Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dymatize 12 hour [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se volete aggiungerla nella sezione feedback
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      se volete aggiungerla nella sezione feedback
      Grazie dei resoconti
      sigpic

      Commenta


        #18
        Provate appena uscite,indigeribili.Non vedo utilità in un blend cosi lento se si dorme 8 ore e si mangia ogni tre.bah
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #19
          Pure io le ho comprate appena uscite..prima esperienza con prodotto dymatize....Per quanto mi riguarda: molto pesanti da digerire(al di là del fatto che trattasi di caseine) cosa che nn avviene con altre marche, e tra l'altro mi provocavano un fastidioso gonfiore addominale che prima nn avevo mai avuto..ho dovuto darle via....
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            #20
            che gusto era ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              che gusto era ?
              Rich chocolate....
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

              Bo, penso siano le schede...



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                che gusto era ?
                vaniglia
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #23
                  io le ho provate al ciocco, buon prodotto imho e comode per quando non si ha la possibilità di mangiare ogni 3/4 ore
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    io le ho provate al ciocco, buon prodotto imho e comode per quando non si ha la possibilità di mangiare ogni 3/4 ore
                    una proteina lenta non sostituisce certo un pasto..se si vuole crescere è necessario mangiare ogni tre ore e stop.
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      una proteina lenta non sostituisce certo un pasto..se si vuole crescere è necessario mangiare ogni tre ore e stop.
                      l' utilizzo di una proteina lenta non esclude di mangiare ogni 3 ore
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        una proteina lenta non sostituisce certo un pasto..se si vuole crescere è necessario mangiare ogni tre ore e stop.
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        l' utilizzo di una proteina lenta non esclude di mangiare ogni 3 ore
                        .infatti ho scritto, quando non si ha la possibilità di mangiare ogni 3 ore. mi sembrava chiaro
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                          .infatti ho scritto, quando non si ha la possibilità di mangiare ogni 3 ore. mi sembrava chiaro
                          certo che è chiaro,ma facendo bb si deve mangiare ogni tot ore poi non vedo un motivo per il quale non si puòmangiare ogni tre ore
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #28
                            ci sono dei motivi, se sono in riunione con 20 persone cosa faccio, chiedo una pausa per andare a mangiare ogni 3 ore? tu hai la possibilità di mangiare sempre, magari altre persone come me no, quindi trovo utile una proteina come questa che mi garantisca un pò più di copertura in casi simili a quelli succitati
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                              ci sono dei motivi, se sono in riunione con 20 persone cosa faccio, chiedo una pausa per andare a mangiare ogni 3 ore? tu hai la possibilità di mangiare sempre, magari altre persone come me no, quindi trovo utile una proteina come questa che mi garantisca un pò più di copertura in casi simili a quelli succitati
                              andrei un secondo in bagno a bere uno shake con pro e carbo
                              e poi scusa 12 ore che te ne fai?a sto punto meglio una normale caseina da 6 ore
                              Last edited by MxRacer; 19-02-2009, 12:02:53.
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎