Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto il castello errante di howl …davvero ben fatto!

    Me ne avevano sempre parlato bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Visto il castello errante di howl …davvero ben fatto!

      Me ne avevano sempre parlato bene


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Un meraviglia
      Da stropicciarsi gli occhi dall'inizio allla fine.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Filmografia di Miyazaki da guardare tutta sui ceci
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          di miyazaki anche Laputa (è una spanna sopra howl) e se sei fan di lupin cagliostro
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            di miyazaki anche Laputa (è una spanna sopra howl) e se sei fan di lupin cagliostro
            Appena scoperto lui, provvederò!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Il mio diario...!

            Commenta


              Visto due horror

              Descent e descent 2

              Un gruppo di ragazze si riuniscono e progettano una tranquilla spedizione all interno di una grotta dove però la situazione inizia a complicarsi.

              Il primo carino.
              Il secondo da vedere giusto per avere un seguito, ma rispetto al primo è un po' sottotono e manca di "componente emotiva"
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Morta Lina Wertmuller, indimenticabile regista. Prima a essere candidata all'Oscar

                E' morta Lina Wertmuller, grandissima regista di film indimenticabili come Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto e Pasqualino Settebellezze. Prima donna a essere candidata come regista all'Oscar nel 1977 con il film di cui era protagonista Giancarlo Giannini, nel ruolo di un guappo napoletano, nel 2019 ha ottenuto l'Academy Award onorario. In quella occasione, con la sua solita ironia, aveva detto: "Bisogna cambiare il nome a questa statuetta" ha detto, "chiamiamolo con un nome di donna, Anna".

                Sebbene la sua famiglia non provenga dall'ambiente dello spettacolo la giovane Lina si sentì attratta subito da quel mondo tanto che a diciassette anni si iscrisse all'Accademia teatrale di Piero Sharoff e per un periodo fu anche regista e animatrice del teatro dei burattini di Maria Signorelli. Il cinema arriva solo dopo un lungo periodo teatrale e poi televisivo in cui è autrice e regista della prima edizione di Canzonissima e di quello straordinario sceneggiato che fu Il giornalino di Gian Burrasca con Rita Pavone protagonista nel ruolo del ragazzino pestifero

                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Appena scoperto lui, provvederò!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  La città incantata....


                  E nulla sarà più come prima.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Morta Lina Wertmuller, indimenticabile regista. Prima a essere candidata all'Oscar

                    E' morta Lina Wertmuller, grandissima regista di film indimenticabili come Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto e Pasqualino Settebellezze. Prima donna a essere candidata come regista all'Oscar nel 1977 con il film di cui era protagonista Giancarlo Giannini, nel ruolo di un guappo napoletano, nel 2019 ha ottenuto l'Academy Award onorario. In quella occasione, con la sua solita ironia, aveva detto: "Bisogna cambiare il nome a questa statuetta" ha detto, "chiamiamolo con un nome di donna, Anna".

                    Sebbene la sua famiglia non provenga dall'ambiente dello spettacolo la giovane Lina si sentì attratta subito da quel mondo tanto che a diciassette anni si iscrisse all'Accademia teatrale di Piero Sharoff e per un periodo fu anche regista e animatrice del teatro dei burattini di Maria Signorelli. Il cinema arriva solo dopo un lungo periodo teatrale e poi televisivo in cui è autrice e regista della prima edizione di Canzonissima e di quello straordinario sceneggiato che fu Il giornalino di Gian Burrasca con Rita Pavone protagonista nel ruolo del ragazzino pestifero

                    https://www.repubblica.it/spettacoli...BH-I0-P1-S1-T1
                    Rip, donna brillante e mai banale
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Quando il mondo seguì il coniglio bianco...










                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Quando il mondo seguì il coniglio bianco...

                        http://www.i400calci.com/2021/12/matrix/
                        Ho provato a leggere qualche riga...

                        Che due palle, insopportabile
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Consigliatemi un thriller, qualcosa con un po' di suspense
                          Ho rivisto shutter island di recente e mi è tornata la voglia
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            i film vecchi li guardi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Appena scoperto lui, provvederò!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              La principessa Mononoke
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                i film vecchi li guardi?
                                Se merita certo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎