Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ahahahh, non so, da 62 a 24 è un bel salto, specialmente sposarti, non andare a letto. Posso capire "inzuppare".
    Vedo meglio Tom Hanks e la moglie, 10 anni di differenza, 32 anni di matrimonio.
    Più che altro, la cosa che fa strano è che ha una figlia della stessa età, stile trump quasi.
    Ma probabilmente questi divi si vedono anche eternamente giovani, e con il successo, l icona e lo status che hanno, riceveno cmq attenzioni anche dalle giovanissime e quindi... perchè no
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Più che altro, la cosa che fa strano è che ha una figlia della stessa età, stile trump quasi.
      Ma probabilmente questi divi si vedono anche eternamente giovani, e con il successo, l icona e lo status che hanno, riceveno cmq attenzioni anche dalle giovanissime e quindi... perchè no
      Si esatto, uno che ha 160 di quoziente intellettivo, con le esperienze di un uomo di 62 anni, che cristo ha da condividere con una ragazzina di 24 anni?
      La figlia, ce la vedrebbe con uno di 62 anni a letto che sbombarda? Bho.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si esatto, uno che ha 160 di quoziente intellettivo, con le esperienze di un uomo di 62 anni, che cristo ha da condividere con una ragazzina di 24 anni?
        La figlia, ce la vedrebbe con uno di 62 anni a letto che sbombarda? Bho.
        Immagino che la vita di questi personaggi sia completamente diversa da quella di noi comuni mortali... Gli sportivi, anche quelli più famosi e pagati, ad un certo punto della loro esistenza sono costretti a tornare nel mondo reale.
        Attori e musicisti invece continuano a vivere nel loro mondo patinato stile "ritratto di Dorian Gray".
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Si esatto, uno che ha 160 di quoziente intellettivo, con le esperienze di un uomo di 62 anni, che cristo ha da condividere con una ragazzina di 24 anni?
          La figlia, ce la vedrebbe con uno di 62 anni a letto che sbombarda? Bho.
          Alla fine bisogna pensarla sempre da maschi, due pesi due misure vuoi perchè cosi è comodo e così è.
          Tu con una 20 enne sì, tua figlia con un 50/60enne no
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Immagino che la vita di questi personaggi sia completamente diversa da quella di noi comuni mortali... Gli sportivi, anche quelli più famosi e pagati, ad un certo punto della loro esistenza sono costretti a tornare nel mondo reale.
            Attori e musicisti invece continuano a vivere nel loro mondo patinato stile "ritratto di Dorian Gray".
            Si ritengo che sia proprio una dimensione non paragonabile alla nostra.
            Questi a 60anni probabilmente si ritengono veramente ancora nel giro, ogni giro intendo.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Alla fine bisogna pensarla sempre da maschi, due pesi due misure vuoi perchè cosi è comodo e così è.
              Tu con una 20 enne sì, tua figlia con un 50/60enne no
              Allora io non sarà "maschioh" perchè ho un peso ed una misura.



              Commenta


                Oggi ho visto, dopo tanto che mi ripromettevo di farlo, “il ragazzo che catturo’ il vento”.
                Ben diretto (esordio alla regia per il,protagonista di “12 anni schiavo”, Chiwetelu Umeadi Ejiofor), ben interpretato.
                Tratto da una storia incredibilmente vera.
                Last edited by Sly83; 12-07-2020, 22:50:17.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Oggi ho visto, dopo tanto che mi ripromettevo di farlo, “il ragazzo che catturo’ il vento”.
                  Ben diretto (esordio alla regia per il,protagomista si “12 anni schiavo”, Chiwetelu Umeadi Ejiofor), ben interpretato.
                  Tratto da una storia incredibilmente vera.
                  Mi ero ripromesso di guardarlo anch'io, mi aveva frenato solo il fatto che sembrasse una mezza tragedia, o comunque un film troppo serio per essere guardato in periodo di isolamento (qui siamo ancora in mezzo lockdown, almeno lavorativamente).

                  Se mi dici che merita davvero lo guardo.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Mi sento di consigliarlo.
                    Il protagonista e’ un ragazzo che da una prova attoriale inaspettatamente intensa.
                    Per chi non sapesse, produzione Netflix.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      (Nota particolare: nel cast Joseph Marcell, riconosciuto al volo perche’ era il maggiordono Geoffrey di Willy il principe di BelAir )



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        (Nota particolare: nel cast Joseph Marcell, riconosciuto al volo perche’ era il maggiordono Geoffrey di Willy il principe di BelAir )

                        Ok, lo guardo senz'altro
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          (Nota particolare: nel cast Joseph Marcell, riconosciuto al volo perche’ era il maggiordono Geoffrey di Willy il principe di BelAir )
                          mitico!

                          Commenta


                            Se non lo avete visti consiglio questi 3:

                            - La terra dell'abbastanza
                            - Favolacce
                            - Burning
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ho rivisto Birdman, davvero un gran film. Solo un po' di frustrazione per quel finale ambiguo, nel senso che mi affascina ma non riesco a scegliere un'interpretazione che mi soddisfi.

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ho rivisto Birdman, davvero un gran film. Solo un po' di frustrazione per quel finale ambiguo, nel senso che mi affascina ma non riesco a scegliere un'interpretazione che mi soddisfi.

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                                anch'io iniziato a vedere la prima mezz'ora ieri sera, non era quel che mi aspettavo, abbastanza sincopato e confusionario, la macchina da che sembra portata a mano inseguendo gli attori un po' nello stile del movimento dogma95. Per ora mi ha deluso, vediamo come va avanti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎