Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mistero del falco, bello ma preparati ad un forte mal di testa...
    Trama leggermente ingarbugliata.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      il mistero del falco, bello ma preparati ad un forte mal di testa...
      Trama leggermente ingarbugliata.
      nel mio caso avevo già letto il romanzo di hammett

      Commenta


        è un periodo che voglio rivedere i film del filone "catastrofico" ... mi son cercato "terremoto" del 1974 e "l'inferno di cristallo" credo del 1975...
        mi ero già visto Vajont del 1980 mi pare e niente male
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Anche i vari “Airport”



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            io per un periodo mi ero fissato con il filone post-apocalittico, tra io sono leggenda, 28 giorni dopo e the road, ho visto del bel cinema

            Commenta


              è il mio genere, post apocalittico possibilmente con zombie o similari



              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                è un periodo che voglio rivedere i film del filone "catastrofico" ... mi son cercato "terremoto" del 1974 e "l'inferno di cristallo" credo del 1975...
                mi ero già visto Vajont del 1980 mi pare e niente male
                Questo lo hai visto?
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  no.... lo vado a cercare
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    è il mio genere, post apocalittico possibilmente con zombie o similari
                    OT, ma tanto so mod, che me frega(parte seconda)... Sto facendo le nottate a giocare a dead rising con mio figlio. Tra le esperienze più trascendentali della mia vita
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      OT, ma tanto so mod, che me frega(parte seconda)... Sto facendo le nottate a giocare a dead rising con mio figlio. Tra le esperienze più trascendentali della mia vita
                      gold
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        gold
                        Siamo partiti dal primo e siamo arrivati al quarto...se non arrivassero le grida di mia moglie verso le tre, faremmo mattina ogni volta
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          che figata THE ALEX
                          penso sia come mettersi a guardare Ken il guerriero con un figlio ... cose che ti danno orgoglio
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            che figata THE ALEX
                            penso sia come mettersi a guardare Ken il guerriero con un figlio ... cose che ti danno orgoglio
                            È impagabile Gore....i primi li giocavo in Thailandia prima che lui nascesse o con lui nella culla accanto a me. Adesso mi vengono gli occhi a cuoricino.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Siamo partiti dal primo e siamo arrivati al quarto...se non arrivassero le grida di mia moglie verso le tre, faremmo mattina ogni volta
                              io da "family man" quale sono amo questo genere di cose.

                              More power to you, sir.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                OT, ma tanto so mod, che me frega(parte seconda)... Sto facendo le nottate a giocare a dead rising con mio figlio. Tra le esperienze più trascendentali della mia vita
                                non so quanti anni abbia il tuo ma io ai miei (10 e 7) ho scaricato maincraft solo un paio di mesi fa e quando li ho beccati a giocare in modalità avanzata con zombie e mostri ecc (anche se la grafica non è spaventosa ma ridicola) ho minacciato di disinstallarglielo
                                mi si son messi a piangere, adesso usano solo la modalità creativa

                                nel mentre il padre in sala guarda film sugli zombie e la madre in cucina quei programmi dove un dottore sbudella gente a caso per rimuovere escrescenze, tumori ecc



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎