Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto Barry Lyndon che, mi vergogno a dirlo, non avevo mai visto. Interessante.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ti sei un po' commosso al funerale del bambino?

    Commenta


      Visto Gringo ieri, caruccio per passare il tempo :

      Gringo Trailer #1 (2018): Check out the new Gringo trailer starring Amanda Seyfried, Charlize Theron, and David Oyelowo! Be the first to watch, comment, and ...




      Sto finendo di mettere a punto l'impianto Home Theatre, il fine settimana il primo tuning con Atmos 5.1.2. Spero di riuscire a fare un 5.2.4



      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Ti sei un po' commosso al funerale del bambino?
        Effettivamente è una scena forte. Ma non ho particolari simpatie per i bambini, perciò non mi sono commosso.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Effettivamente è una scena forte. Ma non ho particolari simpatie per i bambini, perciò non mi sono commosso.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Sei un d'uro

          Commenta


            mi sembra fatto bene!

            Ecco a voi il trailer di #Dampyr, tratto dal leggendario fumetto di Sergio Bonelli Editore. Dal 28 ottobre solo al cinema.🩸DAMPYR, girato interamente in lin...

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Rimanendo nel genere c'è pure

              The Town,diretto e interpretato da Ben Affleck.

              Non puoi non averlo visto.
              L'ho visto. Direi un gradino sotto Heat. Comunque carino

              Visto anche memento. Direi uno dei meno confusionari di Nolan mi è piaciuto


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Che schifo ero in hype per avatar in 3d 4k ma in Italia non esiste sala abilitata ergo me lo vedo a casa

                Commenta


                  uno che ha la macchina da 60k può anche prendere un volo per gli usa per vedersi avatar

                  Commenta


                    siete mai andati in un cinema con i letti al posto delle poltrone? In Italia mi sa che c'è solo 1
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      siete mai andati in un cinema con i letti al posto delle poltrone? In Italia mi sa che c'è solo 1
                      Qua negli States ci sono cinema con le poltrone, camerieri che ti portano da mangiare del menu di un ristorante, hai quello che vuoi.
                      io però continuo a guardarmeli a casa, il tasto pausa al cinema non l'hanno ancora inventato



                      Commenta


                        Vengeange, film molto molto particolare, mi è piaciuto molto

                        VENGEANCE, the directorial debut from writer and star B.J. Novak (“The Office”), is a darkly comic thriller about Ben Manalowitz, a journalist and podcaster ...



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Qua negli States ci sono cinema con le poltrone, camerieri che ti portano da mangiare del menu di un ristorante, hai quello che vuoi.
                          io però continuo a guardarmeli a casa, il tasto pausa al cinema non l'hanno ancora inventato
                          su un lettone con tanta gente attorno deve essere strano
                          sigpic

                          Commenta


                            Mangiare mentre si guarda un film è un’inutile distrazione

                            Giusto le s.tronzate

                            Commenta


                              Ah non ti porti riso e pollo?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Parlavo di visione casalinga

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎