Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "limmortale"

    è una cafonata cosmica ma mi ha fatto staccare il cervello 2 ore XD

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ieri sera ho visto un film bellissimo, m'è piaciuto molto. Finalmente un film che mi ha soddisfatto in toto. E' un film argentino del 2009, ha ottenuto l'Oscar (meritatissimo) come miglior film straniero, un giallo con all'interno anche una profonda storia d'amore e sul passato e sul non detto.

      Una fotografia sopraffina, che scalda il cuore, degli attori bravissimi, una sceneggiatura impeccabile, che tiene tutti i vari piani narratiivi assieme e dialoghi assolutamente perfetti.

      Si tratta de "Il segreto dei suoi occhi". Regia di Juan Josè Campanella. Negli Usa ne hanno fatto quasi subito un remake.

      Quanto sarebbe bello se anche in Italia si riuscissero a scrivere e realizzare film simili.
      Esiste una versione doppiata in Inglese o Italiano?
      In spagnolo proprio non ce la faccio, mi arriva mezzo film. Sottotitoli anche non mi trovo bene.



      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        "limmortale"

        è una cafonata cosmica ma mi ha fatto staccare il cervello 2 ore XD
        mezzo litro di rosso ha lo stesso effetto e fa molti meno danni.....
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Ieri ho guardato questo, molto carino, diverso, non so neppure se definirlo un horror o un thriller, non voglio rovinarvi la sorpresa, perchè c'è una sorpresa.
          Ottima la fotografia.




          Commenta


            com'è invecchiata helen hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              com'è invecchiata helen hunt
              Ridotta malissimo, nel film si vedevano le mille rughe sotto chili e chili di fondo tinta



              Commenta


                in The sessions, dove faceva la parte di una terapista sessuale per paralitici, aveva ancora un suo perchè (c'erano anche nudi integrali)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  in The sessions, dove faceva la parte di una terapista sessuale per paralitici, aveva ancora un suo perchè (c'erano anche nudi integrali)
                  Bel film quello
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ieri ho guardato questo, molto carino, diverso, non so neppure se definirlo un horror o un thriller, non voglio rovinarvi la sorpresa, perchè c'è una sorpresa.
                    Ottima la fotografia.

                    https://www.youtube.com/watch?v=k72fdSYHHvQ
                    ottimo film. Sì, non avevo intuito nulla

                    Commenta


                      Visto che si era parlato del cinema argentino, consiglio la visione di "Storie Pazzesche".

                      Forse la miglior commedia nera che abbia mai visto. Intrattenimento 10/10, è un film fatto ad episodi uno meglio dell'altro.

                      Godibilissimo nel doppiaggio italiano, anche per me che sono un nazifascista quando si tratta di guardare film in lingua originale e non doppiati.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Esiste una versione doppiata in Inglese o Italiano?
                        In spagnolo proprio non ce la faccio, mi arriva mezzo film. Sottotitoli anche non mi trovo bene.
                        Sì, c'è. L'ho visto in italiano, si trova facilmente.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          su consiglio di mio padre ho visto "la scomparsa di alice creed", thriller britannico del 2009 molto "essenziale" (solo tre attori, un paio di location e basta) ma molto ben scritto, pieno di colpi di scena. da vedere se piace il genere, dura pure poco!
                          Il fatto che duri poco (un'ora e 40 mi pare) è un merito perchè a me (visto ieri sera) è sembrato mostrare subito la corda, col solito intreccio a 3 (vittima e i due rapitori) che si sa come finisce, con le meccaniche solite. Non ci ho visto particolari tensioni o sorprese o novità sul canovaccio del rapimento a scopo estorsivo.

                          M'è quindi piaciuto così così. Gli do un 6.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ieri ho guardato questo, molto carino, diverso, non so neppure se definirlo un horror o un thriller, non voglio rovinarvi la sorpresa, perchè c'è una sorpresa.
                            Ottima la fotografia.

                            https://www.youtube.com/watch?v=k72fdSYHHvQ
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            com'è invecchiata helen hunt
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ridotta malissimo, nel film si vedevano le mille rughe sotto chili e chili di fondo tinta
                            Lo stavo guardando ieri sera.... Poi dopo circa un'ora Moglie si è addormentata e non l'ho ancora finito. Aspetto il finale per un giudizio ma so far so good...

                            La Hunt irriconoscibile... Oltre le rughe malcelate, credo si sia fregata i lineamenti tra botox e chirurgia.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ieri sera ho visto un film bellissimo, m'è piaciuto molto. Finalmente un film che mi ha soddisfatto in toto. E' un film argentino del 2009, ha ottenuto l'Oscar (meritatissimo) come miglior film straniero, un giallo con all'interno anche una profonda storia d'amore e sul passato e sul non detto.

                              Una fotografia sopraffina, che scalda il cuore, degli attori bravissimi, una sceneggiatura impeccabile, che tiene tutti i vari piani narratiivi assieme e dialoghi assolutamente perfetti.

                              Si tratta de "Il segreto dei suoi occhi". Regia di Juan Josè Campanella. Negli Usa ne hanno fatto quasi subito un remake.

                              Quanto sarebbe bello se anche in Italia si riuscissero a scrivere e realizzare film simili.
                              lo vidi quando uscì diversi anni fa, c'è un cinema qua in città che ha sempre dei gran film da tutto il mondo. Ho visto li anche la isla minima, mi piacciono i film in spagnolo in generale, quelli di questo livello chiaramente ancora di più. Molto bello davvero.

                              Di film in spagnolo più recenti mi è piaciuto dolor y gloria di Almodovar. Però è praticamente un'autobiografia, ti devono piacere i suoi film, e soprattutto averne visti diversi.
                              Last edited by Liam & Me; 31-05-2020, 10:02:40.
                              B & B with a little weed










                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎