Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback Syntrax Nectar (gusto mela)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feedback Syntrax Nectar (gusto mela)

    Come promesso, ecco i miei feedback su queste pro al gusto mela...

    Sulla carta un'ottima isolata e dalla maggioranza dei consumatori è apprezzata.

    Personalmente è la proteina peggiore che ho provato... veniamo ai voti:

    VOTO: 4

    Prezzo: medio-alto
    Gusto: discreto
    Solubilità: buona-ottima ma fa tanta, tanta schiuma nello shaker
    Digeribilità: Pessima (dovrebbe essere digerita rapidamente, ma ahimé, sentivo i ruttini dopo molte ore averla assunta...forse colpa della schiuma o dei vari dolcificanti-edulcoranti...nn so)
    Qualità: dovrebbe essere buona, ma personalmente nn la ricomprerò più.

    NN so se continuerò ad assumerla...mi dispiacerebbe buttarla
    Last edited by RAYBAN; 23-01-2009, 00:01:44.
    sigpic

    #2
    davvero interessanti e utili qsti feedback... te ne ringrazio
    pensare che su un altro forum qsta proteina era super straconsigliata

    Commenta


      #3
      Una tra le protene migliori al mondo come qualità.
      Viene dolcificata con sucralosio Splenda (come dire non si lascia nulla al caso..) , forse non sei riuscito ad apprezzarla per via del gusto un pò troppo particolare....
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Una tra le protene migliori al mondo come qualità.
        Viene dolcificata con sucralosio Splenda (come dire non si lascia nulla al caso..) , forse non sei riuscito ad apprezzarla per via del gusto un pò troppo particolare....
        Io, son consapevole che una delle migliori...

        Infatti tra le isolate le considero fra le migliori...

        Poi ho provato altri prodotti di questa ditta e sono tutti ottimi...

        DNP, il prob nn è tanto il gusto... sapessi quante volte uso pro neutre (sia whey che caseine) e nn mi faccio prob...

        Queste mi danno prob digestivi, ahimé...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          davvero interessanti e utili qsti feedback... te ne ringrazio
          pensare che su un altro forum qsta proteina era super straconsigliata
          Ma guarda, io rimango del parere che sia una proteina di valore, e continuo a consigliarla...
          tuttavia ho scritto ciò che ho riscontrato assumendola...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Come promesso, ecco i miei feedback su queste pro al gusto mela...

            Sulla carta un'ottima isolata e dalla maggioranza dei consumatori è apprezzata.

            Personalmente è la proteina peggiore che ho provato... veniamo ai voti:

            VOTO: 4

            Prezzo: medio-alto
            Gusto: discreto
            Solubilità: buona-ottima ma fa tanta, tanta schiuma nello shaker
            Digeribilità: Pessima (dovrebbe essere digerita rapidamente, ma ahimé, sentivo i ruttini dopo molte ore averla assunta...forse colpa della schiuma o dei vari dolcificanti-edulcoranti...nn so)
            Qualità: dovrebbe essere buona, ma personalmente nn la ricomprerò più.

            NN so se continuerò ad assumerla...mi dispiacerebbe buttarla
            Devo dire che sulle pro la pensiamo alla stessa maniera... Las chiuma cmq è tantissima e secondo me è questo che fa ruttare il sapore delle pro dopo olto tempo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              Devo dire che sulle pro la pensiamo alla stessa maniera... Las chiuma cmq è tantissima e secondo me è questo che fa ruttare il sapore delle pro dopo olto tempo...
              Già...

              A me appena le prendo, mi sento gonfio come un palloncino... 2 minuti e comincio a ruttare come un *****... e poi le "sento e le risento"(il loro sapore in bocca) anche dopo altri pasti...

              Premetto che nn ho prob digestivi con le whey, in primis perché le ho sempre usate e in secundis xké sto usando le AST VP2 e nn mi danno di questi prob...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Anche io le uso sempre in questo ultimo periodo, post allenamento assieme a del destrosio e trovo come DNP la digeribilità presso che perfetta, mi dispiace che tu ti sia trovato male.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Anche io le uso sempre in questo ultimo periodo, post allenamento assieme a del destrosio e trovo come DNP la digeribilità presso che perfetta, mi dispiace che tu ti sia trovato male.
                  Purtroppo è così... (la prossima volta AST se isolate, ON se concentrate, Gensan o Pharmapure per le "lente")

                  Forse ricorderai che uso integratori proteici da un 7-8 anni... magari continuo a nn capirci nulla... ma il mio organismo sì!! Quindi mi baso su di esso...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ecco una foto del prodotto (anche se la confezione è al gusto fragola/kiwi):

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Purtroppo è così... (la prossima volta AST se isolate, ON se concentrate, Gensan o Pharmapure per le "lente")

                      Forse ricorderai che uso integratori proteici da un 7-8 anni... magari continuo a nn capirci nulla... ma il mio organismo sì!! Quindi mi baso su di esso...
                      come proteina "Non tecnica" (quindi whey concentrate con un pizzico di isolate), secondo te le On 100% whey gold standard sono le migliori ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        come proteina "Non tecnica" (quindi whey concentrate con un pizzico di isolate), secondo te le On 100% whey gold standard sono le migliori ?
                        A mio avviso sì...

                        Ma ci sono anche altre marche come EAS(nn le isolate), Cytosport, Ultimate nutrition(le whey), Proaction che sono valide altenative...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          A mio avviso sì...

                          Ma ci sono anche altre marche come EAS(nn le isolate), Cytosport, Ultimate nutrition(le whey), Proaction che sono valide altenative...
                          scusa l'OT, ma le Muscletech non le consideri ? io nn le ho mai provate.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            scusa l'OT, ma le Muscletech non le consideri ? io nn le ho mai provate.
                            Ne ho citate alcune...

                            Le Muscletech whey hardcore nn le ho provate... (presumo siano buone whey...la Muscletech è una buona ditta anche se la sua pubblicità mi da sui nervi!)

                            Le Muscletech Nitrotech sono isolate, xciò nn l'ho citate (nn le citerei cmq neanche tra le migliori come isolate...buone pro, niente di più...pubblicità che nn rispecchia la realtà.). Cmq molto tempo fa ne comprai un barattolo e lo divisi a metà con un mio amico(dato l'allora prezzo elevato!) Che dire? Una normalissima proteina isolata di media qualità...nn paragonabile a roba tipo AST, Vpx per restare in esempi USA...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ...ottime quelle strawberry kiwi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎