Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    presumo tu sia così dalla nascita
    Ogni pelato i film di statham li deve vedere appena escono
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Statham più guy ritche e sai quel che vedi

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Appena escono film di statham li vedo subito.
        Come mai sto ritardo?
        Forse non ho il tempo che hai tu da dedicare ai film

        Ho una lista praticamente infinita su Netflix e Prime

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Forse non ho il tempo che hai tu da dedicare ai film

          Ho una lista praticamente infinita su Netflix e Prime
          Io ho prime ma alla fine scarico sempre dai torrent poco dopo usciti.

          E cmq non hai scuse.

          Ogni cosa va messa in pausa quando escono suoi films.

          È per noi da anni il nuovo willis.

          Non fosse per loro ci avrebbero già buttato nei forni
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Oggi stavo vedendo il trailer di un film mi pare del 2019 di un tizio con la capigliatura e barba da vichingo che da la caccia alle streghe e a un certo punto è spuntato vin diesel ahahah

            Commenta


              Non è solo un richiamo... è un avvertimento.Dalla Warner Bros. Pictures arriva “The Batman” di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detecti...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Oggi stavo vedendo il trailer di un film mi pare del 2019 di un tizio con la capigliatura e barba da vichingo che da la caccia alle streghe e a un certo punto è spuntato vin diesel ahahah


                il cacciatore di streghe.
                2015.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Addio Presidente...







                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Rip



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      https://twitter.com/MikeJudge/status...113508352?s=20


                      Beavis and Butt-Head will be returning this year with a brand new movie and more on Paramount+. No exact date yet, but soon. They need some time to get back in shape.


                      Commenta


                        Quale mi consigliate di vedere per primo?



                        Commenta


                          So 40 anni
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Quale mi consigliate di vedere per primo?





                              Oppure?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Visto quello di Vin Diesel

                                Talmente brutto da avermi messo di cattivo umore

                                A un certo punto non lo guardavo manco più preferendo c.azzeggiare con il telefono

                                Il problema è che il trailer visto mostrava solo una intro da cui avevo capito fosse ambientato tutto in epoca passata, completamente travisato

                                Poi la ciliegina sulla torta di merda è stata il continuo utilizzo errato del Vegvisir come simbolo di magia nera, quando in realtà era una sorta di talismano protettivo (veniva utilizzato sugli elmi ad esempio), quindi dalla connotazione runica positiva, chiamato anche “compasso runico” in quanto veniva tracciato sulle navi come auspicio nel mantenere la rotta anche nelle condizioni più avverse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎