Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN TrueMass - gusto crema-biscotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    un misurino sono circa 50 grammi

    però sull'etichetta c'è scritto di prenderne 36 per un discorso di notifica (problemi col ministero insomma)
    Ah ecco

    Quindi in pratica ho preso 150 gr circa in totale + il latte.

    Bella bomba

    Grazie della risposta Prince e buona giornata
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #17
      acquistato!! non vedo l'ora di provarlo

      Commenta


        #18
        con che posologia lo state assumendo ragazzi?? ..dato che fra pochi giorni arriva anche a me gusto cookies&cream..

        Commenta


          #19
          io ne prendo due misurini per lo spuntino mattutino o pomeridiano....tutto però dipende dalla dieta
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            io ne prendo due misurini per lo spuntino mattutino o pomeridiano....tutto però dipende dalla dieta
            mmm capito.. io la rischio e lo provo post-wo.. anche se per molti è errato far così..

            Commenta


              #21
              in effetti la bsn consiglia di prendere il true mass subito dopo il wo....imho troppi grassi e pochi zuccheri....alla fine però son sempre calorie.....prova e vedi come ti trovi....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #22
                sconsiglio vivamente l'assunzione post wo

                Commenta


                  #23
                  su questo prodotto c'è scritto "ASPARTAME FREE".. sta a significare che è presente oppure no??.. perchè sull'aspartame se ne leggono un po' tante.. e non belle..

                  Commenta


                    #24
                    vuol dire che non c'è aspartame

                    10 in inglese
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                      su questo prodotto c'è scritto "ASPARTAME FREE".. sta a significare che è presente oppure no??.. perchè sull'aspartame se ne leggono un po' tante.. e non belle..


                      non penso che se la tirino di mettere l'aspartame...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        vuol dire che non c'è aspartame

                        10 in inglese
                        ci credi che studio pure lingue?? ..me lo dico da solo son proprio messo male .. eh che free vuol dire anche libero per quello non capivo

                        Commenta


                          #27
                          appunto libero da aspartame
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #28
                            Prince un misurino pre wo come lo vedi?

                            Io di solito faccio 30gr di whey (21 effettivi) + una mela un'ora - un'ora e mezza prima.
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              imho prima è meglio prendere delle whey....sono piu facilmente digeribili mentre il true mass potrebbe rimanerti sullo stomaco
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                appunto libero da aspartame
                                si ma io mi ero fatto un film.. l'avevo inteso come "aspartame libero nel prodotto".. nel senso che non era legato da molecole (cosa che di sicuro non ha a che fare con l'aspartame) ma era libero..
                                N.B. premetto che non so neanche bene cosa sia l'aspartame.. so solo che può far male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎