Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ho letto la trama, mamma mia veramente allucinante
    Purtroppo l'ho visto senza leggere prima la trama.... O meglio, sul sito la descrizione era molto vaga e quasi attraente. L'anima de li mortacci loro...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Letta la trama, lo aggiungo alla lista dei film che non vedrò mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Purtroppo l'ho visto senza leggere prima la trama.... O meglio, sul sito la descrizione era molto vaga e quasi attraente. L'anima de li mortacci loro...
        da solo potrei anche guardarlo, ma sapendo che ci sono moglie e figli in giro farei fatica
        di certo è una cosa molto particolare



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          da solo potrei anche guardarlo, ma sapendo che ci sono moglie e figli in giro farei fatica
          di certo è una cosa molto particolare
          Ecco, probabilmente l'avessi visto 10 anni fa avrei reagito come Bandini. Da padre invece mi ha disturbato ben oltre i limiti del tollerabile.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Ecco, probabilmente l'avessi visto 10 anni fa avrei reagito come Bandini. Da padre invece mi ha disturbato ben oltre i limiti del tollerabile.
            ti faccio una rivelazione (per quello che può valere)

            ogni tanto mio figlio piccolo mi chiede di guardare dei video di canzoni rock/metal tipo metallica (the unforgiven gli piace tantissimo) e poi mi fa " guardiamo quello del bambino che si mette il cappello?" che poi sarebbe castle of glass dei linkin park
            ecco li tutte le sacrosante volte mi scende una lacrima



            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Letta la trama, lo aggiungo alla lista dei film che non vedrò mai.

              Aggiungi anche Miss Violence
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                io lo vidi con un mio amico che ora non frequento più.. disse che gli aveva fatto venir voglia di farsi una donna incinta di una femmina, così sarebbe stato come farsene due insieme.
                Non sorprende che certi film possano suggerire idee perverse a soggetti predisposti: è quasi sicuro che il mostro di firenze iniziò a colpire dopo aver visto il film "maniac" e abbia preso da lì la fantasie delle escissioni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Aggiungi anche Miss Violence
                  ho letto la trama
                  mi sembra meno cruda, molto cruda ma meno cruda di quella di alex

                  poi magari lo guardi e ti fa accapponare la pelle

                  ci sono scene molto crude? nel senso si vedono durante l'atto senza vestiti?



                  Commenta


                    i film disturbanti ormai ricorrono a questi espedienti, di mostrare scene splatter o che infrangono qualche tabù morale, per cercare di stupire a tutti i costi.
                    Film realmente disturbanti, ma sul piano psicologico, invece, mi viene in mente "rosetta" dei fratelli durdenne, la pianista con isabelle huppert, o un grande classico come "un tram che si chiama desiderio"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      i film disturbanti ormai ricorrono a questi espedienti, di mostrare scene splatter o che infrangono qualche tabù morale, per cercare di stupire a tutti i costi.
                      Film realmente disturbanti, ma sul piano psicologico, invece, mi viene in mente "rosetta" dei fratelli durdenne, la pianista con isabelle huppert, o un grande classico come "un tram che si chiama desiderio"
                      perchè disturbante?

                      ho letto la trama di rosetta e mi sembra più tragico che disturbante

                      poi ovviamente ognuno ha la sua sensibilità e i suoi tasti sensibili



                      Commenta


                        disturbante nel senso che ti senti male per i protagonisti (o come nel caso della pianista, provi vergogna per loro), non che devi distogliere lo sguardo per scene esplicite

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          disturbante nel senso che ti senti male per i protagonisti (o come nel caso della pianista, provi vergogna per loro), non che devi distogliere lo sguardo per scene esplicite
                          ah ho capito

                          l'ultima volta che mi è capitato è stato quando ho guardato il primo episodio dell'ultima serie di black mirror
                          è quella sensazione per la quale vorresti cambiare canale ma qualcosa ti blocca ma allo stesso tempo ti guardi attorno per essere sicuro che nessuno osservi quello che stai guardando



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ho letto la trama
                            mi sembra meno cruda, molto cruda ma meno cruda di quella di alex

                            poi magari lo guardi e ti fa accapponare la pelle

                            ci sono scene molto crude? nel senso si vedono durante l'atto senza vestiti?
                            Non proprio. Ma alla fine volevo abbattere il muro a testate.
                            E non ho figli

                            A Serbian Movie, se stavate parlando di quello, é eccessivo di sicuro
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              spero di non andare nelle spoiler, ma risvegliarti e vederti in un film mentre stupri, sotto stupefacenti, tuo figlio anche lui sotto stupefacenti deve essere una cosa agghiacciante



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                ti faccio una rivelazione (per quello che può valere)

                                ogni tanto mio figlio piccolo mi chiede di guardare dei video di canzoni rock/metal tipo metallica (the unforgiven gli piace tantissimo) e poi mi fa " guardiamo quello del bambino che si mette il cappello?" che poi sarebbe castle of glass dei linkin park
                                ecco li tutte le sacrosante volte mi scende una lacrima
                                Andiamo OT ma tanto so mod.. Che me fregaavevo messo un po' di canzoni italiane vecchie su una chiavetta in macchina per un viaggio e tra queste c'era Quella carezza della sera. Tornati a casa Valerio mi chiede di risentire la canzone del "giardino". Ci sediamo al PC e gliela rimetto.... Dopo un po' mi chiede di spiegargliela e mentre parlo diventa sempre più triste, poi inizia a piangere. Non da solo...
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎