Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rivisto Mr Ove molto bello
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Tv8 ADESSSSSSO



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Questo film ha una gestione della fotografia spettacolare.
          James Crabe (direttore della fotografia, RIP) non aveva certo paura delle scene scure.

          Con quello che permetteva l’attrezzatura dell’epoca ha praticamente fatto ciò’ che l’HDR rende possibile oggi.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Della "lista Ciccio", c'è un ottimo Premonitions (quello con la S finale) da segnalare. Ottimo cast e ottima trama.

            Visto anche Gemini man a cui aveva accennato Sergio e si fa guardare.

            Last but not least Ho finalmente Visto l'ultimo Terminator... Contento di non aver buttato soldi per vederlo al cinema.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Ho visto "Terminator Dark Fate", che film di mmerda che film di mmerda, vi prego non lo guardate.

              Carino invece "Togo", (Balto), la storia del cane che nel 1925 trasportò le antitossine per la difterite in Alaska percorrendo 400 km tra le intemperie ed il freddo : https://en.wikipedia.org/wiki/1925_serum_run_to_Nome
              Tutt'oggi a Central Park a New York esiste una statua eretta ad elogio di questo cane.



              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

                Last but not least Ho finalmente Visto l'ultimo Terminator... Contento di non aver buttato soldi per vederlo al cinema.
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ho visto "Terminator Dark Fate", che film di mmerda che film di mmerda, vi prego non lo guardate.
                Non dite che non ve l'avevamo detto



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Non dite che non ve l'avevamo detto
                  eppure giuro che ero partito con le migliori intenzioni, ma davvero è un enorme NULLA.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Invece ho delle aspettative molto alte per 1917 : https://www.imdb.com/title/tt8579674/
                    Solo che voglio aspettare che esca il Blu Ray, sai, se non è 4K non lo posso guardare




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      eppure giuro che ero partito con le migliori intenzioni, ma davvero è un enorme NULLA.
                      All'inizio del film ho retto i coglioni con tutta la forza che avevo tenendoli come un kettelbelt a due mani, poi quando la vecchia (si, è una vecchia) sul ponte fa "I'll be back", mi sono caduti a terra con un possente frastuono!



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Invece ho delle aspettative molto alte per 1917 : https://www.imdb.com/title/tt8579674/
                        Solo che voglio aspettare che esca il Blu Ray, sai, se non è 4K non lo posso guardare

                        https://www.youtube.com/watch?v=A8ajLN9RAsA
                        Lo so che sei un virtuoso (o un viziato, scegli tu)
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          All'inizio del film ho retto i coglioni con tutta la forza che avevo tenendoli come un kettelbelt a due mani, poi quando la vecchia (si, è una vecchia) sul ponte fa "I'll be back", mi sono caduti a terra con un possente frastuono!
                          Inguardabile veramente.... E tra l'altro ci sono degli errori di continuità con i precedenti.
                          Jhon non viene ucciso da Zio Arnold che anzi era stato mandato a fargli da balia ma da Skynet che lo trasforma nel capo supremo
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Visti: mi chiamo sam, the mule e ferro3. Bellissimi
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Visti: mi chiamo sam, the mule e ferro3. Bellissimi
                              "I'm Sam" visto molto tempo fa, "The mule" ennesimo bel film di Clint, Iron 3 mi manca.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ho visto "Terminator Dark Fate", che film di mmerda che film di mmerda, vi prego non lo guardate.

                                Carino invece "Togo", (Balto), la storia del cane che nel 1925 trasportò le antitossine per la difterite in Alaska percorrendo 400 km tra le intemperie ed il freddo : https://en.wikipedia.org/wiki/1925_serum_run_to_Nome
                                Tutt'oggi a Central Park a New York esiste una statua eretta ad elogio di questo cane.
                                Balto è Acca nostro.
                                Solo che il Balto de noialtri deve ancora compiere quel gesto eroico che lo renderà leggenda.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎