Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN TrueMass - gusto crema-biscotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da anjx Visualizza Messaggio
    Ok, buonissimo
    ma tornando al punto che vi chiedevo, sto prendendo 1 tappino e 1/2 la mattina e lo stesso il pomeriggio in 400ml di latte...in tutto 3 tappini al giorno. Va bene per il mio peso/altezza?
    Raddoppia! Devi mettere su peso, non fare una normocalorica! Comunque il tutto dipende anche dal resto della tua dieta! Gli integratori "integrano" in una dieta bilanciata!!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #47
      L'avevo provato circa un anno fa' al gusto vaniglia: ottimo sapore, solubilita' e digeribilita' !!!

      Commenta


        #48
        Io il mio l'ho dovuto buttare... non riuscivo proprio a digerirlo....e ne prendevo 100 gr....ho provato anche con 50 gr ma niente...una volta ho pure vomitato...gusto biscotto e crema...!

        Voto 2 per il gusto è la digeribilità ...tutto ovviamente imho.!
        Il mio diario...!

        Commenta


          #49
          Com'è possibile!? o.O''
          Forse sei allergico o ipersensibile a qualche ingrediente!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Com'è possibile!? o.O''
            Forse sei allergico o ipersensibile a qualche ingrediente!
            non saprei...c'è da dire che di stomaco son debole, e lo ametto.
            Il mio diario...!

            Commenta


              #51
              Lo sto prendendo in questo periodo al gusto cioccolato, ottimo prodotto ma lo considero pari all'Isogainer il quale però ha un gusto migliore

              Commenta


                #52
                il gusto cioccolato non mi piace affatto. Mi ricorda molto le pro alla soia che avevo preso tempo fa. Buona digeribilità e buon prodotto,niente da dire ma a livello puramente di gusto gli do un bel 4.5

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  sconsiglio vivamente l'assunzione post wo
                  xkè lo sconsigli post wo???

                  Commenta


                    #54
                    Troppi carbo, è un gainer ad assimilazione lenta, credo. Post WO convengono delle proteine a rapida assimilazione piuttosto che un gainer
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Troppi carbo, è un gainer ad assimilazione lenta, credo. Post WO convengono delle proteine a rapida assimilazione piuttosto che un gainer
                      la prima non c'entra.
                      la seconda si.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #56
                        prossimo acquisto pe ra colazione
                        150gr di TM+600ml latte e crema di arachidi bio
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          la prima non c'entra.
                          la seconda si.
                          Mi sono espresso male, intendo troppi carbo rispetto alle pro, sono solo 15gr di pro per misurino..
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                          Commenta


                            #58
                            iniziato ad usarlo da lunedì....

                            comfermo i voti detti da prince tranne che per il gusto (quello ovviamente è soggettivo)...
                            ho preso anche io il gusto cookie...ma in confronto alle whey della cytosport non c'è paragone (sto parlando solo di gusto, sia chiaro).
                            lo proverò cmq con il latte dalla prox sett..magari migliora

                            cmq ottimo prodotto...solubilità e digeribilità veramente ottime
                            niente sacrificio, niente gloria

                            mangio...spingo...e lentamente progredisco

                            Commenta


                              #59
                              Io me li sparavo con 600cl di latte la mattina 145g di truemass.. una goduria, ma se non sei abituato a mangiare tanto lascia perdere..
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                #60
                                preso stamani per la prima volta.... il gusto crema-biscotto non è un granchè, preferisco altri gusti bsn. Come digeribilità l'ho trovato abbastanza peso.... cmq aspetto a dare un giudizio definitivo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎