Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Ho visto Taxi Driver , mi ha messo un angoscia ed un vuoto tremendo.
    Un grande classico, imho il migliore di Scorsese
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Un grande classico, imho il migliore di Scorsese
      è veramente pieno di significati (sicuramente non li ho compresi del tutto)
      non ho capito cmq se la scena finale fosse un sogno o meno ... ho subito ipotizzato che il vero epilogo fosse la sparatoria.

      Commenta


        E P I C O

        per chi non lo sapesse lo stunt finale del volo in moto è assolutamente vero...



        È ora di scegliere da che parte stare. Guarda il teaser trailer ufficiale di #MissionImpossible - Dead Reckoning Parte Uno con #TomCruise. Al cinema nel 2023...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ho visto the gambler per colpa di valium

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            E P I C O

            per chi non lo sapesse lo stunt finale del volo in moto è assolutamente vero...

            dopo il decollo in rougue nation figurati se ci impressioniamo
            comunque sto in brodo di giuggiole, non vedo l'ora di rivedere su schermo l'inseguimento tra fori imperiali e monti

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              toh sylv






              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                La missione impossibile sará parcheggiare

                Tratto da una storia vera
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  dopo il decollo in rougue nation figurati se ci impressioniamo
                  comunque sto in brodo di giuggiole, non vedo l'ora di rivedere su schermo l'inseguimento tra fori imperiali e monti

                  Lo adoroooooooo!!!


                  Vabbè...
                  Ma queste le avevo già viste e straviste









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Toh, Pesca.



                    #TomCruise #MissionImpossible #MissionImpossible7Edit with Vlog Star apphttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.ryzenrise.vlogstar
                    Last edited by sylvester; 24-05-2022, 13:41:46.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      gnegnegne, queste però le scattate da buona bimbaminkia in prima persona
                      ps. poi luna... ahiahi...

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        quando ho letto che Arancia Meccanica è del 1971 , non ci credevo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          gnegnegne, queste però le scattate da buona bimbaminkia in prima persona
                          ps. poi luna... ahiahi...

                          Luna, chi??!









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Sono fuso oggi...

                            Soprattutto dopo aver vistoooooo....

                            QUESTO!!!!

                            "Top Gun: Maverick" star Tom Cruise picks up James for a once-in-a-lifetime trip to the desert where Tom pilots James in a vintage fighter plane for the afte...




                            "Top Gun: Maverick" star Tom Cruise picks up James for a once-in-a-lifetime trip to the desert where Tom pilots James in a vintage fighter plane for the afte...


                            Ma qui dentro abbiamo fatto tutti di meglio...
                            Naturalmente.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              quando ho letto che Arancia Meccanica è del 1971 , non ci credevo
                              perchè non ti sembra datato? a me onestamente sì.
                              Kubrik ha fatto due film che adoro, come shining e full metal jacket, ma altri risentono del tempo: barry lyndon, rapina a mano armata, forse 2001.
                              Ho messo in lista eyes wild shot, le recensioni sono quasi capolavoro, ma la trama non mi sembra interessante, e tom cruise non mi piace, ma prima o poi proverò

                              Commenta


                                Che bullo fotonico Tom


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎