Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me invece piacciono proprio le storie di fantasmi, possessioni, spiriti, demoni ecc

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      A me invece piacciono proprio le storie di fantasmi, possessioni, spiriti, demoni ecc
      sui demoni Hellblazer, babadook, drag me to hell. E poi il sempre valido hellraiser

      Commenta


        Babadook bel film.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          A me invece piacciono proprio le storie di fantasmi, possessioni, spiriti, demoni ecc
          Anche a me piacciono.

          Di recente ho visto un ottimo film koreano thriller.

          The wailing - Goksung. Del 2016

          In un villaggio in corea inizia ad esserci una serie improvvisa di strane morti, gente che sembra posseduta, che vengono associate all'arrivo di uno strano tizio giapponese che vive isolato.

          Da vedere.

          A me poi i film coreani piacciono, hanno sfornato un sacco di thriller top.

          Per ora quelli consigliati nei vari articoli mi sono piaciuti tutti.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            A me invece piacciono proprio le storie di fantasmi, possessioni, spiriti, demoni ecc
            Le storie piacerebbero pure a me.
            Solo che poi come ho detto me fanno kakà sotto
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Babadook bel film.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Visto ma mi.aspettavo.meglio.

              Non so, non mi ha convinto del.tutto.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Drop

                Babadook lo hai visto?


                www.babadook.itChiudi gli occhie lui è con te...Sei già morto,un due treAmelia, rimasta vedova sei anni fa, vive con il figlio di 6 anni, Samuel, tormentato ...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Di Babadook mi è piaciuto ciò che l'entità rappresenti metaforicamente, dal punto di vista puramente horror (ovvero il "fattore strizza") invece non mi ha convinto molto

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Drop

                    Babadook lo hai visto?


                    https://m.youtube.com/watch?v=uvv5IFRJ-oE
                    No, ma vedendo il trailer lo cercherò sicuramente

                    Però davvero mi fanno ridere le scritte “profondamente disturbante”, “agghiacciante”, “terrore vero”, “uno dei più spaventosi film degli ultimi anni”

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Però davvero mi fanno ridere le scritte “profondamente disturbante”, “agghiacciante”, “terrore vero”, “uno dei più spaventosi film degli ultimi anni”
                      Che il film piaccia o meno, non è proprio un film disturbante o spaventoso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Che il film piaccia o meno, non è proprio un film disturbante o spaventoso.
                        Così come non lo sono tutti gli altri sullo stesso filone

                        Commenta


                          Come si chiama quell'altro horror un pò sofisticato...
                          Mmmmm....non ricordo catso.

                          Ambiente in un hotel, è un film di un 5 anni fa...

                          (non dite Shining)...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Come si chiama quell'altro horror un pò sofisticato...
                            Mmmmm....non ricordo catso.

                            Ambiente in un hotel, è un film di un 5 anni fa...

                            (non dite Shining)...
                            1408

                            Commenta


                              No no...

                              Poco conosciuto....
                              Mannaggia non ricordo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                identity?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎