Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

    mi sono stupito che non ci abbia obbligato alla proiezione comune stile fantozzi
    Paolo Villaggio invece questa cosa e’ riuscito a dissacrarlanin maniera superba proprio nella sequenza del Riccardelli.

    Del Pasolini regista ho visto alcune pellicole, la migliore IMHO “Uccellacci e uccellini”.

    Conosco gente a cui son venuti i brividi alla schiena quando commentai alcune sue opere cinematografiche con un “Ok adesso non e’ che perche’ uno fa vedere gente che mangia merda o se la fa piantare nel **** da suini deve essere per forza un genio.”

    ”eh ma tu non capisci.”

    Approved



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      M al di la’ di questo, anzi forse anche in questo, non si puo’ negare una sensibilita’ fuori dal comune.
      Così come trovo da pecoroni una lode a priori, e’ ingiusto declassarlo ai margini.


      Un regista che invece sì metto ai vertici e’ Francesco Rosi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        ho visto the skeleton key, ottimo horror sul voodoo con kate hudson

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Mi é sembrato estremamente lento. Forse ero io che non ero in vena

          Qualche sera fa ho visto La Favorita, di Lanthimos. Molto bello

          Se non lo hai visto consiglio anche Enemy di Villenueve, splendido
          Grazie del consiglio! Guardero' presto Enemy di Villenueve.

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          invece ho comprato in edicola la graphic novel di stranger things, "il sottosopra" e non mi è piaciuta per niente. L'avevo comprata per decidere se vedere questa serie così famosa. Voi me la consigliate?
          Per i nostalgici degli anni '80 e' un sogno che si avvera: contesto, estetica, stile e anche tipologia di storia, anche se rimodernata.

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ho visto the skeleton key, ottimo horror sul voodoo con kate hudson
          Ottimo film.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            ho visto Aladdin il live movie Disney...
            tutto sommato guardabile e carino ....
            ma Will Smith come previsto non regge lontanamente il confronto col Genio di Proietti...
            anche le musiche che sono le stesse... sono comunque piu lente....
            sufficienza....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ho visto Aladdin il live movie Disney...
              tutto sommato guardabile e carino ....
              ma Will Smith come previsto non regge lontanamente il confronto col Genio di Proietti...
              anche le musiche che sono le stesse... sono comunque piu lente....
              sufficienza....
              mia moglie sta provando a convincerci da una vita....resistiamo strenuamente.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Per quanto un attore come Proietti sia inarrivabile per buona parte degli attorucoli d'oltreoceano, non dimentichiamoci che si limita a prestare la sua voce al personaggio Disney, reso imho benissimo da Will Smith - l'unico del cast a tenere in piedi la baracca.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  a proposito di Proietti, una sera che pioveva in vacanza ci siamo imbattuti in febbre da cavallo, i miei figli ridevano come matti



                  Commenta


                    ma Bigger, la storia dei Weider è già arrivato in italia?

                    ieri sera mi sono visto una parte del doc su Calum, devo dire che sbarbato e un pò truccato gli assomiglia sul serio al giovane Arnold



                    Commenta


                      Visto "Il diritto di uccidere", film del 1950 con Humphrey Bogart eccezionale. Un bel film dal finale amaro.

                      Riguardo i live action Disney forse l'ho già scritto ma sono contrario. Tanti miei amici domani andranno a vedere quello su Il re leone, ma io trovo i classici Disney ancora ottimi e invecchiati benissimo, vedere oggi una loro copia peggiore lo trovo insensato.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Visto "Il diritto di uccidere", film del 1950 con Humphrey Bogart eccezionale. Un bel film dal finale amaro.

                        Riguardo i live action Disney forse l'ho già scritto ma sono contrario. Tanti miei amici domani andranno a vedere quello su Il re leone, ma io trovo i classici Disney ancora ottimi e invecchiati benissimo, vedere oggi una loro copia peggiore lo trovo insensato.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        quoto tutto....
                        siamo alla solita minestra riscaldata.... ma peggio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Basta che non si sognino di rovinarmi “la spada nella roccia”, col resto facessero quel che ci pare ha loro



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Basta che non si sognino di rovinarmi “la spada nella roccia”, col resto facessero quel che ci pare ha loro
                            della serie "altrimenti finisce a mani in faccia".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              della serie "altrimenti finisce a mani in faccia".


                              Su Aladin avevo scritto qualche settimana fa, ho molto apprezzato la fotografia e in gennerale il “colore”, ma la mediocrita’ imperava.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Visto "Il diritto di uccidere", film del 1950 con Humphrey Bogart eccezionale. Un bel film dal finale amaro.
                                grazie del consiglio, adoro scovare questi vecchi film.
                                Del filone noir ti consiglio: il mistero del falco (bogart), il lungo addio (quello con elliott gould, non al livello del romanzo di chandler, ma buono) e la fiamma del peccato (bill wilder)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎