Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Ho recuperato Spiderman: un nuovo universo



    Snobbato forse perché d'animazione, è un vero capolavoro, soprattutto visivo. Forse quelli della Sony han fatto proprio bene a sottrarre il Ragno al MCU
    Avevo letto tante buone opinioni da gente del settore fumetti e dovrebbe pure aver vinto l’oscar
    Ps: Tra i creatori del personaggio di Miles Morales tra l’altro c’è una italiana, la disegnatrice Sara Pichelli
    Pps: una scena del film compare post titoli di coda nel film di Venom
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      È davvero tanta roba: d'avanguardia, sotto certi punti di vista. Vorrei tanto averlo visto al cinema.

      Niente battutine da fratelli Vanzina, niente caratterizzazioni scritte coi piedi, niente atmosfera da "compra il mio pupazzetto"...una boccata d'ossigeno
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Dopo aver cercato nelle pagine precedenti, ho visto Hellboy consigliato/sconsigliato da qualcuno. Film indubbiamente bruttino ma soprattutto, non è la continuazione dei capitoli precedenti. Mi sembra siano tutti diretti da Del Toro ma questo ha il "pupazzo" diverso, attori diversi e parecchie cose che si scontrano coi film precedenti.. Boh.
        Il piu' bello e' il primo senza dubbio
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Da stronzo quale sono non ho ascoltato il consiglio dato e ho seguito mia moglie nel vedermi tutti gli Hunger Games che mi mancavano.

          Bella merda.

          Siamo passati da un'idea (quasi originale) a meta' tra la storia d'azione per teenagers in un futuro dispotico, ad una sorta di versione di Lost, con componenti slash, all'urlo di "salviamo il mondo" trasformandoci in super eroi ai quali le frecce si moltiplicano da sole (ho guardato piu' volte e ste minchia di frecce saranno finite e riapparse tipo 8-9 volte, ed ogni volta sembrano di piu').
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Il piu' bello e' il primo senza dubbio
            Si ma il terzo non c'entra un caxxo con gli altri due... Non né un prequel né un sequel, è un film a parte con altri attori e incongruenze con la storia degli altri due pur avendo lo stesso regista...
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Si ma il terzo non c'entra un caxxo con gli altri due... Non né un prequel né un sequel, è un film a parte con altri attori e incongruenze con la storia degli altri due pur avendo lo stesso regista...
              Vero. Sembra quasi uno spin off
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Non credo esista un 3d ad hoc, quindi scrivo qui... (tanto so mod, che me frega..). Ho preso l'abitudine di addormentarmi guardando uno di quei canali moderni, su cui da mesi trasmettono vecchie puntate di Top Gear. Dopo mesi dei tre facciotti storici, ieri mi trovo come conduttore Joey Trebbiani di Friends, canuto ma ben invecchiato... Ho provato un fastidio enorme e ho cambiato canale preferendo un programma sulla produzione di cioccolata e utensili da lavoro. Qualcuno ha seguito il programma della BBC e sa che è successo??
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Ho visto Maudie una vita a colori.
                  Ce l'avevo in lista da un po', ma l'argomento (biografia di una pittrice naif) non mi attraeva.
                  Uno dei migliori film visti quest'anno

                  Commenta


                    Ultimamente ho visto “Ella e John”, film su di un tema molto delicato (la senilita’ e le sue malattie, il revival della gioventú e altro che non spoilero).
                    Donald Sutherland eccezionale.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Visto Quasi Amici, bel film che mi mancava.

                      Mi e' piaciuto proprio.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Alla ricerca di un thriller/horror mi sono imbattuto in "Obbligo o verità".... Nulla di trascendentale o memorabile ma assolutamente carino se non ci si aspetta un filmone da oscar.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ultimamente ho visto “Ella e John”, film su di un tema molto delicato (la senilita’ e le sue malattie, il revival della gioventú e altro che non spoilero).
                          Donald Sutherland eccezionale.
                          su questo argomento i migliori che ho visto sono Umberto D e Il posto delle fragole

                          Commenta


                            Ella e John filmone
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Ella e John filmone
                              vero, una sorpresa.

                              Sono poi andato a vedere “Il Re Leone”.
                              Tecnicamente stupendo, computer graphics fotorealistica e grande impatto audio-video...

                              ...se non fosse che nella sala cinema dove l’ho visto il formato non ha reso giustizia alla proiezione.
                              Queste pellicole NECESSITANO del formato ultra-widescreen per essere apprezzate appieno.
                              Fin dalle prime scene il 16:9 mi ha dato fastidio, e’ stata un’esperinza troncata.
                              Peccato davvero, scene e paesaggi che avrebbero meritato di piu’, ma e’ stato un limite di quella specifica sala.

                              PS: sulla storia niente da dire, solita tritura e ritritura nemmeno lontanamente paragonabile all’originale che vidi da ragazzino al cinema



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                                PS: sulla storia niente da dire, solita tritura e ritritura nemmeno lontanamente paragonabile all’originale che vidi da ragazzino al cinema
                                io non l'ho visto, ma mi hanno detto che è identico all'originale

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎