Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto 1917... praticamente call of duty senza gamepad.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Visto 1917... praticamente call of duty senza gamepad.
      Molto bello onestamente non mi aspettavo qualcosa del genere.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Mutha st Pauli lo hai skippato
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Visto mezzo ( ) Ferrari Vs Ford, lo devo finire perchè ieri sera ho avuto altre cose da fare, oggi idem, ma sembra molto bello, fotografia esagerata, attori buoni, ben recitato e storia incentrata molto sulla persone ed i rapporti interpersonali.



          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Mutha st Pauli lo hai skippato
            Si ho visto joker
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              Si ho visto joker
              Shemon u
              O scemo sei tu
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Sul Canale 8 un drammatico docu-film sulla Guerra Fredda



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Sul Canale 8 un drammatico docu-film sulla Guerra Fredda
                  il migliore sul tema direi [emoji1320]

                  ps
                  il sto guardando sul 20 [emoji51]
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Mi son visto ieri sera “Gone Baby Gone”
                    Thriller/Giallo del 2007 con Casey Affleck, Morgan Freeman ed Ed Harris
                    Bel film, regia ed interpretazioni buone, trama che prende
                    non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettere
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Mi son visto ieri sera “Gone Baby Gone”
                      Thriller/Giallo del 2007 con Casey Affleck, Morgan Freeman ed Ed Harris
                      Bel film, regia ed interpretazioni buone, trama che prende
                      non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettere
                      molto bello; forse andava accorciato un pochino. Freeman in che vesti? mi sfugge.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        molto bello; forse andava accorciato un pochino. Freeman in che vesti? mi sfugge.
                        Capitano della polizia
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Mi son visto ieri sera “Gone Baby Gone”
                          Thriller/Giallo del 2007 con Casey Affleck, Morgan Freeman ed Ed Harris
                          Bel film, regia ed interpretazioni buone, trama che prende
                          non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettere
                          Bello, soprattutto il fastidio che ti lascia alla fine.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Mi son visto ieri sera “Gone Baby Gone”
                            Thriller/Giallo del 2007 con Casey Affleck, Morgan Freeman ed Ed Harris
                            Bel film, regia ed interpretazioni buone, trama che prende
                            non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettere
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            molto bello; forse andava accorciato un pochino. Freeman in che vesti? mi sfugge.
                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Bello, soprattutto il fastidio che ti lascia alla fine.
                            Presumo che di Affleck abbiate visto tutti The Town









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              -Judy: gran bel film. Al centro Renee zellweger che sono sicuro che vincera' l' Oscar come migliore attrice protagonista. Il film parte piano, all' inzio si capisce poco, ma e' un vero climax. Le sceneggiature ricordano un pelino il Great Gasby e il Grand budapest hotel. Un film da vedere.
                              -Bombshell: interpretazioni notevoli delle attrici donne. Tutto sommato un bel film, ma non esageratamente coinvolgemente. La tematica e' il metoo....una tematica sulla quale ho le mie riserve. Essendo il film giusto al momento giusto, aspettiamoci che una delle attrici non-protagoniste vinca l' Oscar.
                              -Good Liar: filmetto che si guarda....ma non al livello dei due film sopra.

                              Commenta


                                Proprio quando volevo essere diplomatico e non espormi sulla tematica del metoo...Nocerino posta un testo che convido al 300%

                                Sto seguendo con interesse gli eventi di Weinstein.
                                Premesso che lo prenderei a calci nei coglioni, vorrei raccontarvi brevemente una storia.

                                Non lontano da Cesena c’è una piccola Hollywood che si chiama Milano Marittima.
                                A Milano Marittima c’è una discoteca molto famosa.

                                In questa discoteca famosa erano frequenti le apparizioni di personaggi famosi, soprattutto calciatori.
                                Tra questi calciatori ce n’era uno, molto famoso, ed ora allenatore, che era uso farsi praticare diversi prelievi spermatici per via orale da piu ragazze che erano le trote del laghetto artificiale di pesca sportiva.
                                Le ragazze lo chiamavano: “Il LURIDO”.
                                Ora, mi chiedo come sia possibile essere “luridi” in tempo di Democrazia, se dall’altra parte c’è qualcuna ti consente di poterlo essere.
                                La Dinamite senza miccia non si chiama
                                Dinamite, è un involucro più o meno inerte.
                                La dinamite applica il proprio stato di esplosivo solo in presenza di miccia accesa.

                                Lo stupro col consenso, si chiama in un altro modo.
                                Chiamiamolo Gennarino, per comodità.

                                Salomè voleva la testa di Giovanni Battista, ed Erode si arrapava di brutto quando lei ballava.
                                Quel suo muovere ventre e bacino, sai com’è...al terzo bicchiere di vino ti possono chiedere qualunque cosa...

                                Gli ingredienti sono sempre gli stessi, da sempre: il potere, lo schiavo per scelta, il mezzo della scelta, la vittima.
                                La vittima sta nella testa di Giovanni Battista, e si chiama “Dignità”.

                                Salomè non chiamò mai “Lurido” Erode, perché Gennarino è come un bambino voluto, e lo si fa sempre in due.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎