Annuncio

Collapse
No announcement yet.

organizzarmi su una nave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    organizzarmi su una nave

    Lavoro su una nave e dovreiorganizzarmi degli allenamenti.
    a bordo posso portarmi massimo una corda per saltare

    che mi consigliate?
    che mi invento?
    come organizzo un "allenamento"?

    mi servono consigli, proposte, idee

    aiutooooooooo
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    non hai aperto un 3d identico in Allenamento qualche giorno fa? Non hai ottenuto risposte swarz?ù
    Poi scusa, nell'altro 3d parlavi di manubri, è cambiato l'equipaggiamento?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      non hai aperto un 3d identico in Allenamento qualche giorno fa? Non hai ottenuto risposte swarz?
      no purtroppo, una scheda sola ma sulla nave dove sto per andare non avro' nulla...

      mi hanno cambiato destinazione
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        ma....non ho forse perso del tempo a farti una scheda a corpo libero qualche giorno fa?
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          ma....non ho forse perso del tempo a farti una scheda a corpo libero qualche giorno fa?
          ti spiego, vado sui mari del nord, molto mossi e fuori e' freddo...non avro' molto spazio e niente pesi

          volevo qualche idea in piu'

          hai ragione comunque, non sono stato corretto con te aprendo questo post...
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            ma guarda, dell'essere corretto nei miei confronti non me ne può fregar di meno...mica ti ho prestato dei soldi...

            l'allenamento che ti ho descritto io lo puoi fare in una stanza di 2mq senza nessun'altro supporto che un qualcosa a cui appenderti per le trazioni (che può essere anche una porta).
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              ma guarda, dell'essere corretto nei miei confronti non me ne può fregar di meno...mica ti ho prestato dei soldi...

              l'allenamento che ti ho descritto io lo puoi fare in una stanza di 2mq senza nessun'altro supporto che un qualcosa a cui appenderti per le trazioni (che può essere anche una porta).

              magari mi davi soldi, ma poi sparivo...scherzo

              mi consigli una sbarra da comprare?
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                #8
                una qualsiasi isometrica , almeno che non voglia bucare la nave
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  un'isometrica, sì.

                  ma poi hai bisogno di due stipiti dove piantarla...così perinfo: fatti una googolata sulle doorway pullups.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎