Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Segnalo sul canale 34 un interessante spaccato sulla viabilita’ e il trasporto pubblico nella Capitale



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Visto ieri "the coma"

      Interessante sci-fi russo, ma trovate anche in lingua inglese, su quello.che accade quando si è in coma.
      In sostanza un mondo parallelo da vivere.

      Mi è piaciuto, bell ambientazione anche.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Ho visto la mini-serie "Chernobyl", merita di essere vista.



        Inviato col Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Ho visto la mini-serie "Chernobyl", merita di essere vista.



          Inviato col Bicipite
          Bellissima e stra consigliata
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Visto thriller, scifi russo "Sputnik" di quest anno.

            2 astronauti entrano in contatto con 1 specie aliena.
            Trama classica ma con una piega interessante.
            Posso dire che mi è piaciuto.

            Visto in russo con sub eng
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Visto thriller, scifi russo "Sputnik" di quest anno.

              2 astronauti entrano in contatto con 1 specie aliena.
              Trama classica ma con una piega interessante.
              Posso dire che mi è piaciuto.

              Visto in russo con sub eng
              Visto anche io, non era malaccio, si.



              Commenta


                Stasera volevo un film d'atmosfera natalizia, e così ho visto il pranzo di babette.
                Vincitore del premio oscar come miglior film straniero, è un film in costume evocativo e raffinato, probabilmente il migliore in ambito culinario insieme a La grande abbuffata e a Chocolate
                Last edited by Arturo Bandini; 24-12-2020, 23:52:36.

                Commenta


                  visto soldi sporchi, film del 98 di wes craven con bill bob thornton.
                  Non è un horror ma un film drammatico, una parabola sull'avidità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    visto soldi sporchi, film del 98 di wes craven con bill bob thornton.
                    Non è un horror ma un film drammatico, una parabola sull'avidità
                    Molto bello visto qualche mese fa
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Stasera volevo un film d'atmosfera natalizia, e così ho visto il pranzo di babette.
                      Vincitore del premio oscar come miglior film straniero, è un film in costume evocativo e raffinato, probabilmente il migliore in ambito culinario insieme a La grande abbuffata e a Chocolate
                      molto belli, tutti e tre
                      l'ultimo mi è piaciuto un po' meno



                      Commenta


                        Visto "I am Greta"

                        un mare di tristezza per questa ragazza
                        vista da tutti come un'attivista sfegatata in realtà è una ragazza fragile con tanti problemi
                        la figura del padre mi ha fatto ancora più pena nonostante la forza d'animo - è un cucciolo da accudire



                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            visto zero dark thirty. Un po' lungo e noioso, non è proprio un film di guerra ma una rigorosa ricostruzione della caccia a bin laden

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              .

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              ahahahahahahaahah

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              visto zero dark thirty. Un po' lungo e noioso, non è proprio un film di guerra ma una rigorosa ricostruzione della caccia a bin laden
                              Io inizio a non sopportarli più i film Americani dove in sottofondo c'è sempre l'inno nazionale e si fanno delle pippe a vicenda.



                              Commenta


                                Ieri invece ho visto "One night in Miami", bello, ma pesaaante!




                                Regina King's directorial debut features a great meeting between Malcolm X, Cassius Clay, Sam Cooke, and Jim Brown.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎