Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video sandro brocca 2 torri 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video sandro brocca 2 torri 2004

    Ciao Sandro e ciao a tutti,

    cercando nello sconfinato archivio di video ho
    trovato questa Routine del 2 Torri 2004,
    ......... sono passati un pò di anni , .......a me quando l'ho vista
    è piaciuta molto ..... pertanto ho pensato ri
    riproporla a tutti .

    Che ne pensate?

    FRANCESCO GRILLO
    YouTube - brocca sandro
    www.sportserviceitalia.com

    francesco.grillo@sportserviceitalia.com


    #2
    azzo che bei ricordi ,mi ricordo quell'anno al 2t ,era in forma sandrone ehehhe
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

    Commenta


      #3
      complimenti al nostro Sandrone nazionale
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        bellississimo.
        complimenti sandro veramente bello e in forma.
        un grazie anche a francrazy che ci riaffiora questi bei video,bravo.
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

        Commenta


          #5
          GRANDE SANDROOOO!!!!!!!!!


          "Si vis pacem para bellum"


          www.ducciosguerri.it


          Commenta


            #6
            Bea Sandrone!e bravissimo Francesco..grazie per avermi mandato il contatto su FB

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
              Bea Sandrone!e bravissimo Francesco..grazie per avermi mandato il contatto su FB

              gentilissimo , vedo che vi fa piacere rivedere certi momenti , questo mi motiva molto ,
              cercherò di fare sempre meglio ;-)

              FRANCESCO GRILLO
              www.sportserviceitalia.com

              francesco.grillo@sportserviceitalia.com

              Commenta


                #8
                diversa dal solito...molto bella
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                    ragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!
                    grazie a te amico mio che fai parte del nostro mosaico e che hai contribuito e contribuisci a divulgare questo nostro amato sport.
                    ricordati che noi siamo come il vino piu invecchiamo piu miglioriamo e su quel palco ci ritornerai e ancora piu in forma.
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                      ragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!

                      certo che tornerai a garegiare ma non piu per una coppa ma per TE e quelle saranno le gare piu' belle ,come diciamo noi veneti in culo la balena(speriamo non caghi)EHEHHEHEHEH
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                        grazie a te amico mio che fai parte del nostro mosaico e che hai contribuito e contribuisci a divulgare questo nostro amato sport.
                        ricordati che noi siamo come il vino piu invecchiamo piu miglioriamo e su quel palco ci ritornerai e ancora piu in forma.
                        allora aspettiamo di invekkiare un altro pò ha ha ha!
                        ad ogni modo nonostante i sacrifici di tanti anni, credo di aver avuto tanto dal bodybuilding, non a livello economico,ma non l'ho mai fatto con l'intento di guadagnare, ma in termini di soddisfazione, di emozioni forti, di grandi amicizie, conoscere ed essere riconosciuto, il bodybuilding mi ha dato sicuramente ciò ke un altro tipo di vita mai avrebbe potuto darmi!

                        quindi tutti VOI FATE PARTE DI ME!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio


                          certo che tornerai a garegiare ma non piu per una coppa ma per TE e quelle saranno le gare piu' belle ,come diciamo noi veneti in culo la balena(speriamo non caghi)EHEHHEHEHEH
                          Effettivamente da quando non gareggio ho maturato proprio l'idea e la volontà di gareggiare un giorno, problemi fisici permettendo, senza lo stress ke contraddisstinguevano i grossi impegni, anke se ho sempre maskerato bene. spesso ero più tranquillo all'estero, dove si socializzava tra italiani e si incontravano vekki amici, e x me tutto prendeva i connotati di una vacanza! x quanto riguarda la balena se proprio caga vorà dir ke el mallo no serve...!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francrazy Visualizza Messaggio
                            gentilissimo , vedo che vi fa piacere rivedere certi momenti , questo mi motiva molto ,
                            cercherò di fare sempre meglio ;-)

                            francesco grillo

                            ma il tuo gatto francesco come sta
                            22/23 GIUGNO 2013
                            CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                              ma il tuo gatto francesco come sta
                              ..... il gattino è diventato adulto e mi sa che diventa papà....... guarda che fotomodella persiana che gli ho trovato?.....
                              File Allegati
                              Last edited by francrazy; 25-01-2009, 13:12:29.
                              www.sportserviceitalia.com

                              francesco.grillo@sportserviceitalia.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎