Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il petroliere...l'ho iniziato e mi sono addormentato. Avevo aspettative enormi ma al momento...
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      "I'm Sam" visto molto tempo fa, "The mule" ennesimo bel film di Clint, Iron 3 mi manca.
      Riflessivo, quasi da whisky
      Dead Man Walking

      Commenta


        The mule film ben fatto ma abbastanza banale/ poco interessante...di certo ha fatto film migliori
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Visti: mi chiamo sam, the mule e ferro3. Bellissimi
          ferro3 è da tanto che ce l'ho in lista ma ho paura sia noioso. Non è quasi parlato, vero?
          di film coreani invece consiglio cast away in the moon

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            The mule film ben fatto ma abbastanza banale/ poco interessante...di certo ha fatto film migliori
            si anche a me è sembrato un film banale.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              In the mule la fotografia è superba. La storia, vera, è riportata in maniera banale per la narrativa ma non nei contenuti.

              Ferro 3 non è muto ma i dialoghi quasi inesistenti. Non è noioso anzi...
              Dead Man Walking

              Commenta


                Ferro3 è uno dei più bei film di Kim ki duk, straconsigliato, ma non è un film americano, ha un ritmo diverso che può non piacere
                Ho appena visto smetto quando voglio, film italiano di qualche anno fa, carino, commedia girata bene, con un fondo di amarezza per quella che è la condizione dei ricercatori italiani

                Commenta


                  Esalogia Star Wars

                  meno preferito, il primo. Ma l’ho rivalutato
                  top episodio V




                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  Sei andato veramente da Paola boa?

                  Commenta


                    Il primo inteso come Episode I-Phantom Menace immagino/spero



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Stasera voglio vedere joker
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Io sarò sempre affezionato al IV, pur essendo naturalmente il V memorabile per innumerevoli ragioni...ma il romanticismo di Una Nuova Speranza mi colpisce ogni volta.


                        Consiglio di vederlo subito dopo il III, lacrimoni assicurati
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          La trilogia classica e’ Magia.
                          Non riesco ad immaginare la Settima Arte senza Star Wars, senza contare l’impatto devastante nella stessa quotidianita’, ancora oggi...e’ praticamente ovunque.
                          Lucas ha creato qualcosa di irripetibile



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Irripetibile anche per se stesso
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Fra i coreani avrete già visti OldBoy, Snoepiecer, e...mmmm...
                              Non ricordo più il titolo..quello che ha ispirato il creatore di True Detective, tanto per intenderci.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Fra i coreani avrete già visti OldBoy, Snoepiecer, e...mmmm...
                                Non ricordo più il titolo..quello che ha ispirato il creatore di True Detective, tanto per intenderci.
                                Visti. Ora di Koreano ho scaricato "Parasite" che sembra aver riscosso una montagna di successi, forse me lo guardo tra poco



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎