Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario Gare FIBBN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    la selezione di russi ainbb non ha avuto niente a che vedere con le abituali selezioni invernali a causa dell'assenza del rimborso spese per 2 atleti uomini e 1 donna....

    si ma i tre campioni di categoria c'erano
    piccoli hp, medi hp alti hp..e il livello l'ho visto anche alla selezione nord di asti, non ho partecipato ma li ho visti gli atleti-in ogn modo il livello ainbb è alto, certo, ma lo sarà pure quello della fibbn secondo me quast'anno
    e cmq preferisco fare gare difficile con livello alto, c'è piu' gara e stimlo, almeno per me..infatti in estate se riesco quache altra garetta la volgio fare vedi nbbui o altro
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      se è il tuo odo gentile di dirmi che non ho possibilità..ti ringrazio
      in ogni modo non credo che quest'anno fibbn sia inferiore a ainbb..anzi..visto che c'è la possibilità di disputare un europeo a milano..credo che gli interessati saranno tanti..per quel che riguarda il livello..credo che (da quel che ho visto alla selezione nord e a russi) il livello della ainbb non è superiore a quello della ainbb
      no!assolutamente no! hai capito perfettamente il contrario!

      io volevo dirti che al tuo posto mi sarei giocato le carte in AINBB che cmq rimane + di alto livello rispetto a fibbn.IMHO!

      poi naturalmente vedremo le gare a maggio e potremmo dare sicuramente un giudizio + veritierio!

      in bocca a lupo, qualsiasi sia la tua scelta!

      Ennio

      Commenta


        #18
        Carissimi scrittori del Blog, questa sezione e' stata creata per inviare agli utenti informazioni corrette inerenti la FIBBN e Musclemania. Vedo con piacere che vi attivate per reperire dove potete le informazioni, ma meglio precisare da fonte ufficiale. In merito alle date delle gare esse sono ufficiose. Sono state pubblcate sul nostro sito in America in quanto avevano bisogno di date indicative, molto probabilmente saranno quelle, ma per la loro ufficialita' meglio attendere la pubblicazione sul sito e su questo Blog se volete, prima della loro pubblicazione preferiamo essere molto certi. Abbiamo per voi quest'anno delle idee e interessanti iniziative, ma ve le faremo sapere gradualmente. Non vorremmo tanto attaccarci alle singole parole, ma in merito al fatto che gli Italiani sono a Giugno e' un sinonimo di intelligenza. Vedete ragazzi, chi fa queste cose e' un atleta come voi e ascolta. Solo gli ottusi rimangono sempre sulle stesse idee cocciutamente senza analizzare i suggerimenti. Non e' parlare a vanvera se si cambia idea o pensiero, ma solo segno di umilta'. Io temo chi e' sempre convinto di quello che dice senza ascoltare. Comunque si, avere gli Italiani a Giugno abbiamo pensato potesse essere intelligente, soprattuto perche' la Musclemania organizza un Europeo e visto che e' ad Ottobre avere due gare ad Ottobre forse era troppo. Poi non possiamo sicuramente fare contenti tutti, ma ci proviamo.
        Ciao

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          no!assolutamente no! hai capito perfettamente il contrario!

          io volevo dirti che al tuo posto mi sarei giocato le carte in AINBB che cmq rimane + di alto livello rispetto a fibbn.IMHO!

          poi naturalmente vedremo le gare a maggio e potremmo dare sicuramente un giudizio + veritierio!

          in bocca a lupo, qualsiasi sia la tua scelta!

          Ennio
          allora sono proprio scemoavevo capito il contrario

          cmq vada crepi il lupo e magari datti da fare che come sai mi piacerebbe posare un po sul palco con te che sia ainbb o fibbn
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #20
            Spero di essere pronto per il 4 Luglio . . . . e se tutto va bene vrete uno sfidante in più . . . No Pain No Gain

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              hai un buon petto dalla foto.
              che categoria vorresti fare?

              hp 173
              il petto è gambe sn ad un buon livello il resto e da migliorare cmq c sn ancora 4 mesi di lavoro.
              tu in che categoria???

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                cmq bella inculata visto che il 31 maggio ci sono gli italiani ainbb e io volevo farli..ora dovrò decidere..da un lato la comodità mi direbbe di scegliere fibbn..ma ci tenevo agli ita ainbb

                strano vero ??? Cmq ti ricordo che anche l' anno scorso hanno fatto così : 31 maggio sel nord italia f.i.b.b.n-1° giugno italiani a.i.n.b.b,gli atleti devo essere tutelati ( ..............) sempre e comunque
                Last edited by er-spider; 30-01-2009, 10:03:10.
                sigpic
                Dummy Kundalini user
                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Star81 Visualizza Messaggio
                  Spero di essere pronto per il 4 Luglio . . . . e se tutto va bene vrete uno sfidante in più . . . No Pain No Gain
                  Bravo Ragazzo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
                    hp 173
                    il petto è gambe sn ad un buon livello il resto e da migliorare cmq c sn ancora 4 mesi di lavoro.
                    tu in che categoria???

                    hp medi fino a 180 in fibbn
                    hp medi fino 178 in ainbb
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Star81 Visualizza Messaggio
                      Spero di essere pronto per il 4 Luglio . . . . e se tutto va bene vrete uno sfidante in più . . . No Pain No Gain
                      che gara c'è il 4 luglio?
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #26
                        Ciao Cris il 4 luglio dovrebbe esserci selezioni agli italiani INBA a Seregno se tutto procede come deve, organizzatore Gabriele Trischitta del Vanity... Il gore ne è a conoscenza...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Star81 Visualizza Messaggio
                          Ciao Cris il 4 luglio dovrebbe esserci selezioni agli italiani INBA a Seregno se tutto procede come deve, organizzatore Gabriele Trischitta del Vanity... Il gore ne è a conoscenza...

                          molto bene
                          spero di poterci essere..
                          seregno è vicino a milano no?
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #28
                            Bene Criss... ma... spero tu nn sua un HP 1,70 perchè la vedo dura, tra te, gore e spider qui nn mi piazzo neanche ultimo.... INCLASSIFICABILE...eheheh!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Star81 Visualizza Messaggio
                              Bene Criss... ma... spero tu nn sua un HP 1,70 perchè la vedo dura, tra te, gore e spider qui nn mi piazzo neanche ultimo.... INCLASSIFICABILE...eheheh!
                              per fortuna non son in categoria con Gore
                              io sono hp fino a 180 (sono 178), non so i parametri della gara.
                              cmq spero di poterla fare
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                per fortuna non son in categoria con Gore
                                io sono hp fino a 180 (sono 178), non so i parametri della gara.
                                cmq spero di poterla fare
                                Potremmo fare gli open insieme se vuoi criss...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎