Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio nitrix

    Sto impazzendo, non so come inserire al meglio il Nitrix nel corso della giornata. Avevo pensato a una cosa del genere:

    Pre colazione 3 cps NITRIX
    colazione
    spuntino
    Prima di pranzo 3 cps NITRIX
    pre wo volumizzatore BSn
    post wo1 Cellmass
    post wo 2 Whey+vitargo/carbo
    prima di cena 3 cps NITRIX
    cena
    Prenanna

    Questo dovrebbe essere il protocollo BSN
    io avevo pensato però di prendere 3 cps subito dopo il Wo e le altre 3 prima del prenanna....dovrebbe uscire una cosa del genere:

    Precolazione 3 cps
    post wo 3 cps (però insieme al cellmass)
    30 min prima del prenanna altre 3 cps

    Che ve ne pare? consigli?
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    il nitrix subito dopo il wo, secondo me. non ha molto senso.
    Poi, a mio avviso non ti conviene prendere nello stesso momento cellmass+ nitrix.
    Il primo programma che hai scritto(secondo protocollo bsn) secondo me è perfetto, quello che sto usando ora io.

    Commenta


      #3
      post w.o. il nitrix nn mi piace...meglio il protocollo bsn....al max il nitrix della sera o del pranzo potresti metterlo nel pre w.o....ma visto che hai anche il volumizzatore...usa il classico protocollo...io il nitrix l'ho sentito solo cn 4+4+4...ma con tutto il resto che usi tu può già andare bene così....però poi facci sapere cm è ok?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        post w.o. il nitrix nn mi piace...meglio il protocollo bsn....al max il nitrix della sera o del pranzo potresti metterlo nel pre w.o....ma visto che hai anche il volumizzatore...usa il classico protocollo...io il nitrix l'ho sentito solo cn 4+4+4...ma con tutto il resto che usi tu può già andare bene così....però poi facci sapere cm è ok?
        speriamo bene
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          se ti alleni duro e hai una buona alimentazione i risultati arrivano di sicuro....e cn la bsn in sinergia sei a posto...spaccalo sto ferro!

          Commenta


            #6
            Anche io facio parte del club NITRIX e prendo il protocollo baste 3 pre colazione 3 pre pranzo 3 pre cena anche krealkalin nei giorin di wo 4 prima e 4 dopo il wo nei giorno invece di risposo 3 pre colazione faccio una buona dieta e prendo whey e ammino vedremo gli effetti ho iniziato venerdi .........

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mraxl Visualizza Messaggio
              Anche io facio parte del club NITRIX e prendo il protocollo baste 3 pre colazione 3 pre pranzo 3 pre cena anche krealkalin nei giorin di wo 4 prima e 4 dopo il wo nei giorno invece di risposo 3 pre colazione faccio una buona dieta e prendo whey e ammino vedremo gli effetti ho iniziato venerdi .........
              diamoci dentro allora....se il nitrix non funziona facciamolo funzionare
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                Io utilizzo il protocollo bsn che hai scritto, solo che al posto delle whey+ vitargo utilizzo l'anabolic window e la sera 1 ora prima del prenanna uso lo zma della san 4cp..e posso dire che la differenza si sente. Come proteine utilizzo le isobolic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎