Pagina 1034 di 1034 PrimaPrima ... 3453493498410241031103210331034
Risultati da 15,496 a 15,507 di 15507

Discussione: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Iconoclasta Subitaneo
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    251
    Ringraziato 699 volte in 540 post

Predefinito

Valutandolo come “porting”, ricalca fedelissimamente.
    Tra me e me avrei forse voluto qualcosa di piu’ “coraggioso”, ma questo e’ un film da mega incassi quindi la scelta stilistica e’ stata azzeccatissima andando a colpo sicurissimo
    Citazione Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    o di chi scambia la sala pesi per un centro culturale...ho visto stronz1 leggere libri tra un set e l'altro...

arrivederci Manu

2. # ADS
    Circuit advertisement

Body Builder Kafkiano
    L'avatar di THE ALEX
    Grazie
    63
    Ringraziato 71 volte in 48 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Valutandolo come “porting”, ricalca fedelissimamente.
    Tra me e me avrei forse voluto qualcosa di piu’ “coraggioso”, ma questo e’ un film da mega incassi quindi la scelta stilistica e’ stata azzeccatissima andando a colpo sicurissimo
    Estrinseca il virgolettato...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Bodyweb Senior
    L'avatar di Arturo Bandini
    Grazie
    83
    Ringraziato 23 volte in 22 post

Predefinito

Stasera ho provato a guardare "la casa", che non avevo mai visto.
    E' innegabile purtroppo che i film Horror e quelli di fantascienza, a differenza di tutti gli altri generi (sono un appassionato di film in b\n e di vecchi western), non reggano il passare del tempo. Gli effetti speciali artigianali, che una volta potevano sembrare chissà che, oggi appaiono talmente artefatti, da impedire la sospensione dell'incredulità

Iconoclasta Subitaneo
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    251

Predefinito

E’ un po’ il fatto che essendo praticamente identico a quello che da bambino mi diede l’effetto “wow”, oggi mi e’ sembrata una mera tiratura a lucido tecnicamente perfetta.
    Chiaro, e’ una cosa molto personale, di conseguenza un bambino che lo vede oggi per la prima volta rimane a bocca aperta e vedendo il film animato di qualche lustro fa potrebbe esserene non dico indifferrnte ma quasi.
    In due parole: un remake funziona se fatto così, altrimenti discostarsi troppo diventa un campo minato.

Sono rari i casi di miglioramento in caso di scelte CD “coraggiose”, variazioni sultema incluse, mentre sono innumerevoli le porcate che ne hanno snaturato il senso.

Di revente ho visto il remake de “la finestra sul cortile” ad esempio, con Cristopher Reeve (che era gia’ sulla sedia a rotelle).
    Film che a me e’ piaciuto perche’ ho percepito l’immedesimazione del protagonista, ma che chiaramente non aveva nulla dell’originale.

(ps: se vi capita dategli un’occhiata).

Prima si citava King Kong, il primo remake e’ stato molto criticato ma ad esempio a me e’ piaciuto molto,
    con una storia decisamente rivista.
    Il secondo remake di jackson ha avuto enorme sucesso ma a me non ha fatto troppo impazzire (pir riconoscendolo come un gran bel film), ed era la copia dell’originale a distanza di una settantina di anni.

Si e’ parlato anche di Dredd, la versione del 95 e quella del 2012 molto diverse, la seconda molto piu’ fedele al fumetto...eppure preferisco la prima (nella fattispecie ammetto la mia faziosita’)
    o di chi scambia la sala pesi per un centro culturale...ho visto stronz1 leggere libri tra un set e l'altro...

arrivederci Manu

6. Il seguente utente dice grazie a Sly83 per il seguente post:

THE ALEX (Ieri)

Real Motherfuckin G L'avatar di cesko92
    Grazie
    44
    Ringraziato 131 volte in 105 post

Predefinito

Di revente ho visto il remake de “la finestra sul cortile” ad esempio, con Cristopher Reeve (che era gia’ sulla sedia a rotelle).
    Film che a me e’ piaciuto perche’ ho percepito l’immedesimazione del protagonista, ma che chiaramente non aveva nulla dell’originale.
    Se ti può interessare esiste anche una sorta di remake più moderno
    Disturbia del 2007 con Shia Labeouf
    Discreto
    Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

GUFOGNA
    L'avatar di huntermaster
    Grazie
    11
    Ringraziato 52 volte in 44 post

Predefinito

A me piacque molto il thriller "La sfera"
    Lo beccai varie volte su italia 1 da ragazzk a notte fonda e non ero mai riuscito a vedere il finale.
    L ho ribeccato mesi fa e me lo sono visto tutto.

Parla di un gruppo di scienziati che nei fondali marini incontrano una creatura sconosciuta.

Cast con samuel jackson, dustin hoffman, sharon stone :-|

Mi ricordo che mi.mise una tensione pazzesca all epoca.
    Film del 1998, ma è più l atmosfera di tensione che la grafica a farne da padrona quindi secondo me è ancora godibilissimo. Buon thriller/fantascientifico
    Ultima modifica di huntermaster; Oggi alle 01:14:04
    Citazione Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Citazione Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Body Builder Kafkiano
    L'avatar di THE ALEX
    Grazie
    63
    Ringraziato 71 volte in 48 post

Predefinito

E’ un po’ il fatto che essendo praticamente identico a quello che da bambino mi diede l’effetto “wow”, oggi mi e’ sembrata una mera tiratura a lucido tecnicamente perfetta.
    Chiaro, e’ una cosa molto personale, di conseguenza un bambino che lo vede oggi per la prima volta rimane a bocca aperta e vedendo il film animato di qualche lustro fa potrebbe esserene non dico indifferrnte ma quasi.
    In due parole: un remake funziona se fatto così, altrimenti discostarsi troppo diventa un campo minato.

Sono rari i casi di miglioramento in caso di scelte CD “coraggiose”, variazioni sultema incluse, mentre sono innumerevoli le porcate che ne hanno snaturato il senso.

(ps: se vi capita dategli un’occhiata).

Prima si citava King Kong, il primo remake e’ stato molto criticato ma ad esempio a me e’ piaciuto molto,
    con una storia decisamente rivista.
    Il secondo remake di jackson ha avuto enorme sucesso ma a me non ha fatto troppo impazzire (pir riconoscendolo come un gran bel film), ed era la copia dell’originale a distanza di una settantina di anni.

Si e’ parlato anche di Dredd, la versione del 95 e quella del 2012 molto diverse, la seconda molto piu’ fedele al fumetto...eppure preferisco la prima (nella fattispecie ammetto la mia faziosita’)
    Credo che molto dipenda dal target a cui ti rivolgi. Se, come in questo caso, il tuo target sono i bambini, i cambiamenti sono rischiosi. I bambini sono abitudinari, hanno visto almeno 37 volte il cartone, conoscono a memoria le battute e odiano i cambiamenti. Osservavo i mostri che vedevano il film(amo vedere le reazioni sulle loro facce...) e credo che qualsiasi "variazione sul tema" li avrebbe disturbati.

Discorso diverso per gli ex bambini (ma forse nemmeno poi troppo).
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

BAD LIEUTENANT L'avatar di centos
    Grazie
    96
    Ringraziato 105 volte in 97 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Ormai il mio è grande e si è convertito agli horror... 9 anni tacci sua e mi ha fatto vedere di seguito Annabelle 3 e It 2

Cmq la saga Jurassica merita, Vale era andato in fissa con Jurassic World... Adesso sta guardando in loop "ready player one", vedi se il tuo prolo può gradire
    penso non sia il suo genere, anche se non ho capito bene qual'è il suo genere
    a lui più che altro interessa minecraft e un gioco sul tablet di corse (adesso sta guadagnando per "prendere" la veyron

il "grande" invece dopo aver passato la fissa per harry potter adesso ha la fissa per la roba spaziale
    star wars visto in tutte le salse, ogni tanto spunta fuori apollo 13

non sai che noia quando c'è stato l'anniversario dello sbarco sulla luna, su sky non trasmettevano altro
    e adesso c'è quel programmi disastri in alta quota o qualcosa del genere
    MEI GROS CHE MEGOR
    Citazione Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Che dire? Io ho iniziato a scrivere sul forum dopo moooolto tempo, all'inizio leggevo avidamente il tutto e mi rendevo conto di come la gente che ruota intorno al manubrio fosse malata di mente, volevo far parte di questa lurida cerchia e feci l'iscrizione.

BAD LIEUTENANT L'avatar di centos
    Grazie
    96
    Ringraziato 105 volte in 97 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Credo che molto dipenda dal target a cui ti rivolgi. Se, come in questo caso, il tuo target sono i bambini, i cambiamenti sono rischiosi. I bambini sono abitudinari, hanno visto almeno 37 volte il cartone, conoscono a memoria le battute e odiano i cambiamenti. Osservavo i mostri che vedevano il film(amo vedere le reazioni sulle loro facce...) e credo che qualsiasi "variazione sul tema" li avrebbe disturbati.

Discorso diverso per gli ex bambini (ma forse nemmeno poi troppo).
    usti si, due @@ alle volte
    MEI GROS CHE MEGOR
    Citazione Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Che dire? Io ho iniziato a scrivere sul forum dopo moooolto tempo, all'inizio leggevo avidamente il tutto e mi rendevo conto di come la gente che ruota intorno al manubrio fosse malata di mente, volevo far parte di questa lurida cerchia e feci l'iscrizione.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Death Magnetic
    Grazie
    10
    Ringraziato 43 volte in 37 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    suggeritemi qualche altro film tipo king kong o godzilla da vedere con mio figlio
    https://youtu.be/sN8pT2WmEYY

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    896
    Ringraziato 2,252 volte in 1,803 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Stasera ho provato a guardare "la casa", che non avevo mai visto.
    E' innegabile purtroppo che i film Horror e quelli di fantascienza, a differenza di tutti gli altri generi (sono un appassionato di film in b\n e di vecchi western), non reggano il passare del tempo. Gli effetti speciali artigianali, che una volta potevano sembrare chissà che, oggi appaiono talmente artefatti, da impedire la sospensione dell'incredulità
    Secondo me la Casa di Raimi riesce comunque a rimanere inquietante. Parliamo tra l'altro di un film a bassissimo budget che ha letteralmente inventato / diffuso delle tecniche di ripresa

Citazione Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/sN8pT2WmEYY

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Solo dei veri intenditori possono conoscere questa mostruositá. Consiglio di vedere ALMENO questa scena, possibilmente con la mano destra libera
    https://youtu.be/sN8pT2WmEYY?t=1882
    Citazione Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Non siate scortesi ed offensivi.
    Citazione Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Scusa Mario, sei omosessuale?

Iconoclasta Subitaneo
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    251

Predefinito

Inarrivabile.
    Quando la Marcuzzi era la Marcuzzi, anche prima.

arrivederci Manu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •