Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto i quattrocento colpi, forse il più famoso film francese di sempre. Bellissimo, dopo tanti decenni non accusa i segni del tempo

    Commenta


      Per i sottotitoli basta scaricare il file (.srt) da qualche sito dedicato tipo opensubtitles

      Dopodiché usando VLC lo si importa facilmente da menù... oppure va in automatico se è nella stessa cartella del film e se ha lo stesso nome...
      Ad esempio: “Spiderman.avi” e “Spiderman.srt” nella stessa cartella

      Ovviamente deve essere il sottotitolo giusto come sincronizzazione col video.. a volte tocca scaricarne 2/3 e fare qualche prova...
      Nella peggiore delle ipotesi bisogna sincronizzare con qualche programma apposito
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Per i sottotitoli basta scaricare il file (.srt) da qualche sito dedicato tipo opensubtitles

        Dopodiché usando VLC lo si importa facilmente da menù... oppure va in automatico se è nella stessa cartella del film e se ha lo stesso nome...
        Ad esempio: “Spiderman.avi” e “Spiderman.srt” nella stessa cartella

        Ovviamente deve essere il sottotitolo giusto come sincronizzazione col video.. a volte tocca scaricarne 2/3 e fare qualche prova...
        Nella peggiore delle ipotesi bisogna sincronizzare con qualche programma apposito
        scarica bsplayer e fa tutto lui
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Tu si che hai il knowledge.



          Commenta


            Ho visto il primo re, molto consigliato. Trattasi di Romolo e la nascita di Roma.
            È produzione italiana mi sembra, dialoghi in protolatino molto bello.

            Alla fine del film si è lasciati con una una grande amarezza data la situazione attuale di Roma
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Tu si che hai il knowledge.

              ma knowledge è maschio o femmina??
              ero convinto fosse una femminuccia ma ne sono notoriamente sprovvisto
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Non so se i termini inglesi hanno un femminile o maschile o se lo ereditano della eventuale parola equivalente Italiana, poi bisognerebbe considerare anche quale sinonimo, probabilmente era meglio evitare l'articolo.
                Ci vorrebbe qualche d'uno con più knowledge.



                Commenta


                  visto Una moglie, fine del 1974 di Cassavetes con Peter Falk (il tenente colombo).
                  Considerato un film manifesto degli anni 70 perchè recitato tutto a soggetto, senza copione, lasciandolo sulle spalle di Falk e della Rowlands, con gli altri attori non protagonisti, purtroppo è abbastanza lontano dalla sensibilità odierna.

                  Commenta


                    Per gli amanti del genere, l'incredibile è accaduto:










                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Ditemi...


                      Guarda FILM COMPLETI IN ITALIANO GRATIS 🍿👉🏼 https://bit.ly/3uih9bcScopri il nostro nuovo canale TREND ZONE FilmIsNow 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf 🤩TENET ...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Interessante



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ho visto il primo re, molto consigliato. Trattasi di Romolo e la nascita di Roma.
                          È produzione italiana mi sembra, dialoghi in protolatino molto bello.

                          Alla fine del film si è lasciati con una una grande amarezza data la situazione attuale di Roma
                          L'avevo visto anche io. Mi fa piacere che si diffonda.

                          Molto bello. Una suggestiva ri-creazione del Lazio primitivo, una atmosfera che rende. Attori bravi. Pensavo di trovarmi davanti ad un qualcosa di indigeribile e invece è stato una bella sorpresa.

                          Ovviamente la genesi di Roma, conoscendo a quale grandezza era destinata da quel fango (e quel sangue) ci fa apparire insopportabile il suo trattamento odierno, perchè non è certamente adeguato alla sua maestà.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Per chi non sa stare senza fantascienza, ecco 10 film da recuperare in streaming, sognando il futuro tutti assieme dal nostro salotto.


                            10 film sci fi consigliati.

                            io ho visto predestination, edge of tomorrow e arrival.

                            tutti piaciuti

                            District 9

                            Diretto da Neil Blomkamp, District 9 si ispira a fatti realmente accaduti nel Sudafrica dell'apartheid e li ripropone in un futuro alternativo, in cui sulla capitale dello Stato è giunta una navicella spaziale con degli alieni che trovano presto un rifugio sulla Terra.
                            A tanti anni di distanza, però, la convivenza è diventata sempre più difficile, per questo si decide di spostare gli alieni fuori dalla città, progetto che ha tra i supervisori lo sciocco e superficiale Wikus Van De Merwe (Sharlto Copley).

                            qualcuno lo ha visto?
                            Last edited by huntermaster; 23-05-2020, 03:27:47.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              È un prodotto low budget che è doventato un cult.
                              Si, ne può valere la pena vederlo.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Visto al cinema ai tempi, particolare.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎