Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    È votato 7.1 direi di no
    Ma hai letto qualche recensione almeno?

    Lo so che è votato 7
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Vinso “Unbroken”, buon film, non un capolavoro.
      Qualche elemento sottotono, tecnicamente ineccepibile.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Vinso “Unbroken”, buon film, non un capolavoro.
        Qualche elemento sottotono, tecnicamente ineccepibile.
        Continua con tutta la saga
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sto guardando Interstellar sul canale "20 MEDIASET".
          Ma quant'è bello?
          L'avrò visto 4 volte..piaciuto molto.
          Ieri ho visto Tenet. Nolan non ce la fa proprio a fare un film normale...

          Colonna sonora pazzesca

          Commenta


            Ho visto 2 sci fi niente male.

            Time lapse del 2014

            Viene scoperta 1 macchina che fa delle foto polaroid dove viene ritratto ciò che accade esattamente in quel momento ma 1 giorno dopo

            Annihilation del 2018

            Film su epidemia/alieni. Solita cosa che devono scoprire cosa sta succedendo ecc. Piacevole

            Ho visto il recente Birdbox film di netflix, mi ha annoiato abbastanza. Non c era ne paura nè tensione in un film del genere... bah
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Visto Frequency, scifi del 2000.

              Arth guardalo sono convinto che ti piacerà.
              Parla del contatto tra passato e presente.
              Un figlio grazie ad un'anomalia comunica col padre ma indietro nel tempo di 30 anni.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Visto Frequency, scifi del 2000.

                Arth guardalo sono convinto che ti piacerà.
                Parla del contatto tra passato e presente.
                Un figlio grazie ad un'anomalia comunica col padre ma indietro nel tempo di 30 anni.
                Ah bellissimo lo guardai da piccolo in TV almeno due volte, ma è anche thriller.

                Arturo non lo guardare sto film potrebbe essere troppo per te, già ti vedo da ogni rigattiere delle Toscana a cercare la radio giusta
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Ieri sera ho visto Tenet anche io. Altri film di Nolan non avevano una struttura semplice (penso a Memento e Inception in particolare) ma questo da seguire è stata davvero tosta. Un film freddo, con il focus sull'intricata trama e non sui personaggi, che sono pedine utili a far funzionare la storia ma che non trasmettono particolare empatia (neanche quello della Debicki) o hanno particolare evoluzione. Apprezzo gli effetti speciali e l'originalità della trama, ma è stata così intricata che non me la sono goduta del tutto.

                  Commenta


                    Visto surrogates, 2009 scifi con bruce willis

                    Filmetto carino non impegnativo, buono per passare 1 oretta

                    Nel mondo sono stati inventati dei surrogati, robot, che sostituiscono le persone nelle loro faccende giornaliere


                    Coherence, 2013, scifi

                    Il passaggio di una cometa, genera un cambiamento nelle vite di un gruppo di amici riuniti ad una cena.

                    Bel filmetto
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Segnalo in positivo, visti di recente Lucy di Luc Besson con una strepitosa Scarlet Johansson e Yes man con Jim Carrey.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Segnalo in positivo, visti di recente Lucy di Luc Besson con una strepitosa Scarlet Johansson e Yes man con Jim Carrey.
                        Yes man visto in passato bel film.

                        Lucy ce l ho in canna
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Yes Man simpatico, ma non lo metto tra le migliori commedie di Jim Carrey

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Jim Carrey per me è un grandissimo attore.
                            The mask, ACE ventura, scemo e più scemo, bugiardo bugiardo, come Dio, tutti spassosi.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Peccato solo sia uscito di testa completamente
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ieri sera ho visto Tenet anche io. Altri film di Nolan non avevano una struttura semplice (penso a Memento e Inception in particolare) ma questo da seguire è stata davvero tosta. Un film freddo, con il focus sull'intricata trama e non sui personaggi, che sono pedine utili a far funzionare la storia ma che non trasmettono particolare empatia (neanche quello della Debicki) o hanno particolare evoluzione. Apprezzo gli effetti speciali e l'originalità della trama, ma è stata così intricata che non me la sono goduta del tutto.
                                Hai ragione, è sembrato troppo freddo e studiato anche a me. E prevedibile nei colpi di scena.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎