Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Agli amanti dei lungometraggi animati degli anni '80 consiglio Lamù: Beautiful Dreamer. Poetico, misterioso, surreale, struggente, profondo. Guardatelo e vedrete che tutti gli aggettivi sono motivati.
    Un piccolo gioiello che girava all’epoca solo in vhs
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Bello Lamu beautiful dreamer..
      in anni in cui ero studente ricordo lo smercio che avevamo tra appassionati di animazione con le video cassette ...
      comperava uno e copiava per gli altri
      io avevo pagato una follia , tipo 90 mila lire il film di ken il guerriero nella versione USA (in italiano uscì anni dopo)...
      altro acquisto folle ricordo la colonna sonora di Ken su CD ... pagata 109 mila lire....
      ho entrambe ancora ovviamente

      ken, l'uomo tigre, così come i cdz avevano una morale dietro.... sempre improntata all'aiuto del più debole , all'amicizia e al sacrificio...
      sembrano caxxate ma a furia di guardare gli episodi apprendevi questi valori...
      oggi i ragazzini o diventano mongoli con i pokemon e i suoi discendenti e son sempre peggio... proprio stasera vedevo un bambino "impastato davanti al cellulare" con la madre le lo tirava per mano per strada in quanto lui non guardava nemmeno dove stava camminando....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        visto FREAKS ben fatto, ti lascia quella dose di mistero necessaria a mantenere alto l’interesse , un thriller- fantasy più che degno.

        ps
        all’inizio è lentino ma poi decolla
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          visto FREAKS ben fatto, ti lascia quella dose di mistero necessaria a mantenere alto l’interesse , un thriller- fantasy più che degno.

          ps
          all’inizio è lentino ma poi decolla
          Ma quello famosissimo, vecchio ed in bianco e nero ?

          Edit: ho visto che esiste un omonimo del 2018 che è probabilmente quello che intendi te
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Bello Lamu beautiful dreamer..
            in anni in cui ero studente ricordo lo smercio che avevamo tra appassionati di animazione con le video cassette ...
            comperava uno e copiava per gli altri
            io avevo pagato una follia , tipo 90 mila lire il film di ken il guerriero nella versione USA (in italiano uscì anni dopo)...
            altro acquisto folle ricordo la colonna sonora di Ken su CD ... pagata 109 mila lire....
            ho entrambe ancora ovviamente

            ken, l'uomo tigre, così come i cdz avevano una morale dietro.... sempre improntata all'aiuto del più debole , all'amicizia e al sacrificio...
            sembrano caxxate ma a furia di guardare gli episodi apprendevi questi valori...
            oggi i ragazzini o diventano mongoli con i pokemon e i suoi discendenti e son sempre peggio... proprio stasera vedevo un bambino "impastato davanti al cellulare" con la madre le lo tirava per mano per strada in quanto lui non guardava nemmeno dove stava camminando....
            verò



            Commenta


              Quello in bianco nero degli anni 30 è un pezzo di storia del cinema.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Ma quello famosissimo, vecchio ed in bianco e nero ?

                Edit: ho visto che esiste un omonimo del 2018 che è probabilmente quello che intendi te
                esatto quello recente
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Visto "Came as you are", be film, ben fatto e fa anche spaccare dal ridere :

                  COME AS YOU ARE Trailer (2020) Drama Movie© 2019 - Samuel Goldwyn Films





                  Visto "Come to daddy", discreto, ha dei bei voti in giro, ma non mi ha convinto troppo a parte recitazione e fotografia :

                  Norval Greenwood, a privileged man-child arrives at the beautiful and remote coastal cabin of his estranged father. He quickly discovers that not only is dad...



                  Commenta


                    Mr Nobody
                    un film assolutamente da vedere, con calma seduti comodi
                    per me questo è un fil che avrebbe meritato l'oscar



                    Commenta


                      Ho visto manhunter è il peggiore della serie che brutto xok che è del 86 ma è inguardabile
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Ip man e ip man 2

                        Belli
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Ho visto manhunter è il peggiore della serie che brutto xok che è del 86 ma è inguardabile
                          In realtà è un film a se, non fa parte di nessuna serie
                          Il corrispettivo della serie più famosa e recente di hannibal è “red dragon”
                          Inguardabile comunque no... a me personalmente però non aveva entusiasmato, l’avevo trovato davvero tanto invecchiato
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            In realtà è un film a se, non fa parte di nessuna serie
                            Il corrispettivo della serie più famosa e recente di hannibal è “red dragon”
                            Inguardabile comunque no... a me personalmente però non aveva entusiasmato, l’avevo trovato davvero tanto invecchiato
                            Riprende i libri ergo

                            Probabilmente per il 1986 sarà stato un signor film ma non regge il confronto con red dragon già dopo pochi secondi appena si vede l'orchestra
                            Last edited by DR. CACARELLA; 16-02-2020, 11:38:31.
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Red dragoni mi era piaciuto.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Visto Parasite: nulla da dire, molto bello. Fa piacere ogni tanto vedere qualcosa che non sia cacato da Hollywood
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎