Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pandina. Visualizza Messaggio
    Ah beh menomale che non sono l'unica allora, quando lo dico in generale mi guardano strana
    nn esistono film universalmente considerati belli
    si può odiare star wars,come anche matrix,il signore degli anelli,titanic,avatar,pulp fiction etc

    Commenta


      vero..senza contare i gusti differenti tra maschi e femmine...la maggior parte delle ragazze che consco non resisterebbe 1 ora a vedere il signore degli anelli...per quanto mi riguarda, invece, potevan durare 2 ore in piu' per ciascun film


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        nn esistono film universalmente considerati belli
        si può odiare star wars,come anche matrix,il signore degli anelli,titanic,avatar,pulp fiction etc
        Sicuramente, poi è un discorso che si può estendere in generale a tutto, su quanto non esistano bellezze oggettive ma solo che piacciono ad una maggioranza.
        Però, almeno a me, fa strano quando sento lodare un film da tante persone e poi a me non trasmette assolutamente nulla

        Commenta


          purtroppo il nuovo film di Arnold appena uscito negli USA è andato davvero male....peccato.
          doveva essere il film del grande ritorno della quercia al cinema(senza considerare naturalmente i pochi minuti nei 2 mercenari) dopo la carriera politica ed è andato male.....
          bè sono certo che si rifarà presto!! dai Arnie!









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            nn esistono film universalmente considerati belli
            si può odiare star wars,come anche matrix,il signore degli anelli,titanic,avatar,pulp fiction etc
            secondo me non è corretto associato ad un film...o piace o non piace...

            PS: dai come si fa a odiare matrix (il primo ovviamente) o scene del tipo

            Samuel Jackson @PulpFiction.Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia d...




            Comunque i gusti non si discutono assolutamente...
            Last edited by SiMooNe; 20-01-2013, 13:15:44.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              purtroppo il nuovo film di Arnold appena uscito negli USA è andato davvero male....peccato.
              doveva essere il film del grande ritorno della quercia al cinema(senza considerare naturalmente i pochi minuti nei 2 mercenari) dopo la carriera politica ed è andato male.....
              bè sono certo che si rifarà presto!! dai Arnie!
              La minestra riscaldata prima o poi stanca

              Ormai per lui, così come per sly, gli anni d'oro sono finiti, e questi tentativi di riportarsi sul grande schermo come un tempo imho fanno più che male che bene al grande mito che hanno costruito (mercenari, sostanzialmente, non è ridicolo?).

              Preferisco ricordarli ai tempi di commando, terminator, Rocky o rambo.

              Commenta


                si è vero, i mercenari potevano essere girati meglio....e il terzo capitolo che chiuderà la saga molto probabilmente lo sarà...
                e al boxoffice ha avuto un buonissimo successo....è normale che cavalcheranno l'onda.
                Ps. pensa che in uno dei nuovi mercati più importanti come la Cina, i mercenari 2 ha battuto sia il nuovo batman sia il nuovo spiderman...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Perché insieme a 'loro' (purtroppo) cambia anche quello che il pubblico vuole (spettacolo).

                  Una volta si apprezzava la singola interpretazione dell'attore, gli intrecci relazionali e di trama, i colpi di scena, l'originalità e la profondità dei dialoghi.

                  Oggi, questo si vede solo raramente.

                  Commenta


                    Visto Django ieri sera.... Consigliato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Visto Django ieri sera.... Consigliato.
                      sono molto curioso di vederlo dati i pareri che leggo in rete..gli ultimi lavori di tarantino non mi sono piaciuti molto...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Visto Skyfall, madonna mia che delusione... Parte bene, ma poi gli ultimi 40 minuti uccidono il film, avrebbero dovuto strutturarlo meglio.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Visto Skyfall, madonna mia che delusione... Parte bene, ma poi gli ultimi 40 minuti uccidono il film, avrebbero dovuto strutturarlo meglio.
                          me lo guardo stase...


                          ah, nella rep mi è partito invio prima quindi non ti avevo risposto bene...comunque vado di isohunt, ma pesco in inglese..quindi per quello trovo.
                          i subs li ha postati nonno nel tread delle serie tv..qualche pag prima.




                          ho pescto pure lo hobbit..si vede bene ,anche se filmato, ma per lo hobbito 1080p..non scherziamo aspetto


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            visto 13 assassini, c'erano buone premesse ma per come si è strutturato e come è andato a finire mi ha deluso
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              me lo guardo stase...


                              ah, nella rep mi è partito invio prima quindi non ti avevo risposto bene...comunque vado di isohunt, ma pesco in inglese..quindi per quello trovo.
                              i subs li ha postati nonno nel tread delle serie tv..qualche pag prima.




                              ho pescto pure lo hobbit..si vede bene ,anche se filmato, ma per lo hobbito 1080p..non scherziamo aspetto
                              Ah thanks, io su extratorrent e kickass di solito trovo tutto, ma con Oz ho avuto un po' di difficoltà.

                              Spero che 007 ti piaccia di più di quanto sia piaciuto a me, l'unica cosa che mi è piaciuta sono delle inquadrature veramente belle di Shanghai.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Underworld il risveglio : voto 5, vedendo solo questo si potrebbe arrivare a 6 ma avendo visto gli altri underworld il 5 è fin troppo

                                Resident evil retribution : metto 0 perchè la scala si ferma li altrimenti andrei sotto



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎