Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video sandro brocca 2 torri 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
    grazie! ora sono molto cambiato ma con la stessa linea.
    piu che cambiato sei ancora piu grosso ma con la stessa linea,anzi un po migliorata(non che servisse) e vai sandrone l'anno prossimo ti tocca il body blast e il due torri
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
      piu che cambiato sei ancora piu grosso ma con la stessa linea,anzi un po migliorata(non che servisse) e vai sandrone l'anno prossimo ti tocca il body blast e il due torri
      E no moemo el remo!!!!!!
      grande gara il BODY BLAST speriamo che nel 2010 atleti e pubblico se ne rendano conto
      Location degna di un campionato mondiale

      Commenta


        #33
        sandro, ma il tuo sito non esiste più?
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #34
          ciao sandro ma che ti e' successo al ludus? capisco al 2 torrri che eri piu' pesante , ma se sei entrato nei 70kg dovevi essere per forza piu' tirato di bologna.......... ciao mi disp. ma so' che per te e' uno stimolo in piu' per il 2010. ciao

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            sandro, ma il tuo sito non esiste più?
            bè quella del sito la voglio proprio raccontare perchè qualcuno non rimanga fregato come me....
            nei primi mesi del 2008 dopo aver vinto il ludus, vengo contattato da tale Sergio chisari che mi propone di fare un sito relativo agli anni 2000 visto ke ne avevo uno obsoleto relativo agli anni 90. mi dice di averlo fatto x numerosi campioni e mi dice ke mi sarebbe costato circa 250 euro e poi avrebbe fatto dei rjnnovamenti annuali x una cifra minima. io acconsento e lui previo bonifico mi fa un buon sito , acdrocessibile cliccando www.sandrobrocca.com .il tutto va ok x un periodo di pochi mesi allorquando una mia atleta mi chiede dove trovare foto e notizie su di me. io le spiego,e con sorpresa mi dice che non esce niente. cerco di contattare q.to sergio chisari via cell. via e mail ma niente scomparso...
            a q.to punto se qualcuno può spiegarmi cosa è successo o aiutarmi, q.ta è la mia mail sandrobrocca@yahoo.it grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
              ciao sandro ma che ti e' successo al ludus? capisco al 2 torrri che eri piu' pesante , ma se sei entrato nei 70kg dovevi essere per forza piu' tirato di bologna.......... ciao mi disp. ma so' che per te e' uno stimolo in piu' per il 2010. ciao
              Ciao zeuss, innanzitutto lasciami esprimere la mia felicità x aver incontrato sia te che mirror a bologna e soprattutto averti visto in piena salute!
              Al ludus effettivamente ero molto più tirato e ancora voluminoso, premettendo che cerco sempre di rispettare e agevolare il lavoro dei giudici,e a posteriori giustificare le loro scelte, al ludus qualcosa di ancora inspiegabile x me è successo. mi hanno relegato al sesto posto !? non dico ke avevo vinto perchè c era un ottimo livello ma me la giocavo almeno tranquillamente x il podio, vedasi qualke nome ke mi è arrivato davanti che non faccio per rispetto e perchè non ne ha colpa! a quel punto contrariamente al mio solito comportamento e sentendo i fischi e i buh all'indirizzo della giuria e provato emotivamente dal duro lavoro svolto x ritornare un atleta in soli 6 mesi,visto ke il 30 aprile ho subito l'ultimo intervento, ho preso e me ne sono andato senza ritirare la coppa , salvo poi chiarire il tutto telefonicamente con il presidente ke è stato molto comprensivo. ad ogni modo ormai è andata pensiamo al futuro lavorativo e se possibile sportivo. TI ABBRACCIO!!!!!

              Commenta


                #37
                ciao sandro effettivamente meritavi qualcosina in più nn capisco xkè nn vedono mai la bella linea che hai.....un saluto bul

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                  ciao sandro effettivamente meritavi qualcosina in più nn capisco xkè nn vedono mai la bella linea che hai.....un saluto bul
                  ciao Andrea ,ti ringrazio x il complimento ke fatto da un esperto come te vale doppio, ma ormai sono almeno 5 o 6 anni ke salvo qualke occasione
                  hanno intrapreso la strada di non considerarmi, e mi riferisco al 2T dove mezza idea avvalorata da qualke soffiata ce l'ho. quest'anno poi mi sono presentato con molti kili in pù mantenendo inalterato il girovita e accentuando la linea, ero contento e convinto forse non tirato come i primissimi, non mi hanno mai fatto fare un confronto, slvo poi vedere ke
                  ero tra i primi dieci.! allora perchè non darmi la possibilità di confrontarmi l
                  almeno x il 6 posto con le obbligatorie ? mah? la novità è stata il ludus dove proprio non me l'aspettavo, ma valuterò con calma può darsi pure ke sia colpa mia. ciao e grazie, complimenti come i tuoi sono quelli ke aiutano a continuare.

                  Commenta


                    #39
                    Grazie mitico sandro, e' stato un piacere conosc. Di persona e ho letto i tuoi post quando sono stato male e ti saro' sempre grato di cio'. Per il ludus mi dispiace molte persone come bull mi hanno detto che meritavi il podio, ma forse piu' ti penalizzano perche' ti vedono mai mai in forma o i glutei tirati alla galli e per questo ti penalizzano senza volerlo............ Ovviam. E' solo la mia opinione personale. Ti auguro buone feste a te e famiglia. Ti abbrccio piccolo ......... Grande brocca.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio


                      bè quella del sito la voglio proprio raccontare perchè qualcuno non rimanga fregato come me....
                      nei primi mesi del 2008 dopo aver vinto il ludus, vengo contattato da tale Sergio chisari che mi propone di fare un sito relativo agli anni 2000 visto ke ne avevo uno obsoleto relativo agli anni 90. mi dice di averlo fatto x numerosi campioni e mi dice ke mi sarebbe costato circa 250 euro e poi avrebbe fatto dei rjnnovamenti annuali x una cifra minima. io acconsento e lui previo bonifico mi fa un buon sito , acdrocessibile cliccando www.sandrobrocca.com .il tutto va ok x un periodo di pochi mesi allorquando una mia atleta mi chiede dove trovare foto e notizie su di me. io le spiego,e con sorpresa mi dice che non esce niente. cerco di contattare q.to sergio chisari via cell. via e mail ma niente scomparso...
                      a q.to punto se qualcuno può spiegarmi cosa è successo o aiutarmi, q.ta è la mia mail sandrobrocca@yahoo.it grazie
                      era da meno di un anno che avevi il sito nuovo?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        era da meno di un anno che avevi il sito nuovo?
                        sicuramente si meno di un anno....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                          Grazie mitico sandro, e' stato un piacere conosc. Di persona e ho letto i tuoi post quando sono stato male e ti saro' sempre grato di cio'. Per il ludus mi dispiace molte persone come bull mi hanno detto che meritavi il podio, ma forse piu' ti penalizzano perche' ti vedono mai mai in forma o i glutei tirati alla galli e per questo ti penalizzano senza volerlo............ Ovviam. E' solo la mia opinione personale. Ti auguro buone feste a te e famiglia. Ti abbrccio piccolo ......... Grande brocca.
                          caro zeuss ti sei dimostrato una grande persona ai miei okki.
                          x quanto riguarda i glutei alla galli hai ragione, eccezion fatta x il 1998 e il 1999, è pur vero ke non sono nè un altezza peso nè un body evolution. sulla mia statura decisamente bassa 1.56 gareggio almeno con 13 14 kg in più quando sono al top, e se vai a vedere i canoni nel bodyb. il tiraggio non è il primo parametro, e questo dovrebbe esser kiaro quando si giudicano nella stessa gara prima hp e poi bb. ad ogni modo ammetto ke balzi all'okkio comunque il tiraggio e in particolare sui glutei, ad ogni modo quest'anno ho cominciato alavorare aggiungendo massa e cercando la giusta formula x avere una definiz. al top, speriamo raccogliere i frutti più avanti... auguroni zeuss a te ed ai tuoi cari x un natale bello e sereno.
                          TI ABBRACCIO....

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                            ciao Andrea ,ti ringrazio x il complimento ke fatto da un esperto come te vale doppio, ma ormai sono almeno 5 o 6 anni ke salvo qualke occasione
                            hanno intrapreso la strada di non considerarmi, e mi riferisco al 2T dove mezza idea avvalorata da qualke soffiata ce l'ho. quest'anno poi mi sono presentato con molti kili in pù mantenendo inalterato il girovita e accentuando la linea, ero contento e convinto forse non tirato come i primissimi, non mi hanno mai fatto fare un confronto, slvo poi vedere ke
                            ero tra i primi dieci.! allora perchè non darmi la possibilità di confrontarmi l
                            almeno x il 6 posto con le obbligatorie ? mah? la novità è stata il ludus dove proprio non me l'aspettavo, ma valuterò con calma può darsi pure ke sia colpa mia. ciao e grazie, complimenti come i tuoi sono quelli ke aiutano a continuare.
                            grazie mille ..mi emozionano ste cose....mi chiedo ora come allora perche' sto' trattamentoparliamone..

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio


                              bè quella del sito la voglio proprio raccontare perchè qualcuno non rimanga fregato come me....
                              nei primi mesi del 2008 dopo aver vinto il ludus, vengo contattato da tale Sergio chisari che mi propone di fare un sito relativo agli anni 2000 visto ke ne avevo uno obsoleto relativo agli anni 90. mi dice di averlo fatto x numerosi campioni e mi dice ke mi sarebbe costato circa 250 euro e poi avrebbe fatto dei rjnnovamenti annuali x una cifra minima. io acconsento e lui previo bonifico mi fa un buon sito , acdrocessibile cliccando www.sandrobrocca.com .il tutto va ok x un periodo di pochi mesi allorquando una mia atleta mi chiede dove trovare foto e notizie su di me. io le spiego,e con sorpresa mi dice che non esce niente. cerco di contattare q.to sergio chisari via cell. via e mail ma niente scomparso...
                              a q.to punto se qualcuno può spiegarmi cosa è successo o aiutarmi, q.ta è la mia mail sandrobrocca@yahoo.it grazie
                              Ti ha inculato.
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                                Ti ha inculato.
                                ciao vecio mio! credo tu abbia ragione.... colgo l'occasione x augurare a te e a tuutti gli amici del forum buon natale! ciao Piero!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎