sto facendo definizione, ottimo prodotto non c'è che dire complimenti.

                  Commenta


                    #84
                    scusami l'ot ma prendi un gainer prima di andare a letto in definizione ? o.O

                    Commenta


                      #85
                      Si perchè? I n due o tre mi hanno detto che va bene...... Poi ditemi la vostra..... Scusate l'ot ma voglio essere sicuro

                      Commenta


                        #86
                        Non scusiamo. Aprite un 3d in sezione Integratori, o qua mandiamo in OT tutto il topic.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #87
                          appena preso gusto FRAGOLA, davvero ottimo, ne sto usando 2 misurini 2 volte al giorno, metà mattina e metà pomeriggio. un po pesantuccio con il latte, ma per il resto davvero tutto OK.
                          sigpic
                          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                          Commenta


                            #88
                            Anche a me è arrivato il gusto fragola in giornata, l'ho provato nello spuntino pomeridiano, 3 scoop con 600 ml di latte.
                            Sapore ottimo, ma tutto assieme così è un pochino pesante. Meglio suddividere nell'arco della giornata

                            Commenta


                              #89
                              Ciao a tutti, sono nuovo. Comunque sto usando il truemass da un mese e mi ci sto trovando molto bene. lo prendo 1 ora e 30 prima del w.o. anche perchè mi alleno alle 5 di solito, per problemi con il lavoro. Di solito sciolgo 2 scoop in 500 ml d'acqua ma come gusto a mio parere non è il massimo (uso quello al cioccolato). Solo per curiosità, potrebbe essere un problema prenderlo 1 ora e 30 prima del w.o., quando 45 prima prendo il gakic? potrebbe diminuirne l'effetto come succede col no explode 2.0 che va preso a stomaco vuoto? Grazie mille!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti, sono nuovo. Comunque sto usando il truemass da un mese e mi ci sto trovando molto bene. lo prendo 1 ora e 30 prima del w.o. anche perchè mi alleno alle 5 di solito, per problemi con il lavoro. Di solito sciolgo 2 scoop in 500 ml d'acqua ma come gusto a mio parere non è il massimo (uso quello al cioccolato). Solo per curiosità, potrebbe essere un problema prenderlo 1 ora e 30 prima del w.o., quando 45 prima prendo il gakic? potrebbe diminuirne l'effetto come succede col no explode 2.0 che va preso a stomaco vuoto? Grazie mille!
                                Attieniti al commento sul prodotto a cui è dedicato il feed,cortesemente..La seconda parte del tuo intervento è off topic.Inoltre hai aperto una discussione in sezione generale,quindi continua pure là
                                Last edited by xymox; 28-10-2012, 18:50:29.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎