Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    [FONT=Verdana]


    c’è sempre carnage di mezzo, comunquee
    Sospetto che questo non lo abbia diretto Polanski ma magari mi sbaglio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Cioè manco l'hai finito? Che ***** deve combaciare?
      Ti banno da questa discussione li mortacci tua
      li vedo sempre in due volte, il film mi sta piacendo, che ci sia una spiegazione oppure no. Immagino lei sia morta, oppure è un personaggio dei romanzi di lui che non si rende conto di non essere reale, qualcosa del genere.
      Lo stile ricorda un po' Lynch.
      A proposito di film criptici, consiglio Dillinger è morto di ferreri

      Commenta


        Ma come si fa a vedere i film spezzati
        incredibile che tu non sia riuscito manco a cogliere mezzo significato del film. Di Lynch il film non ha una mazza chiodata.
        Standing ovation
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          lo finisco di vedere domani, poi te lo dico
          Mi immagino che ci sia una spiegazione che fa combaciare tutti i pezzi tipo mulholland drive
          Quando l'avrai finito vatti a cercare la spiegazione su internet, perché credo che il 99,9% di chi l'ha visto non possa aver capito autonomamente (lo 0,1% sarà il regista)

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Quando l'avrai finito vatti a cercare la spiegazione su internet, perché credo che il 99,9% di chi l'ha visto non possa aver capito autonomamente (lo 0,1% sarà il regista)

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
            bè proviamo a analizzare la situazione, in base alla regola letteraria che se viene mostrato un oggetto dentro un cassetto, quell'oggetto avrà un suo ruolo nel racconto

            spoiler spoiler spoiler

            1)un uomo anziano che sta morendo e ha delle cicatrici ai fianchi. Le cicatrici sono nella zona in cui gli angeli hanno le ali. Un angelo caduto?
            2) un fratello uccide l'altro fratello; flash ricorrenti di sangue che sgocciola da ferite a forma di vagina. Un aborto? una coppia di gemelli di cui uno nasce morto? gemelli siamesi? (la cicatrice al fianco dell'uomo)
            3)una casa distrutta nell'incendio, che lei vede a tratti ancora bruciata.
            4) lei resta incinta e subito dopo ha già il pancione, lui inizia a scrivere e subito dopo il libro è finito. Un salto temporale che mi sembra rappresenti l'irrealtà della situazione, quindi lei non è incinta e lui non ha finito il libro.
            5)la polverina arancione che lei beve, e che una volta incinta smette di bere. Collegata quindi al tema della gravidanza, o dell'aborto

            Penso che i pezzi da far combaciare siano questi
            Last edited by Arturo Bandini; 14-01-2022, 00:01:41.

            Commenta


              Ne riparliamo quando l'avrai finito [emoji1]

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Un mio amico che l'aveva appena vista mi ha detto: "Vedrai che nel finale c'è da piangere". Io tutto sto cazz0tto non l'ho sentito francamente.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                Ahahahahahah addirittura da piangere

                Commenta


                  Ieri ho visto Le Conseguenze dell'Amore.
                  Mi è piaciuto moltissimo, anche se lento.
                  Servillo veramente di un altro livello...al di là del mio gusto personale che me lo fa preferire naturalmente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ieri ho visto Le Conseguenze dell'Amore.
                    Mi è piaciuto moltissimo, anche se lento.
                    Servillo veramente di un altro livello...al di là del mio gusto personale che me lo fa preferire naturalmente.
                    guarda l'uomo in più, che è ancora più bello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ne riparliamo quando l'avrai finito [emoji1]

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      finito e letta la spiegazione. Ci sta, e un po' si inizia a capire con la nascita e sacrificio del figlio.
                      Il film mi è piaciuto, la spiegazione però non mi serviva, anzi, lo ha sciupato un po'. Diciamo che prima di leggere la speigazione era un 7, poi diventato 6.
                      Si capisce che ogni cosa era funzionale a una certa narrazione, ma preferisco il non senso, sia pure metaforico.
                      A differenza di ozn dico che è il tipico film da vedere, ma basta una volta
                      Last edited by Arturo Bandini; 15-01-2022, 22:31:57.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        finito e letta la spiegazione. Ci sta, e un po' si inizia a capire con la nascita e sacrificio del figlio.
                        Il film mi è piaciuto, la spiegazione però non mi serviva, anzi, lo ha sciupato un po'. Diciamo che prima di leggere la speigazione era un 7, poi diventato 6.
                        Si capisce che ogni cosa era funzionale a una certa narrazione, ma preferisco il non senso, sia pure metaforico.
                        A differenza di ozn dico che è il tipico film da vedere, ma basta una volta
                        A me durante il film irritava tantissimo il personaggio del marito, una volta finito ero contrariato da non aver capito nulla. La spiegazione al contrario tuo me l'ha fatto rivalutare un po'. Non è comunque nemmeno vicino a Mulholland Drive.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          A me durante il film irritava tantissimo il personaggio del marito, una volta finito ero contrariato da non aver capito nulla. La spiegazione al contrario tuo me l'ha fatto rivalutare un po'. Non è comunque nemmeno vicino a Mulholland Drive.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          assolutamente. In mulholland drive gli elementi incongrui trovano una loro spiegazione, ma anche senza di essa il film avrebbe avuto una sua trama, seppure criptcica.
                          Qui per rappresentare l'allegoria si mettono insieme elementi slegati l'uno dall'altro.
                          Nel primo l'allegoria è al servizio del film, nel secondo il film è solo strumento per rappresentare l'allegoria.
                          Molto più semplice perchè è evitato il fardello della doppia chiave di lettura. Qui la lettura è una sola, quella che si legge nella spiegazione

                          Commenta


                            con appena 200 anni di ritardo ho visto the young pope e la grande bellezza.
                            Young Pope in alcuni momenti rasenta la genialità...in altri è un po' dispersivo (con alcune tematiche che vengono accennate ma non davvero sviluppate adeguatamente) e troppo surreale per i miei gusti (si lo so....è Sorrentino). Bella serie ma non la rivedrei di nuovo.
                            La grande bellezza invece mi è piaciuta moltissimo. Filmone.
                            Anche è stata la mano di Dio mi è piaciuto, soprattutto dopo averlo rivisto.
                            La verità è che a me Servillo fa impazzire....
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Visto La furia di un uomo

                              Guy Ritchie non ne sbaglia uno
                              Appena escono film di statham li vedo subito.
                              Come mai sto ritardo?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                presumo tu sia così dalla nascita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎