Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Togo davvero bellissimo, l'ho visto un paio di settimane fa e non so perché non sia andato a vederlo al cinema quando è uscito.

    Comunque il richiamo della foresta non è stato così terribile dai. Il libro è senza dubbio il più bello letto nell'infanzia, forse la nostalgia e i ricordi poco nitidi che ne avevo mi hanno fatto apprezzare il film più del dovuto però
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Azz.... Era tra quelli da vedere a breve. Viro su Togo allora
      Guardali entrambi e poi mi dici



      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        visto irishman.
        Voto 6. Troppo lungo, troppo lento.
        Grandi attori, qualche scena carina. Ma ho aspettato tutto il film che partissse... Mi ha annoiato in alcuni punti.
        mah
        Premesso che nn l’ho visto...
        La durata di 3 ore però è stata decisa in virtù del fatto che è uscito su netflix dove lo spettatore può sospendere/interrompere quanto gli pare
        Fosse uscito al cinema avrebbero ridimensionato pesantemente
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Premesso che nn l’ho visto...
          La durata di 3 ore però è stata decisa in virtù del fatto che è uscito su netflix dove lo spettatore può sospendere/interrompere quanto gli pare
          Fosse uscito al cinema avrebbero ridimensionato pesantemente
          la durata non é 1 problema.

          scarface, la via di carlito, il signore degli anelli.

          Avrei voluto durassero anche di più.
          È il film in se che è lento e quelle 3 ore sembrano 6
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            UNDERWATER : Un mostro misterioso insegue una che gira continuamente mezza nuda, per lo più in mutante.

            UNDERWATER is a film that follows a crew of underwater researchers who must scramble to safety after an earthquake devastates their subterranean laboratory. ...



            Commenta


              VIVARIUM : Film molto originale e particolare, se vi è piaciuto "The Lobster" o film surreali del genere, vi piacerà.

              Check out the official Vivarium trailer starring Jesse Eisenberg! Let us know what you think in the comments below.► Sign up for a Fandango FanAlert for Viva...



              Commenta


                Ragazzi ho visto anche io Il buco, il film spagnolo appena uscito su Netflix. So che ha spaccato molto il pubblico, a me è proprio piaciuto, un gioiellino che mi ha ricordato The Cube, ma senza che lo plagiasse, trovando una sua strada

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ho visto anche io Il buco, il film spagnolo appena uscito su Netflix. So che ha spaccato molto il pubblico, a me è proprio piaciuto, un gioiellino che mi ha ricordato The Cube, ma senza che lo plagiasse, trovando una sua strada

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Bella la saga di the cube
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Bad Boys for life : Avevo aspettative bassissime ed invece è un film divertente, più che sufficiente per un poliziesco d'azione.

                    https://www.youtube.com/watch?v=jKCj3XuPG8M



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Bad Boys for life : Avevo aspettative bassissime ed invece è un film divertente, più che sufficiente per un poliziesco d'azione.

                      https://www.youtube.com/watch?v=jKCj3XuPG8M
                      è stata la mia ultima uscita sociale...l'ho visto con Vale al cinema il 20 febbraio,giorno del suo decimo compleanno,spacciandolo per quattordicenne

                      divertente e fatto bene....ovviamente non da oscar ma ottimo nel suo genere.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Recentemente ho visto Cena con delitto e mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato dall’inizio alla fine e la fotografia è una gioia per gli occhi

                        Poi ho visto Le Mans ‘66 L’ultima sfida e nonostante sia la tipica americanata mi è piaciuto grazie agli attori, alla trama ben strutturata e al ritmo ben studiato

                        Infine ho visto Stanlio e Ollio, non mi ha entusiasmato più di tanto, però gli attori hanno sicuramente fatto un ottimo lavoro e poi è strano vedere un film del genere, dove a dispetto del titolo si ride decisamente poco

                        Come prossime visioni ho in programma Maleficent del 2014 ed il seguito del 2019, non perché sia un fan del genere ma perché di film del 2019 non mi è rimasto più molto da guardare e visto che avevo saltato anche il primo tanto vale cominciare da lì

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          è stata la mia ultima uscita sociale...l'ho visto con Vale al cinema il 20 febbraio,giorno del suo decimo compleanno,spacciandolo per quattordicenne

                          divertente e fatto bene....ovviamente non da oscar ma ottimo nel suo genere.
                          Classico film che non vedrei manco scaricato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Recentemente ho visto Cena con delitto e mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato dall’inizio alla fine e la fotografia è una gioia per gli occhi
                            è il remake di invito a cena con delitto, vecchio film dal grande fascino, provalo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Recentemente ho visto Cena con delitto e mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato dall’inizio alla fine e la fotografia è una gioia per gli occhi

                              Poi ho visto Le Mans ‘66 L’ultima sfida e nonostante sia la tipica americanata mi è piaciuto grazie agli attori, alla trama ben strutturata e al ritmo ben studiato

                              Infine ho visto Stanlio e Ollio, non mi ha entusiasmato più di tanto, però gli attori hanno sicuramente fatto un ottimo lavoro e poi è strano vedere un film del genere, dove a dispetto del titolo si ride decisamente poco

                              Come prossime visioni ho in programma Maleficent del 2014 ed il seguito del 2019, non perché sia un fan del genere ma perché di film del 2019 non mi è rimasto più molto da guardare e visto che avevo saltato anche il primo tanto vale cominciare da lì
                              Cena con delitto visto anche io su consiglio qua dentro, mi piacciono tutti i film di questo genere. Intrattiene bene.

                              come thriller psicologico/fantascienza ripropongo Sfera del 1998. Mi è sempre piaciuto, visto molte volte quando andava in onda la sera tardi su italia 1.

                              Arturo bandito secondo me ti piacerà
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                sfera ho provato a vederlo qualche mese fa, interrotto a metà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎