Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN TrueMass - gusto crema-biscotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    stamattina ho provato a farmi un frullato di latte con 3misurini di true mass come consigliato dalla bsn.. una roba spaziale,buonissimo!!.. volevo farmene un altro ma ho resistito alla tentazione.. e ho notato che non mi ha dato neanche problemi allo stomaco.. lo stesso vale per il cell mass nel precolazione.. lo dico perchè invece ieri i miei "rutti", scusate la parola, erano un misto fruit-punch e cookies&cream..

    Commenta


      #32
      Salve.
      Piccolo aggiornamento.
      Grande prodotto: completo, con ottima composizione e di ampio utilizzo.
      Voto 9.
      Una domanda.
      Io lo sto utilizzando soprattutto in ufficio (al posto delle barrette) perchè non ho la possibilità di fare pasti solidi.
      Secondo voi uno schema di questo tipo:
      ore 11.30: 3 scoop di gainer+acqua;
      ore 13.30: 50 gr. malto + 6 gr BCAA + 6gr. CEO
      ore 13.15/13.30 w.o.
      può andare o (è questo il mio dubbio) dopo due ore i carbo del gainer (che non mi sembrano a catena molto lunga) sono stati già utilizzati per intero?
      Grazie.

      Commenta


        #33
        Ragazzi datemi un consiglio, sino ad oggi ho preso Amino Gain 4000 della nutrisystem, ne prendevo 3 misurini a colazione in 400ml di latte e 3 misurini in 400ml di latte post allenamento il pomeriggio. Così mi consigliarono ed infatti ho preso 16kg in circa 1/2 anni (ero quasi anoressico).

        Ora ho fatto, almeno spero, il salto di qualità passando al True Mass, ma non ho capito bene come prenderlo, in che quantità. Io infatti assumo solo gainer, il mio obiettivo è di ingrassare di altri 5kg. Posso continuare a prendere tre tappini al mattino e tre post allenamento?
        www.justoverclock.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da anjx Visualizza Messaggio
          Ragazzi datemi un consiglio, sino ad oggi ho preso Amino Gain 4000 della nutrisystem, ne prendevo 3 misurini a colazione in 400ml di latte e 3 misurini in 400ml di latte post allenamento il pomeriggio. Così mi consigliarono ed infatti ho preso 16kg in circa 1/2 anni (ero quasi anoressico).

          Ora ho fatto, almeno spero, il salto di qualità passando al True Mass, ma non ho capito bene come prenderlo, in che quantità. Io infatti assumo solo gainer, il mio obiettivo è di ingrassare di altri 5kg. Posso continuare a prendere tre tappini al mattino e tre post allenamento?
          Dipende dalla tua dieta.
          Posta altezza e peso.
          La bsn indica in 3 misurini (145gr) la dose da prendere.
          Se sei in massa selvaggia puoi farlo tranquillamente, anch'io a volte ne prendo 145gr a botta.

          Tieni conto che con 3 misurini la porzione di carbo è bella alta (76gr).
          Mentre le pro sono 46gr ed i grassi 16gr.

          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #35
            Sono alto 1.80m e peso 70/71 kg.
            Cmq ragazzi ha un gusto orribile
            www.justoverclock.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da anjx Visualizza Messaggio
              Sono alto 1.80m e peso 70/71 kg.
              Cmq ragazzi ha un gusto orribile
              Quale gusto hai preso? Crema-biscotto?

              Il cioccolato è semplicemente una leccornia.....
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #37
                Ho preso cioccolato, e il sapore si avvicina molto a latte misto a farina e zucchero. Quando usavo l'amino gain 4000 mi sembrava di bere nesquik
                www.justoverclock.com

                Commenta


                  #38
                  de gustibus: il cioccolato BSN è particolare, può non piacere a tutti.

                  Commenta


                    #39
                    Infatti per me è delizioso
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Ok, buonissimo
                      ma tornando al punto che vi chiedevo, sto prendendo 1 tappino e 1/2 la mattina e lo stesso il pomeriggio in 400ml di latte...in tutto 3 tappini al giorno. Va bene per il mio peso/altezza?
                      www.justoverclock.com

                      Commenta


                        #41
                        Aggiungo un feedback positivo x crema biscotto.

                        Ottimo prodotto
                        Diario d'allenamento + Foto + Foto

                        Commenta


                          #42
                          feedback assolutamente negativo per il gusto vaniglia.....gusto vergognoso che causa gonfiori e conati di vomito....mentre mi sono trovato benissimo con il gusto strawbarry

                          Commenta


                            #43
                            in effetti il gusto vaniglia non è granchè come sapore, ho sicuramente provato di meglio, ma anche qualcosa di peggio...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              in effetti il gusto vaniglia non è granchè come sapore, ho sicuramente provato di meglio, ma anche qualcosa di peggio...
                              io invece nn ho mai sentito di peggio

                              Commenta


                                #45
                                Ragazzi, da quando l'ho provato mi sono innamorato!!!
                                Il miglior gainer in circolazione, secondo me!! Un gusto fantastico (cioccolato), digeribilità ottima (almeno per me) e sia con acqua che con latte non sentirete assolutamente la mancanza di dolci e schifezze varie!! Per quanto riguarda i "kg puliti", sappiamo tutti che in massa si mette su anche grasso, ma la quantità dipende dal proprio metabolismo! Quindi chi ha la stazza di roberto benigni non si preoccupi affatto!!
                                Tanto per la cronaca il mio prossimo ciclo di integrazione sarà monomarca, mi affiderò completamente alla BSN!! Forse ne risentirà un pò il portafogli, ma pazienza.. :P
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎