Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    star wars ormai è disney.... dobbiamo farcene una ragione ....
    Ma non è più nemmeno star wars.
    Vidi il settimo episodio con l'entusiasmo di un bambino, sorvolai sul fatto che fosse una copia spudorata del quarto, considerandolo un omaggio e un ideale punto di partenza, legato anche alla "sindrome da minaccia fantasma".

    L'ottavo l'ho visto tra un conato di nausea e l'altro, e mi son reso conto che non è mai esistito un nuovo star wars...ma una parodia postmoderna, pure pessima...meglio Balle Spaziali a questo punto...


    Tra parentesi dal teaser sembra confermata una mia vecchia teoria
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Io lo vedrò giusto perché l'ultimo di questa nuova trilogia e perché d'inverno a uscire la sera in settimana non c'è molto da fare a parte il cinema Poi mi terrò lontano dai futuri film già annunciati

      Commenta


        Nel trailer di Star Wars si sente una risata finale che somiglia a quella di Palpatine.
        Leggo di teorie tipo che Snoke non è morto e in realtà è Darth Plagueis e che Palpatine/Darth Sidious non è morto manco lui e ritorna insieme al primo Sith (sempre due ce ne sono recitava il maestro Yoda) e combattono contro Rey e Kylo Ren pentito, che così facendo fa la stessa strada di Darth Vader (e forse la stessa fine, chissà)
        Nonostante tutto, insomma, ce lo dobbiamo vedere...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Nel trailer di Star Wars si sente una risata finale che somiglia a quella di Palpatine.
          Leggo di teorie tipo che Snoke non è morto e in realtà è Darth Plagueis e che Palpatine/Darth Sidious non è morto manco lui e ritorna insieme al primo Sith (sempre due ce ne sono recitava il maestro Yoda) e combattono contro Rey e Kylo Ren pentito, che così facendo fa la stessa strada di Darth Vader (e forse la stessa fine, chissà)
          Nonostante tutto, insomma, ce lo dobbiamo vedere...
          Palpatine vivo sarebbe una schifezza, andrebbe a rovinare pure la saga originaria dato che Anakin (il prescelto) uccidendo l'Imperatore aveva riportato l'equilibrio nella forza. Di Plagueis sento parlare da quanto è iniziata la nuova trilogia, ma mi sembra strano tirino fuori un personaggio che il 90% di chi va al cinema non conosce essendo sviluppato solo sui libri (pur citato brevemente in episodio III)

          Commenta


            Che Palpatine ritorni nel IX è stato ufficializzato, ma non sarà una presenza fisica, ritorno stile Yoda.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Che Palpatine ritorni nel IX è stato ufficializzato, ma non sarà una presenza fisica, ritorno stile Yoda.
              Lo accetterei di più, anche se finora sembrava che solo i Jedi potessero tornare come fantasmi della forza

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Come ritornerà non si sa, si sa solo che ciò è ormai ufficiale.
                Si presuppone sia un ritorno spirituale, o da fantasma ma in carne ossa sarebbe davvero insensato.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ho visto il trailer del prossimo Star Wars. A differenza di quello per il film del Joker non mi ha colpito particolarmente, ma già gli altri capitoli della nuova saga mi sono piaciuti poco.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  E' da un bel po' che piacciono poco gli ultimi titoli. Star Wars e' morto per quanto mi riguarda.

                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Lo accetterei di più, anche se finora sembrava che solo i Jedi potessero tornare come fantasmi della forza

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  "non puoi metterti a notare tutto" Cit. Disney contro i fan storici della saga.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Non che Lucas avrebbe fatto meglio eh, molto probabilmente.
                    Ha cavalcato la sua onda di creatività, poi l'orrore
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Non che Lucas avrebbe fatto meglio eh, molto probabilmente.
                      Ha cavalcato la sua onda di creatività, poi l'orrore
                      Della seconda trilogia di Lucas mi era piaciuto solo il capitolo III

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        se non ricordo male Lucas disse che a suo tempo partì con episodio IV in quanto era la storia più avvincente con cui cominciare ...
                        partire con episodio I avrebbe rischiato di non avere successo in quanto troppo introduttivo su un personaggio come Anakin che da bambino aveva poco di entusiasmante
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          E già da lì si "ispirò" ad altra roba eh...poi ovviamente ne venne fuori una trilogia che segnò un'epoca, che lo portò a collaborare con Spielberg per Indiana Jones ecc.

                          Poi solo roba imbarazzante, e non solo la (non proprio pessima) "nuova" trilogia.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Star Wars e’ un brand da oltre 40miliardi di dollari cumulati.
                            Non dobbiamo stupirci, e’ lo stesso discorso della Marvel (18 miliardi solo da film a partire dal 2008).



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Tra parentesi: io da ragazzino ricordo gli episodi canonici e gia’ trovo “stonanti” le masterizzazioni successive.

                              La trilogia pre-quel ha tuttavia delle implicazioni tecnologiche notevoli, quella classica oltre a queste aveva anche storia e ritmi di un altro livello.

                              Dopo Episode VI (cronologicamente, dopo Episode III)chiudere sarebbe significato rnunciare a troppa ciccia.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Tra parentesi: io da ragazzino ricordo gli episodi canonici e gia’ trovo “stonanti” le masterizzazioni successive.

                                La trilogia pre-quel ha tuttavia delle implicazioni tecnologiche notevoli, quella classica oltre a queste aveva anche storia e ritmi di un altro livello.

                                Dopo Episode VI (cronologicamente, dopo Episode III)chiudere sarebbe significato rnunciare a troppa ciccia.
                                Indubbiamente, poi vuoi mettere il merchandising dei pupazzetti pucciosi che appaiono nei film e dei nuovi robottini?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎