Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    qualche thriller che tenga incollati allo schermo colpi di scena ecc ecc?

    ho visto molti film, i soliti li avrò visti cmq se avete da proporre.
    Abbastanza scontati: Allucinazione perversa, secret window, l’uomo senza sonno, i soliti sospetti.
    Due poco conosciuti: tesis, martyrs - questi due tendenti più all’horror che al thriller psicologico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      Per guardare Martyrs bisogna essere preparati a quello che si sta per vedere, é una bella botta
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
        Abbastanza scontati: Allucinazione perversa, secret window, l’uomo senza sonno, i soliti sospetti.
        Due poco conosciuti: tesis, martyrs - questi due tendenti più all’horror che al thriller psicologico.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        mi manca allucinazione perversa.
        e pure tesis e martyrs anche sono genere diversi
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          tre film su serial killer: il mostro di cleveland, Harry pioggia di sangue, the call (trama particolare)
          e poi Trust, non proprio sk, parla di un pedofilo
          E a tema pedofilia bellissimi anche Il sospetto (film danese del 2012) e The woodsman con kevin bacon

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            tre film su serial killer: il mostro di cleveland, Harry pioggia di sangue, the call (trama particolare)
            e poi Trust, non proprio sk, parla di un pedofilo
            E a tema pedofilia bellissimi anche Il sospetto (film danese del 2012) e The woodsman con kevin bacon
            c era anche quell altro film su 4 ragazzi poi cresciuti dove 1 era stato portato via e violentato da piccolo e non si riprrse mai. poi il.film va vedere le loro vite tot anni dopo, e le vicende si concentrano su 1 omicidio.
            Bel film.

            do 1 occhio anche a questi che hai lincato art.
            mi manca anche mr nobody che avevi citato tempo fa
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              mi manca allucinazione perversa.
              Bel film stile Lynch
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                c era anche quell altro film su 4 ragazzi poi cresciuti dove 1 era stato portato via e violentato da piccolo e non si riprrse mai. poi il.film va vedere le loro vite tot anni dopo, e le vicende si concentrano su 1 omicidio.
                Bel film.
                Mystic river
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mystic river
                  si questo.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    ho visto The normal hearth con Mark Ruffalo, parla dell'inizio dell'epidemia di aids negli anni 80, quando era conosciuta come la peste dei gay. Bel film, ottima interpretazione di ruffalo, che mi è piaciuto in tutti i film che ho visto: oltre a questi Zodiac e Cattive acque

                    Commenta


                      Visto ieri Upgrade. Bel film d'azione e bel finale
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Visto Mysterious skin. Film bellissimo, ma molto disturbante.
                        Due bambini vengono violentati dal loro allenatore; uno rimuove il ricordo e si convince di essere stato rapito dagli alieni, l'altro diventa gay e si prostituisce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Visto Mysterious skin. Film bellissimo, ma molto disturbante.
                          Due bambini vengono violentati dal loro allenatore; uno rimuove il ricordo e si convince di essere stato rapito dagli alieni, l'altro diventa gay e si prostituisce
                          letta così fa ridere
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            provalo.. Poi se vuoi ti faccio una lista dei film disturbanti

                            Commenta


                              Visto L'uomo invisibile... Avevo aspettative abbastanza alte e sono state disilluse... 'na mezza schifezza.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Visto L'uomo invisibile... Avevo aspettative abbastanza alte e sono state disilluse... 'na mezza schifezza.
                                Inguardabile
                                Molgo bello invece "Upgrade" dello stesso regista
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎