Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e che mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò."

    Commenta


      È ufficiale che ci sarà una parte 2 di Dune. Meno male, visti gli incassi ero ottimista, ma prima che sbarcasse al cinema avevo tanti dubbi

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        31 anni fa ci lascaiva

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Da domani Dune in streaming...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Intendo streaming a pagamento...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                visto Bone Tomawks con Kurt Russel.
                Parte come un western poi diventa un film horror
                divertente

                Commenta


                  Tra tutti i Rocky , quale vi è piaciuto di più ?
                  secondo me i primi sono fantastici , ma il 4 è il più bello in assoluto …

                  Commenta


                    Essendoci “nato” con quella serie, i confronti lasciano il tempo che trovano.

                    Il primo e’ IL capolavoro, una pietra miliare nella storia della cinematografia.

                    Una pellicola che si riesce davvero a “vivere”, per tutta una serie di fattori.

                    Tecnicamente notevole se pensiamo ai mezzi (scarsissimi) a disposizione.

                    Prima di far partire il pippone mi fermo qui



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Tra tutti i Rocky , quale vi è piaciuto di più ?
                      secondo me i primi sono fantastici , ma il 4 è il più bello in assoluto …
                      difficile dirne uno, fino al 4 sono uno meglio dell'altro

                      Commenta


                        I migliori direi il primo, il quarto e Rocky Balboa
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Come Rambo , il primo. Cinema d'autore. Il resto poi facili incassi e basta come il secondo tragico stallone o rocky va in pensione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Visto al cinema "Freeaks out" ... mi aspettavo una cacata ma mi è piaciuto ....
                            ci sono un sacco di de ja vou ma giudizio positivo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Stasera vado a vedere Dune.

                              Hype.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sin dalle prime battute e’ Hans Zimmer a far capire chi dirigera’ orchestra e plot.

                                Pellicola monumentale, un’opera che puo’ essere vissuta su piu’ livelli, chiudere gli occhi e ascoltarla (dialoghi resi in maniera eccellente, effetti sonori superbi e soundrack che sarebbe sminuirla a commentatla) sarebbe gia’ degno di annoverarla tra i migliori prodotti del decennio.

                                Aprendoli, gli occhi, si rimane a bocca aperta per la resa visiva.

                                Il meglio di Star Wars, di Avatar, di 300 e ci metto pure Tremors

                                Il pensiero ricorrente e’ stato proprio che Villeneuve ha creato cio’ che avrei voluto dalla terza trilogia (ex) Lucas.


                                Il sequel e’ necessario, dipeso dal successo streaming e non dal botteghino.


                                Questo film da solo giustifica un impianto audio di qualita’, senza il quale, a casa, si perde l’essenza multimediale.


                                Voto 8,5 pieno, il cast precisissimo e sul protagonista gia’ ho avuto modo di spendere encomi.


                                Non perdetevelo, se ancora non lo avete visto..avevo altissime aspettative ma sono stare addirittura superate.


                                nb: fan dei videogames derivati negli anni 90
                                Last edited by Sly83; 06-11-2021, 01:05:58.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎