Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poraccio....



    Commenta


      facevo una riflessione sulle brutte notizie che riguardano i personaggi famosi: malattie, incidenti, suicidi.
      quanti personaggi famosi mediamente conosciamo tra attori, cantanti, politici e sportivi? io credo meno di 1000.
      E quanti conoscenti abbiamo? forse più o meno gli stessi, dipende dal contesto in cui si vive e dalla nostra socialità.
      Mi sembra di riscontrare che le sciagure accadono mediamente molto più ai vip che alle persone normali. Non so se mi spiego, specie suicidi o incidenti gravi, quasi ogni settimana di hanno notizie del genere

      Commenta


        Non credo di avere mille conoscenti...



        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ho recuperato Cena con delitto e Glass Onion, piacevoli entrambi. Se non ho capito male sarà una trilogia, aspetto quindi il prossimo

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Non ricordo se c'è un topic specifico, posto qui.
            Devo comprare una TV , 50/55 pollici. Non cerco chissà cosa e non voglio spendere troppo. Dal momento che non seguo il mercato e le varie evoluzioni tech (nel senso che non me ne frega niente delle ultime uscite), quali di questi fa meno schifo? (sito francese perché acquisto in Francia). Ho una LG in un'altra casa e mi piace sia il WebOS che il sistema del telecomando con il puntatore









            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Per me è semplice se non hai presente e l'uso è canali TV e Netflix compra quella che costa meno ma di marca nota , LG su tutte visto che fa i pannelli anche per altri top marchi.
              Anche il discorso software lo vedo secondario...poi al massimo con 20 euro prendi un TV box android
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Per me è semplice se non hai presente e l'uso è canali TV e Netflix compra quella che costa meno ma di marca nota , LG su tutte visto che fa i pannelli anche per altri top marchi.
                Anche il discorso software lo vedo secondario...poi al massimo con 20 euro prendi un TV box android
                Si, un po' di TV e qualche film / serie, senza pretendere l'8K.
                Ho avuto una pessima esperienza con una TV Samsung quindi se devo orientarmi su una marca nota andrei di LG, che comunque ha le app che mi servono supportate. Poi si, nel caso si risolve con una firestick da 29 euro.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Visto "White noise", buona l'intenzione, appena sufficiente il risultato. Una caricatura della società americana in chiave anni 70, ha dei buoni spunti, ma non conclude da nessuna parte. Impastato di pseudo intellettualismo prende un impronta dark per poi tornare al nulla.



                  Commenta


                    Visto "Storia di un matrimonio".
                    Carino, e Adam Driver è davvero bravo, ma è praticamente la brutta copia di Kramer vs. Kramer
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      All my friend are dead, tutti i miei amici sono morti
                      visto su nflx qualche gg fa
                      humor nero molto divertente, con una carrellata di personaggi "surreali"
                      epica scena chiarificatrice verso la fine, sulle note dei motley crue

                      ah, film polacco.

                      Commenta


                        E' morta Gina Lollobrigida, massima stella del cinema italiano degli anni '50 con una importante carriera hollywoodiana e internazionale.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Rip.
                          Si parla di vera diva con annessa stella nella Walk of Fame di Hollywood
                          Last edited by Irrlicht; 17-01-2023, 07:24:38.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Everything everywhere all at once

                            Guardatelo, seconda parte meno divertente della prima ma sempre notevole.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Everything everywhere all at once

                              Guardatelo, seconda parte meno divertente della prima ma sempre notevole.
                              Ci ho provato, ma mi sono fermato. Ben fatto, diverso, ma non mi ha preso, forse perchè l'ho guardato in fretta.



                              Commenta


                                chiedo qui per un consiglio: un "buon" proiettore portatile a massimo 150€? Non di più, vorrei proiettare giusto sul soffittto e soprattutto capire di che si tratta per poi valutare se spendere di più
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎